Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384292 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5325 il: 20 Ago 2015, 10:26 »
Succede a Majula, non altrove.

Lo sapevate che se al Molo cecchinate la campana con un arco lungo la nave arriva subito e potete saltare metà livello? Sapevatelo.

Guarda, non mi è successo a Majula
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5326 il: 20 Ago 2015, 10:28 »
Succede a Majula, non altrove.

Lo sapevate che se al Molo cecchinate la campana con un arco lungo la nave arriva subito e potete saltare metà livello? Sapevatelo.

Guarda, non mi è successo a Majula
Che NPC era? Succede coi negozianti. Occhio però che alle lapide puoi comprare solo quanto era in stock al momento della kill. Quindi se ammazzi Maughlin poi te li scordi i set dei boss che ucciderai in futuro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5327 il: 20 Ago 2015, 10:32 »
uhm non mi è successo con un mercante  :D
Spoiler (click to show/hide)
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5328 il: 20 Ago 2015, 10:34 »
Ma esiste un PNG che conviene uccidere? Tipo che droppa oggetti particolari?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5329 il: 20 Ago 2015, 10:35 »
Allora deve funzionare così con tutti gli npc che forniscono oggetti importanti.

Eh no, di base non conviene uccidere nessuno. Non in DaS2. In DaS1 uccidere il primissimo mercante poteva avere un senso perché gli zanzavi subito l'Uchigatana.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5330 il: 20 Ago 2015, 10:39 »
Comunque in sto gioco qualche puttanata di bassa lega c'è.
Spoiler (click to show/hide)
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5331 il: 20 Ago 2015, 10:40 »
Mmm ho capito, grazie.
Mi dispiace per il png nelle tombe, l'ho ucciso perchè mi ha attaccato(mi ha droppato il suo gonnellino).
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.496
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5332 il: 20 Ago 2015, 11:23 »
2 gg proficui! Carretto, demone infuocato a torre ferreo, i double dragon dei poveri al castello di drangleic, cavaliere specchiato e ora al cospetto di quella roba anfibia al santuario, che tra l'altro è stata un area abbastanza da dito nel culo! Per  stare a distanza alla schifosa rana gli faccio il solletico con le frecce pesanti? L'arco apposito non posso ancora portarlo per questioni di destrezza bassa (credo, dopo ricontrollo), piromanzie, stregonerie e miracoli MAI tenuti in considerazione.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5333 il: 20 Ago 2015, 11:24 »
Stagli addosso con scudo pesante. E quando si scappella la faccia puniscila.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.496
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5334 il: 20 Ago 2015, 11:27 »
Stagli addosso con scudo pesante. E quando si scappella la faccia puniscila.
le care e vecchie mazzate in face a bruciapelo, bella lì, danke ;)
P. S. : nella situazione di adesso c'è il cavaliere che appare al posto del demone della forgia che mi apre ogni volta come una cozza, al massimo sono riuscito a fottergli metà vita ma mi apre sempre, resistentissimo.
« Ultima modifica: 20 Ago 2015, 11:30 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5335 il: 20 Ago 2015, 11:49 »
P. S. : nella situazione di adesso c'è il cavaliere che appare al posto del demone della forgia che mi apre ogni volta come una cozza, al massimo sono riuscito a fottergli metà vita ma mi apre sempre, resistentissimo.

Stai parlando del Pursuer vero?

Comunque, se non hanno cambiato niente nella versione nuova (e non credo l'abbiano fatto), contro i nemici in armatura si fa molto più danno con armi contundenti o, in alternativa, d'affondo, piuttosto che con armi da taglio. Viceversa i nemici "nudi" tendono ad essere più deboli alle armi da taglio che non a quelle contundenti.

Nella mia build "ideale" avevo sempre una spada nel primo slot (Claymore o Sun Sword),una Mazza nel secondo e un arco nel terzo slot. La differenza di danno era notevole.

Poi vabbeh, per il Pursuer siamo sempre li, pazienza e girare a destra = win.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.496
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5336 il: 20 Ago 2015, 11:52 »
P. S. : nella situazione di adesso c'è il cavaliere che appare al posto del demone della forgia che mi apre ogni volta come una cozza, al massimo sono riuscito a fottergli metà vita ma mi apre sempre, resistentissimo.

Stai parlando del Pursuer vero?

Comunque, se non hanno cambiato niente nella versione nuova (e non credo l'abbiano fatto), contro i nemici in armatura si fa molto più danno con armi contundenti o, in alternativa, d'affondo, piuttosto che con armi da taglio. Viceversa i nemici "nudi" tendono ad essere più deboli alle armi da taglio che non a quelle contundenti.

Nella mia build "ideale" avevo sempre una spada nel primo slot (Claymore o Sun Sword),una Mazza nel secondo e un arco nel terzo slot. La differenza di danno era notevole.

Poi vabbeh, per il Pursuer siamo sempre li, pazienza e girare a destra = win.
ma se vado di R2 con la Claymore è considerato contundente con il pursuer?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5337 il: 20 Ago 2015, 11:57 »
2 gg proficui! Carretto, demone infuocato a torre ferreo, i double dragon dei poveri al castello di drangleic, cavaliere specchiato e ora al cospetto di quella roba anfibia al santuario, che tra l'altro è stata un area abbastanza da dito nel culo! Per  stare a distanza alla schifosa rana gli faccio il solletico con le frecce pesanti? L'arco apposito non posso ancora portarlo per questioni di destrezza bassa (credo, dopo ricontrollo), piromanzie, stregonerie e miracoli MAI tenuti in considerazione.

Stagli mediamente distante ad un certo punto lei si "scappella" e ti attacca, e resta ferma per un secondo o due alla fine dell'attacco. Picchiala...va bene anche nelle mani. E veramente molto facile così, "rischi" di non usare neanche una estus.

Nella mia build "ideale" avevo sempre una spada nel primo slot (Claymore o Sun Sword),una Mazza nel secondo e un arco nel terzo slot. La differenza di danno era notevole.

Ma così non ti appesantisci troppo ?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5338 il: 20 Ago 2015, 12:22 »
Ma così non ti appesantisci troppo ?

Di solito riuscivo a rimanere entro il 70% del peso. Conta che solitamente evitavo di usare sia armor pesantissime che greatshield.

Poi, eventualmente, aumentavo il vigore quando ce n'era bisogno.

edit: inoltre ci sono sempre anelli e item che aiutano in questo senso (tipo gli anelli del drago, del soldato o la maschera della peccatrice).
« Ultima modifica: 20 Ago 2015, 12:31 da El_Maria »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5339 il: 20 Ago 2015, 12:43 »
Il segreto contro il persecutore è non parare. Altrimenti ti sfonda la guardia e col successivo ti shotta. Nel tempo tra patch e Scholar gli hanno anche aggiunto degli attacchi, uno con lo scudo e uno in cui spruzza maledizioni in giro. Per cui sia stargli attaccatissimo che lontano non è più automaticamente safe. Per me rimane un avversario magnifico, emblematico dello strategic swordplay dei Souls. In Scholar lo si affronta tipo 6 volte ma risulta sempre divertente.
« Ultima modifica: 20 Ago 2015, 12:48 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com