Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384308 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4980 il: 01 Ago 2015, 10:11 »
A mani basse direi la zona + boss più difficile dei due DS.
La zona col Blue Smelter è cattiva forte ma l'avevo già fatta. La
Spoiler (click to show/hide)
invece non m'ha dato nessun problema. Son morto un paio di volte col boss solo perché sono un fesso, ma attacchi così lenti, telefonati e mai più di due alla volta sono l'abc del dodging. Dopo il Fume Knight questo era un bambino proprio.
« Ultima modifica: 01 Ago 2015, 10:15 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4981 il: 01 Ago 2015, 11:39 »
La zona col Blue Smelter è cattiva forte ma l'avevo già fatta. La
Spoiler (click to show/hide)
invece non m'ha dato nessun problema. Son morto un paio di volte col boss solo perché sono un fesso, ma attacchi così lenti, telefonati e mai più di due alla volta sono l'abc del dodging. Dopo il Fume Knight questo era un bambino proprio.

Aspè, pensavo stessi parlando dell'Ivory King DLC (il terzo per intenderci). Allora  no, non stiamo parlando della stessa area.

Nel frattempo finita anche la seconda area opzionale di Ivory King.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4982 il: 01 Ago 2015, 11:44 »
Sì scusa, typo mio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4983 il: 01 Ago 2015, 11:46 »
Ma i rametti spietrificanti si farmano da qualche parte? O il gioco mette apposta più statue che rametti costringendoti a non spietrificare quelle palesemente inutili? Perché col fatto che la chiave di Ornifex ce l'ha una statua apparentemente inutile, la curiosità di spietrificarli tutti viene.

Ora vado nel ricordo del drago antico, credo mi farò un selfie controshaft.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4984 il: 01 Ago 2015, 13:42 »
Raga, tragedia :cry:

Mi è partito un colpo di spadone a Majula e c'era in traiettoria la vecchietta con la casa in spalla. Era un personaggio a cui volevo bene e che vendeva cose utili, c'è mica il modo di resuscitarla coi falò ascetici? E se li uso a Majulo cosa succede, non è che mi si resetta l'area incluse le merci in vendita dai vari NPC?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4985 il: 01 Ago 2015, 13:58 »
 :D :D :D

Scusa se rido alla tua disgrazia... ma sta cosa nei Souls fa troppo ridere... anche perchè è fatta una po' alla cazzo in verità  :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4986 il: 01 Ago 2015, 14:07 »
Dannato raggio infinito dello spadone >:(

Adesso provo ad andare a confessarmi a Tseldora.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4987 il: 01 Ago 2015, 16:04 »
LOL a me era successo in DaS...ricordo moccoli senza fina...per fortuna non lo avevo ucciso.
Bellissimo poi che era il fabbro (non mi ricordo il nome...quello vicino radice oscura)
Non avendolo ucciso "bastò" pagare il tipo in nero.

Sì in effetti fa cagare sta cosa, io ormai, shockato da quell'esperienza quando parlo con qualcuno(nei Souls)
Gli do lo spalle...c'aggja fa...

Tseldora è la location con su scritto, "upgrada le armi bischero"
Comunque avevo ucciso il ragnone alla prima...quasi...gli mancava 1 colpo...e mi ha shottato...c@zzo
E ero quasi con tutta l'energia...a proposito
Come si apre il falò accnato ad Ornifex? Ho visto che c'è, spiando dalla finestrina, ma la porta come si apre?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4988 il: 01 Ago 2015, 16:33 »
Raga, tragedia :cry:

Mi è partito un colpo di spadone a Majula e c'era in traiettoria la vecchietta con la casa in spalla. Era un personaggio a cui volevo bene e che vendeva cose utili, c'è mica il modo di resuscitarla coi falò ascetici? E se li uso a Majulo cosa succede, non è che mi si resetta l'area incluse le merci in vendita dai vari NPC?

Mi sa che una volta ucciso un npc, l'unica maniera di "aggiustare" è il NG+. Che io sappia, il Bonfire Ascetic, respawna solo i nemici, non influisce sugli npc.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4989 il: 01 Ago 2015, 17:42 »
Alla fine niente di grave, dai. Basta pagare 4.000 soldi alla lapide e si può comprare tutto. E comunque la roba rilevante l'avevo già presa. Agli altri NPC sto raccontando che è morta di vecchiaia e ci stanno credendo abbestia.

LOL a me era successo in DaS...ricordo moccoli senza fina...per fortuna non lo avevo ucciso.
Bellissimo poi che era il fabbro (non mi ricordo il nome...quello vicino radice oscura)
Non avendolo ucciso "bastò" pagare il tipo in nero.

Sì in effetti fa cagare sta cosa,
A me piace. Rientra tutto nella filosofia "prima di fare qualsiasi cosa, pensa". Oltretutto in DaS2 non è che al primo colpetto gli NPC ti aggrino definitivamente. Il problema è che l'attacco semplice del mio spadone fa 740  :-[


Citazione
io ormai, shockato da quell'esperienza quando parlo con qualcuno(nei Souls)
Gli do lo spalle....
Ma anch'io ero tipo di spalle, solo che 'sti attacchi c'hanno un raggio pauroso, che è in effetti il motivo per cui amo quest'arma.

Nel frattempo ho iniziato e finito Sunken King + relativa area opzionale. Veramente nulla da dire. Il livello è uno dei migliori Tomb Raider mai fatti. I boss capolavorici. Sinh da 10 e lode. Il Drago Antico è abbondantemente perdonato.

Per la famosa questione dell'anima del drago:
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4990 il: 01 Ago 2015, 17:47 »
Come si apre il falò accnato ad Ornifex? Ho visto che c'è, spiando dalla finestrina, ma la porta come si apre?
L'hanno impestato in Scholar, nel vanilla c'era una corda tesa che ti portava facile al piano di sopra, ora l'han tolta. In breve, se non ricordo male. Dal falò subito dopo il midboss scendi al piano subito di sotto, uccidi ragni e stregone, dopodiché ti butti subito a destra. Da lì entri nella struttura e tutto vien da sé.

Per andare da Ornifex, però, non usare quel falò. E' più vicino, ma ti mette nel fuoco incrociato degli stregoni, che combattuti dal basso sono una bella tega, se non hai magie o archi fortissimissimi. Il consiglio è di partire comunque dal falò precedente, riuscire davanti alla chiesa del midboss. Da lì saltare sulla facciata opposta al buco e proseguire verso destra. Così arriverai in testa allo stregone più fastidioso e te lo leverai subito di mezzo. Poi le bestiacce a terra sono il meno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4991 il: 01 Ago 2015, 17:53 »
Peraltro, per chi la continuity della qualità non la cerca solo nella firma in calce, nel level design della prima parte ho riconosciuto chiarissima la stessa mano del borgo di Artorias of the Abyss. L'eredità di quei picchi qualitativi sta tutta in questi dlc, non a Yahrnam.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4992 il: 01 Ago 2015, 21:20 »
Mi son perso un falò dopo quello nella palude coi draghi-girino, chi mi dà una dritta?

Spoiler per chi ha finito un dlc ed è tornato alla cripta.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4993 il: 01 Ago 2015, 21:42 »
Cryu devi guardarti alle spalle ben prima di uscire dalla struttura... (Se è troppo sibilino posso essere più diretto)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4994 il: 01 Ago 2015, 21:50 »
Cryu devi guardarti alle spalle ben prima di uscire dalla struttura... (Se è troppo sibilino posso essere più diretto)
Quello l'ho trovato ^_^
Ma nel menu ce n'è un altro, che risulta dopo questi due.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com