Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388036 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4965 il: 31 Lug 2015, 14:58 »
Io sono in serio fashion-dramma. I dlc aprono chiappe, quindi bisogna imbacuccarsi. Anche perché io non sono un soulista abilissimo. Mi piace vincere con le scelte, ma non sono il tipo che regge 5 minuti di bossfight senza sbagliare un roll. Ora, le corazze davvero forti qui sono essenzialmente tre: Smelter, Velstadt e Havel. Inguardabile la prima (e già c'ho fatto tutto Crown of the Iron King per via della protezione al fuoco), impegnativa la seconda, bella e storica (è l'evoluzione del set di Garl Vinland in DeS) la terza. Ma che tuttavia ho già usato fino allo sfinimento su PS3. A differenza di DaS1, i set più classici e leggeri (tipo Knight ed Elite Knight) non riparano granche anche da potenziati. E il set di Faraam, su cui hanno fatto tutta la promozione e il merchandise (quello col pellicciotto), è a conti fatti una sòla, sia in assoluto che per rapporto peso/protezione.

Ora, io in un Souls DEVO essere fighissimo. Piuttosto non gioco, se devo girare come un babbeo.
Al momento mi giostro tra due combinazioni:
-Smelter con testa di Vengarl. Fa un po' exogino Uomo Tigre ma come outfit ha il suo perché spiritoso-animalesco.
-Havel con testa di Faraam. Mi fa sembrare una specie di Achille in frigorifero, ma ha una presenza di un certo livello.

Purtroppo quando il gioco si fa durissimo, tipo contro il Fume Knight, bisogna ripiegare su Smelter completo, e questo mi ferisce molto. Senza contare che l'abbinamento vestiario/arma+scudo è anch'esso importante. Lo Smelter con la Claymore nun ce sta.
Insomma, problemi :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4966 il: 31 Lug 2015, 15:09 »
Fermi tutti, ho appena scoperto che il favoloso set di Aurous (lo screen fa schifo ma è fighissimo, fidatevi) in Scholar sta tutto in un baule dello Scolo. Nel vanilla veniva droppato a pezzi da un black phantom unico, per cui solo glitchando si riusciva a farsi il set.
Stasera lo faccio mio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4967 il: 31 Lug 2015, 15:17 »
Fa un po' exogino Uomo Tigre
:D
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.559
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4968 il: 31 Lug 2015, 15:37 »
Fermi tutti, ho appena scoperto che il favoloso set di Aurous (lo screen fa schifo ma è fighissimo, fidatevi) in Scholar sta tutto in un baule dello Scolo. Nel vanilla veniva droppato a pezzi da un black phantom unico, per cui solo glitchando si riusciva a farsi il set.
Stasera lo faccio mio.

trovato anche io ieri! affascinante ma è un pò troppo "cattivo" per i miei gusti. ne ho trovato un altro invece che mi piace ma devo aumentare il carico di peso, non ricordo il nome, notificherò asap.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4969 il: 31 Lug 2015, 15:41 »
Io lo vedo bene con un elmo più soft o una corona. Ma la gonnellina sventolante è tipo il set di Alva+.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.559
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4970 il: 31 Lug 2015, 16:04 »
tra l'altro ho trovato l'elmo Maschera di Heide, classico ma mica male.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4971 il: 31 Lug 2015, 17:46 »
Oggi ho ucciso Bowser...e senza tagliare il ponte... :D
No davvero, è un livello platformico abbestia con lava...Mario 64 ma con le stampelle(come sempre)...
Sto livello di lava mi ha datto sudare veramente sarò morto....mille volte credo, ho dovuto nche cambiare arma perchè con la spadina infuocata(benchè +10) non era cosa...lo spadone +7 con forza 39 shottava quasi tutto quindi ok...

Credo di essere arrivato al portone di un dlc, ma mi sa che è presto( e poi la porta non si apre).
Quindi per oggi basta...sono esausto.

Ora il problema sarà trovare altri pezzi per portare a +8 e +9 lo spadone e già che ci siamo un anello per aumentarmi il carico...lo trovassi....non sarebbe male...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4972 il: 31 Lug 2015, 18:07 »
Villici e bifolchi, ammirate la mia regalità!



Considerato che sono partito in mutande, mi sento un pg realizzato. E finalmente il mio vecchio barbogio trova un look che ne esalti la classe decrepita :yes:


Variante arroganza pura  :baby:




Variante exogino Uomo Tigre  8) (868 di Difesa fisica, mica il golfino della nonna)

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4973 il: 31 Lug 2015, 18:52 »
Il terzo lo vedi il watermark con scritto grosso "No Mai Nella Vita" ?  :D
Dai...c'hai il "toppino" da fia... :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4974 il: 31 Lug 2015, 19:16 »
Eh, lo so. Ma 500 di difesa al fuoco contro il Fume Knight son valsi la checcheria.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4975 il: 31 Lug 2015, 19:21 »
Eh, lo so. Ma 500 di difesa al fuoco contro il Fume Knight son valsi la checcheria.

Se proprio volevi difesa al fuoco alta, almeno potevi metterne una un pò più bella, tipo questa

Spoiler (click to show/hide)


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4976 il: 31 Lug 2015, 20:51 »
Eh, bravo. Ma mi serviva anche la difesa alle scoppole. Sia Fume che Smelter mi shottavano.
Nel frattempo ho trovato la chiave per il primo dlc con un'intuizione da vero Sherlock Holmes. Del tipo, per me son stati così figli di puttana da nasconderlo in quel posto. Taaaac.

Aurous comunque è un set magnifico. Il migliore del gioco come peso/protezione, inoltre ogni due minuti ti refilla le magie. Fantastico. Mi permette di usare scudo dei Gyrm e spadone senza finire in fatroll. Ora l'obiettivo è usare lo spadone del Fume Knight, ma mi mancano 16 livelli di abilità e 8 di forza :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4977 il: 31 Lug 2015, 20:54 »
Comunque ciaone assai. Già il loot di questo gioco era sconfinato. Con la roba aggiunta dai dlc c'è da impazzire. Anche solo per ottenere i requisiti a usarla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4978 il: 01 Ago 2015, 01:29 »
Stupendo il Nido dei Draghi. Hanno reinventato l'area con una statua. A un certo punto c'è una carognata così infame che sono andato avanti a ridere 10 secondi dopo il SEI MORTO. E che spettacolo questa zona con delle texture come si deve, su PS3 era proprio un'altra cosa.

Non mi ha convinto invece il Santuario. Trooooooppo semplificato. Carino l'omaggio dei custodi, ma ora l'area è una passeggiata. Almeno lasciare un paio di combattimenti contro due automi insieme.

Nel frattempo finita anche la seconda area opzionale di Ivory King. Non è che 'ste zone facoltative siano malvagie, però il corpo principale del dlc è talmente state of the art che un pochino stridono.

Ho molto apprezzato anche come è stata rimescolata la Fortezza di Aldia. Poche storie, han fatto un lavorone su ogni singolo stage, e il 90% delle volte si rimane meravigliati dalle novità. Che gioco immenso, ho quasi timore reverenziale a iniziare Ivory King.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4979 il: 01 Ago 2015, 03:49 »
Nel frattempo finita anche la seconda area opzionale di Ivory King. Non è che 'ste zone facoltative siano malvagie, però il corpo principale del dlc è talmente state of the art che un pochino stridono.

Ma quale intendi per area opzione di Ivory King? Perchè mi pare strano che venivi oneshottato dal Fume Knight e poi neanche mezzo problema in quella zona (con boss finale).

Io ricordo che c'avevo rinunciato. Da fare in solo era uno strazio, gli npc avevano tutti e due tendenze fin troppo suicide e non ho mai trovato nessuno per la coop. A mani basse direi la zona + boss più difficile dei due DS.