Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387927 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.559
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5430 il: 30 Ago 2015, 10:24 »
Domanda nabba: forza 68, spadone +10 che scala forza in S se lo fondo con pietra grezza scende ad E ma il danno sale di brutto... Me lo spiegate pls?
Sale il danno dell'arma ma azzeri lo scaling. Non farlo  :no:
ok!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5431 il: 03 Set 2015, 19:44 »
Domani mi arriva, una sola domanda, tanto è solo l'ultimo che mi manca (compreso BB) prima del 3.

Ci si rende conto quando si va nell'area DLC?
E soprattutto, l'attivazione è una roba improponibile tipo DS da andare a vedere su YT o è semplicemente un'area da poter esplorare stile BB?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5432 il: 03 Set 2015, 19:45 »
Sono tre aree a cui si accede da luoghi piuttosto riconoscibili, e che richiedono ciascuna una chiave da trovare in giro per il gioco.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5433 il: 03 Set 2015, 19:50 »
Ottimo, grazie :)

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5434 il: 05 Set 2015, 13:59 »
Ragazzi sono bloccato. ..
Ho ucciso i custodi del trono... e ora dove vado?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5435 il: 05 Set 2015, 14:30 »
Ragazzi sono bloccato. ..
Ho ucciso i custodi del trono... e ora dove vado?
Le memorie dei giganti le hai già fatte?

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5436 il: 05 Set 2015, 16:51 »
Ma... ci si può trasportare da subito :D
Giocare un gioco di 'sta saga a 60 fps è allucinante, ancora non ci ho fatto l'abitudine.

Però c'è una cosa tremenda che detesto, l'usura delle armi è esagerata, c'è qualche modo per aumentare la durabilità delle armi o sono quelle dell'inizio che fanno schifo?

Sto usando la Fire Sword o una cosa del genere, una potenza assoluta.

Inoltre, vengo da BB dove mi son fatto un PG tutto str/dex perchè il gioco ti portava in quella direzione e soprattutto mi divertivo tantissimo a sfasciare tutto come un selvaggio, mentre sia in DeS che DS mi son sempre fatto un PG equilibrato tra str e mag propendo un pò di più per str; qui posso prendere la stessa direzione?
Vorrei comunque propendere sempre un pò per str, però ecco vorrei usare anche qualche magia che mi manca un pò visto che in BB l'ho ignorata del tutto.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5437 il: 05 Set 2015, 17:53 »
Le memorie dei giganti le hai già fatte?

Grazie!
Certo un pò confusionaria sta parte...
Finito
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.559
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5438 il: 05 Set 2015, 18:46 »
Le memorie dei giganti le hai già fatte?

Grazie!
Certo un pò confusionaria sta parte...
Finito
tirando le somme?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5439 il: 05 Set 2015, 22:32 »
tirando le somme?
Best game ever :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.559
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5440 il: 05 Set 2015, 22:57 »
tirando le somme?
Best game ever :yes:
imho non propriamente d'accordo ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.442
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5441 il: 06 Set 2015, 11:33 »
Mi ci sono rimesso dopo la pausa ferie estive + beta varie.

Via baldanzoso a punire la peccatrice e poi vediamo di superare il carro del Male.

Che equip consigliate per le paludi e i veleni vari?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5442 il: 06 Set 2015, 13:13 »
tirando le somme?

Sintetizzo per comodità: Un gioco che soffre di priapismo.

C'è troppa roba, in tutti i sensi, avevano smanie di grandezza e ci si sono affogati da soli.

Se la trama la devo scoprire spiluccando gli oggetti che trovo in giro e questi sono mille mila, dopo un pò mi stanco, in particolare all'inizio dove uno magari vorrebbe godersi il gioco e bon. Poi verso la fine ti accorgi che ti manca da leggere la descrizione di 1000 oggetti (item, armi, armature, incantesimi, anelli) e lasci perdere perchè a quel punto hai troppa roba da recuperare e non ha senso farlo così.

Le aree:
Tutte divertenti e tutte ben studiate.
Tutte belle uguali? No per niente e anche questo va bene, è normale. Ma qualcuna è davvero orrenda(in termini estetici/grafici), il porto con i mezzi pirati, Tseldora, tutte le parti con i boschetti e la parte prima del mulino.
Ma se già ho 100 aree(per dire) , di cui alcune bellissime come Drangleic, Amana e il nido, perchè volerci mettere anche quelle aree brutte li? Va bene che sono divertenti ma se il piatto forte è la bistecca alla fiorentina con le patate arrosto(son toscano se non s'era capito) e prima mi mangio un buon aperitivo abbondante, un antipasto gigante, e un mix di primi tanto per saggiare la cucina del luogo, quando arrivo alla bistecca sarà sì buona ma non come se avessi avuto una fame da lupi. O no??
Quindi anche qui, troppa roba.

Le armi in particolare e qui mi riallaccio al discorso di prima. Troppe. Ma non troppe nel senso di varietà ma nel senso di inutilità. Troppe armi reskinnate o con variazioni minime.

Il combat.
Siamo a Dark Souls e bisogna essere chirurgici nell'utilizzo delle proprie risorse e devo dire che c'è stato solo 1 combattimento in 90 ore che mi ha fatto dire "qui manca qualcosa".
Ovvero Sir Alonne.
L'ho voluto fare solo a 2 mani schivando.
E qui la schivata al rilascio del pulsante l'ho sentita come un limite.
Per il resto come si direbbe dalle mie parti "avenne" e cioè ce ne fossero di così.

Detto in questo modo sembra non mi sia piaciuto vero?
In realtà mi è piaciuto tantissimo, non gioco praticamente mai online e qui mi ci sono ritrovato.
Le armature sono una più affascinante dell'altra e come non cercarle costantemente?(ma quant'è bella quella del cavaliere della nebbia?)

Ho fatto tutta questa sparata che parla solo di cose negative perchè secondo me alla fine sono cavolate che si potevano evitare(bastava smettere di aggiungere roba) ed avremmo avuto un gioco della Madonna.
Così invece per me si finisce per esagerare soprattutto perchè l'offerta non è omogenea.
Chissà magari mi farò anche una seconda run. Ma non ora, sono esausto.

Io l'ho consigliato a tutti i miei amici che non se lo erano preso al tempo perchè comunque se ti piace l'avventura o l'esplorazione o il combat, DaS 2 va provato per forza.

Anche perchè il sistema delle effigi è la naturale evoluzione dell'umanità di DaS ma qui funziona davvero!
Alla fine se un boss ti blocca chiedere aiuto è molto semplice e tutti così possono godersi un titolo epico come questo, potendo diventare umani davanti la nebbia.

Anche il sistema di eliminare mano mano il respawn l'ho apprezzato davvero tanto. E' un sistema che aiuta anche in questo caso il noob(tipo me) che se non riesce ad avanzare ma insiste(ma insiste tanto) alla fine il gioco si auto semplifica(ma te lo devi sudare anche questo....come da filosofia) e limita il farmning di risorse...dandotene comunque tante.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.559
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5443 il: 06 Set 2015, 13:24 »
tirando le somme?

Sintetizzo per comodità: Un gioco che soffre di priapismo.

C'è troppa roba, in tutti i sensi, avevano smanie di grandezza e ci si sono affogati da soli.

Se la trama la devo scoprire spiluccando gli oggetti che trovo in giro e questi sono mille mila, dopo un pò mi stanco, in particolare all'inizio dove uno magari vorrebbe godersi il gioco e bon. Poi verso la fine ti accorgi che ti manca da leggere la descrizione di 1000 oggetti (item, armi, armature, incantesimi, anelli) e lasci perdere perchè a quel punto hai troppa roba da recuperare e non ha senso farlo così.

Le aree:
Tutte divertenti e tutte ben studiate.
Tutte belle uguali? No per niente e anche questo va bene, è normale. Ma qualcuna è davvero orrenda(in termini estetici/grafici), il porto con i mezzi pirati, Tseldora, tutte le parti con i boschetti e la parte prima del mulino.
Ma se già ho 100 aree(per dire) , di cui alcune bellissime come Drangleic, Amana e il nido, perchè volerci mettere anche quelle aree brutte li? Va bene che sono divertenti ma se il piatto forte è la bistecca alla fiorentina con le patate arrosto(son toscano se non s'era capito) e prima mi mangio un buon aperitivo abbondante, un antipasto gigante, e un mix di primi tanto per saggiare la cucina del luogo, quando arrivo alla bistecca sarà sì buona ma non come se avessi avuto una fame da lupi. O no??
Quindi anche qui, troppa roba.

Le armi in particolare e qui mi riallaccio al discorso di prima. Troppe. Ma non troppe nel senso di varietà ma nel senso di inutilità. Troppe armi reskinnate o con variazioni minime.

Il combat.
Siamo a Dark Souls e bisogna essere chirurgici nell'utilizzo delle proprie risorse e devo dire che c'è stato solo 1 combattimento in 90 ore che mi ha fatto dire "qui manca qualcosa".
Ovvero Sir Alonne.
L'ho voluto fare solo a 2 mani schivando.
E qui la schivata al rilascio del pulsante l'ho sentita come un limite.
Per il resto come si direbbe dalle mie parti "avenne" e cioè ce ne fossero di così.

Detto in questo modo sembra non mi sia piaciuto vero?
In realtà mi è piaciuto tantissimo, non gioco praticamente mai online e qui mi ci sono ritrovato.
Le armature sono una più affascinante dell'altra e come non cercarle costantemente?(ma quant'è bella quella del cavaliere della nebbia?)

Ho fatto tutta questa sparata che parla solo di cose negative perchè secondo me alla fine sono cavolate che si potevano evitare(bastava smettere di aggiungere roba) ed avremmo avuto un gioco della Madonna.
Così invece per me si finisce per esagerare soprattutto perchè l'offerta non è omogenea.
Chissà magari mi farò anche una seconda run. Ma non ora, sono esausto.

Io l'ho consigliato a tutti i miei amici che non se lo erano preso al tempo perchè comunque se ti piace l'avventura o l'esplorazione o il combat, DaS 2 va provato per forza.

Anche perchè il sistema delle effigi è la naturale evoluzione dell'umanità di DaS ma qui funziona davvero!
Alla fine se un boss ti blocca chiedere aiuto è molto semplice e tutti così possono godersi un titolo epico come questo, potendo diventare umani davanti la nebbia.

Anche il sistema di eliminare mano mano il respawn l'ho apprezzato davvero tanto. E' un sistema che aiuta anche in questo caso il noob(tipo me) che se non riesce ad avanzare ma insiste(ma insiste tanto) alla fine il gioco si auto semplifica(ma te lo devi sudare anche questo....come da filosofia) e limita il farmning di risorse...dandotene comunque tante.
yep, quoto i pregi e i difetti.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5444 il: 06 Set 2015, 18:59 »
Accetto tutto ma il molo non puoi definirmelo esteticamente brutto.
Tanto con il braciere acceso che spento ha dei cromatismi e una modellazione ispiratissime.
Professional Casual Gamer