Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388016 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.559
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5340 il: 20 Ago 2015, 13:36 »
Il segreto contro il persecutore è non parare. Altrimenti ti sfonda la guardia e col successivo ti shotta. Nel tempo tra patch e Scholar gli hanno anche aggiunto degli attacchi, uno con lo scudo e uno in cui spruzza maledizioni in giro. Per cui sia stargli attaccatissimo che lontano non è più automaticamente safe. Per me rimane un avversario magnifico, emblematico dello strategic swordplay dei Souls. In Scholar lo si affronta tipo 6 volte ma risulta sempre divertente.
quello in forte ferreo è diverso dagli altri o sbaglio? L'armatura mi sembra differente da quello della Bastiglia.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5341 il: 20 Ago 2015, 14:00 »
Credo sia solo più forte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5342 il: 20 Ago 2015, 14:35 »
edit: inoltre ci sono sempre anelli e item che aiutano in questo senso (tipo gli anelli del drago, del soldato o la maschera della peccatrice).
Certo certo, io vado sempre in giro con quello del drago e quello del...re? non ricordo cmq 2 che aiutano in quel senso.

Il segreto contro il persecutore è non parare. Altrimenti ti sfonda la guardia e col successivo ti shotta. Nel tempo tra patch e Scholar gli hanno anche aggiunto degli attacchi, uno con lo scudo e uno in cui spruzza maledizioni in giro. Per cui sia stargli attaccatissimo che lontano non è più automaticamente safe. Per me rimane un avversario magnifico, emblematico dello strategic swordplay dei Souls. In Scholar lo si affronta tipo 6 volte ma risulta sempre divertente.

Concordo in toto, sarebbe figo avere l'armatura...ma vabè :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5343 il: 20 Ago 2015, 14:36 »
quello in forte ferreo è diverso dagli altri o sbaglio? L'armatura mi sembra differente da quello della Bastiglia.
A me sembrava uguale...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.559
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5344 il: 20 Ago 2015, 20:20 »
Fatto fuori il bastardone! Spadone , no scudo e schiva schiva a dx e fatto...insomma , ho fatto un mix delle vostre dritte ;D fatto anche il demone del canto e ora mi sono addentrato nella cripta. Ragazzi, questo gioco dopo una buona prima parte di piaceri incostanti ora mi sta rapendo, è stupendo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5345 il: 20 Ago 2015, 20:47 »
Lo sapevate che se al Molo cecchinate la campana con un arco lungo la nave arriva subito e potete saltare metà livello? Sapevatelo.
Avrei potuto fare altre 8.000 run e non ci sarei mai arrivato.
Il pensiero laterale applicato ai giochi è materia tutta da studiare.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5346 il: 20 Ago 2015, 21:12 »
Lo sapevate che se al Molo cecchinate la campana con un arco lungo la nave arriva subito e potete saltare metà livello? Sapevatelo.
Avrei potuto fare altre 8.000 run e non ci sarei mai arrivato.
Il pensiero laterale applicato ai giochi è materia tutta da studiare.
dopo che giochi 2-3 souls alcune cose sono telefonatissime, però.
Tipo le stanza piene di porte di pharros, con un po' d'esperienza di vecchi souls capisci che ne basta solo 1 di pietra per scovare il tesoro.
Questo per fare solo un esempio, certo, io dovrei essere l'ultimo a parlare visto la quantità di npc che sto facendo fuori  :D ma lo faccio con becera consapevolezza, salvo poi pentirmene  :D
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5347 il: 20 Ago 2015, 21:41 »
Boh, si, forse si.
Però io non ce sarei mai arrivato.
Ma secondo me sta cosa manco gli sviluppatori la sanno. :D

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5348 il: 20 Ago 2015, 21:50 »
ma dai non ci credo  :suspious:
se apri solo lo spicchio centrale non solo usi una sola pietra, ma il mostrone manco può uscire ad attaccarti e tu lo ammazzi facile, è una cosa troppo perfetta per non essere voluta
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5349 il: 20 Ago 2015, 21:55 »
ma dai non ci credo  :suspious:
se apri solo lo spicchio centrale non solo usi una sola pietra, ma il mostrone manco può uscire ad attaccarti e tu lo ammazzi facile, è una cosa troppo perfetta per non essere voluta
Parlo sempre della campana al molo. ;D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5350 il: 20 Ago 2015, 22:19 »
Ragazzi, questo gioco dopo una buona prima parte di piaceri incostanti ora mi sta rapendo, è stupendo.
Sante parole :yes:
E non hai ancora sfiorato i sublimi dlc. Né attaccato Dragon's Nest.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.559
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5351 il: 21 Ago 2015, 01:13 »
Appena preso l'anello del re! Ad occhio e croce quanto mi manca per finirlo esclusi i dlc?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5352 il: 21 Ago 2015, 08:14 »
Un paio di location cicce.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5353 il: 21 Ago 2015, 09:12 »
Ma NON finite il gioco prima dei dlc. Se vi rendete conto che siete al boss finale usate un osso del ritorno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5354 il: 21 Ago 2015, 09:20 »
Ma NON finite il gioco prima dei dlc. Se vi rendete conto che siete al boss finale usate un osso del ritorno.

No infatti, ora io sto andando a rilento perchè ho poco tempo, e sarà così fino ai primi di settembre...
Adesso sono a metà credo del 2° dlc, e per quello che ho visto fino ad ora sono tra i migliori livelli di DaS2 sicuramente. In particolare il secondo mi sta piacendo tanto. Il primo ho un pò sofferto l'ambientazione grigio/verde e i mob di "sasso" ma il livello in se era spettacolare. La parte interna al tempio in certi momenti mi faceva ricordare Legend of Grimrock.

Il secondo per ora è perfetto, location bella, mostri divertenti e vari, trappoline, roba esplosiva.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot