Autore Topic: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze  (Letto 150855 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #285 il: 19 Feb 2014, 18:04 »
No spetta, in questo per WiiU non ci sono comandi da dare con il movimento, vero? VERO?

Vero

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #286 il: 19 Feb 2014, 22:43 »
Ma saranno supportati entrambi gli input, come in new super mario bros. u, cosa c'è di strano?

Io non mi aspetto niente che non abbia già visto in DKCR e per me questa è più di una garanzia. Mio appena finisco mario iù.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #287 il: 19 Feb 2014, 23:12 »
Tu ci hai già giocato?

Yep, sono a metà del mondo 2 ed è un continuo di idee nuove e level design geniali. Ah, e la colonna sonora, come previsto, è incredibile.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #288 il: 19 Feb 2014, 23:18 »
ma tu non eri quello che i retro erano dei babbi e returns fa cacare perché c'ha i controlli fail?

ah no spe, l'avevi riabilitato con l'edizione 3DS

Cmq sono i Retro Studios ragazzi, aprite i vostri cuori, lo sapete bene che sarà la FIGATA

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #289 il: 19 Feb 2014, 23:38 »
ma tu non eri quello che i retro erano dei babbi e returns fa cacare perché c'ha i controlli fail?

ah no spe, l'avevi riabilitato con l'edizione 3DS

Cmq sono i Retro Studios ragazzi, aprite i vostri cuori, lo sapete bene che sarà la FIGATA

Esatto, qualsiasi qualità potesse avere la versione wii del returns era cancellata da quei controlli terrificanti. Per fortuna è uscita la versione 3DS e ho visto la luce. Qui non hanno rifatto la stessa cazzata, controlli perfetti con TASTI fin dall'inizio e niente scrollate del menga.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #290 il: 20 Feb 2014, 09:29 »
Arriva. :yes:

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.740
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #291 il: 20 Feb 2014, 10:16 »
qualsiasi qualità potesse avere la versione wii del returns era cancellata da quei controlli terrificanti.

http://www.treccani.it/vocabolario/iperbole/
videoGIOCATORE

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #292 il: 20 Feb 2014, 10:45 »
qualsiasi qualità potesse avere la versione wii del returns era cancellata da quei controlli terrificanti.

http://www.treccani.it/vocabolario/iperbole/

Naaah. Come ho già detto mille volte, non puoi fare un platform 3d che richieda quel tasso di precisione e mappare la mossa più utilizzata dopo il salto ad un movimento che te la fa partire praticamente quando dice lui. Infatti su TF sto già facendo i numeri fin dall'inizio, ho preso pure qualche oro second-try.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #293 il: 20 Feb 2014, 10:48 »
Io sarei un po' meno cruento nell'esposizione del mio parere, ma sono d'accordo con Kiavik.
DOVEVANO mettere un'opzione.
Professional Casual Gamer

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.740
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #294 il: 20 Feb 2014, 11:01 »
Sulla necessità di dare un'alternativa non discuto minimamente, quello che mi sento di contestare è l'imprecisione.

Ad esser sincero non so se abbiano lasciato la rotolata con lo scrollone in TF, ma anche se così fosse la cosa non mi turba al punto che posso dire fin d'ora che lo giocherò comunque con nunchuck & wiimote (anche perchè l'analogico del nunchuck, come sostengo da tempo, a mio parere è migliore di quello del GamePad - non so quello del Controller Pro)
videoGIOCATORE

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #295 il: 20 Feb 2014, 11:06 »
Sí Kiavik peró non mischiamo la precisione richiesta per prendere un oro nei time trial con la precisione richiesta per finire il gioco e goderselo.
Nel primo caso poteva dare sicuramente piú di una noia, é vero...ma c'erano altre cose molto piú fastidiose.
Ad esempio ci sono ancora i tempi di caricamento per riavviare una time trial?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #296 il: 20 Feb 2014, 11:09 »
Non vorrei tornare su questo (dolente) tasto (e nel thread sbagliato), ma che un sensore di movimento analogico sia meno preciso di un tasto con input digitale mi sembra un dato oggettivo. Poi l'uomo si abitua a tutto e immagino si possa finire Super Meat Boy schiacciando i tasti del pad con i cucchiai, per carità.

Per il resto sono d'accordo con Giamma.
Professional Casual Gamer

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #297 il: 20 Feb 2014, 11:14 »
Spero che su eShop arrivi a mezzanotte, così posso iniziare al volo questo lungo download. Ormai ci siamo anche per le scatolette, su GAF ho visto diversa gente europea che l'ha già trovato in giro.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.740
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #298 il: 20 Feb 2014, 11:21 »
Ad esempio ci sono ancora i tempi di caricamento per riavviare una time trial?

Pare che non carichi più (e se ho capito bene il timer si resetta automaticamente) :yes:

Condivido pienamente il fatto che viceversa il reload del livello nei time trial fosse una roba insopportabile in DKCR (ed infatti li ho bellamente ignorati proprio per questo, snervante, motivo)
videoGIOCATORE

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #299 il: 20 Feb 2014, 11:24 »
Sí Kiavik peró non mischiamo la precisione richiesta per prendere un oro nei time trial con la precisione richiesta per finire il gioco e goderselo.

Eh, peccato però che non riuscissi proprio a godermelo così. Io sono uno che nei platform esige controlli perfetti, soprattutto quando sono giochi difficili come Donkey Kong.

I caricamenti nel time trial ci sono ma sono rapidissimi, quasi impercettibili per me.