Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384342 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3735 il: 15 Lug 2014, 10:15 »
Sono a Drangleic Castle, e mentre cerco di attivare l'ascensore che conduce alla gabbia della milfanito (e alla chiave per King's Passage), vengo invaso da un giocatore, che si fa chiamare Veldstadt. Purtroppo per lui, mi distraggo e mi faccio seccare come un fesso dalle statue animate, prima che possa venire a sfidarmi. Dieci minuti dopo mi invade di nuovo, mentre sto litigando amorevolmente con i cavalieroni elefantoni. Riesco a portarmelo fino al falò per avere un minimo di spazio di manovra, anche perché non sembra intenzionato a giocare sporco. Gli dò un paio di spadate, che non gli fanno NULLA, al che lui mi secca con una martellata che fa tremare pure il mio monitor. Vabé, pazienza.
Cinque minuti dopo sono al Mirror Knight. Tutto sta andando benissimo, anche perché ho evocato Benhart per far avanzare la sua storyline e in sostanza se lo sta menando lui corpo a corpo mentre io lo bombardo di magie. Poi il cavaliere decide di fare la sua evocazione.
Ed evoca "Squire Veldstadt".
E allora dillo che vuoi rompere il cazzo, figlio mio.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3736 il: 15 Lug 2014, 10:37 »
LOL.
Io nel NG+ sono stato invaso per 3 volte dalla stessa persona a Forte Ferreo mentre cercavo di aprire i forzieri nella lava.
Alla terza l'ho battuto e non è più tornato.

Hanno abbassato il danno della Defender Greatsword. :hurt:
Solo che ora si può incantare: tra Sacred Oath, Great Magic Barrier, potenziamento elettrico della Defender e danno da fuoco aggiunto con la piromanzia, per prepararmi ed avere una minima possibilità ad un incontro ci metterò 20 minuti. :hurt:

Tra l'altro che diavolo castri il danno, che ieri per la prima volta ho invaso come arbiter due tizi e li ho menati per mezz'ora togliendo loro un quarto di energia? :hurt: :hurt:
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3737 il: 15 Lug 2014, 11:18 »
Tra l'altro che diavolo castri il danno, che ieri per la prima volta ho invaso come arbiter due tizi e li ho menati per mezz'ora togliendo loro un quarto di energia? :hurt: :hurt:

Quello dipende anche da che livello o da che equipaggiamento avevano gli avversari.

Il nerf alla defender greatsword è sacrosanto imo, se non ricordo male, con fede 50, sacred oath e buff, arrivava a fare il danno di una qualsiasi ultra greatsword -__-

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3738 il: 15 Lug 2014, 11:39 »
Ma il fatto che nel 2 lo scaling sia legato agli elementi, come si legge?
Cioè, quello che scala su fulmine in realtà scala su fede e quello che scala sulla magia, intelligenza? E Fuoco/oscurità? :|
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3739 il: 15 Lug 2014, 12:02 »
Il fulmine scala con la fede. L'infusione magica con l'intelligenza. Il fuoco e le armi dark con entrambe.
Le raw non scalano affatto, le incantate non riesco mai a ricordarmi come cambiano rispetto alle magiche (tipo che non riducono il danno base ma scalano meno, forse).
Professional Casual Gamer

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3740 il: 15 Lug 2014, 12:14 »
Capito. Grazie.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3741 il: 15 Lug 2014, 16:05 »
le incantate non riesco mai a ricordarmi come cambiano rispetto alle magiche (tipo che non riducono il danno base ma scalano meno, forse).

si esatto, è così.
Mentre le mundane scalano (tanto) ma con la stat più bassa che hai (ideali per le build equilibrate tutte sopra il 20-25 quindi)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3743 il: 16 Lug 2014, 08:38 »
Sono usciti articoli in cui si spiega come accedere ai DLC e ci sono descrizioni dettagliate dei DLC stessi.
Non leggeteli. :no:

Il PvP di DaS2 continua a divertirmi un botto. Ieri sono andato a prendere le 5 pietre lisce dal baule di Majula e ne ho approfittato per smazzare un po'.
E' successa una cosa che non credevo possibile: durante lo scontro con un rosso (evocato apposta) a Forte Ferreo, sono stato invaso da un secondo rosso. Fortunatamente lo scontro era praticamente finito, per cui ho fatto in tempo a trangugiare 2 estus (rischiando una mazzata a tradimento) e fare "ciao ciao" anche al secondo invasore (questo non era stato invitato). Purtroppo era da un po' che non svuotavo l'hd e avevo il disco dove solitamente salvo con pochissimo spazio rimasto, così prima Shadowplay mi ha mostrato l'iconcina pernacchiosa del disco pieno, poi stranamente mi ha salvato il video ma quando sono andato per arpirlo non era leggibile. :hurt:
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3744 il: 16 Lug 2014, 08:41 »
Ah, tra l'altro facendo le invasioni come arbiter ho scoperto che la zona in cui si consuma l'occhio blu non è significativa (nel senso che puoi comunque venire evocato in qualunque parte di Drangleic. A questo punto potevano anche farlo usare nelle zone safe, tanto che cambia?
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3745 il: 16 Lug 2014, 10:02 »
Sì, puoi usarli indifferentemente ovunque. Al primo giro mi ha pure spedito una volta alla Cripta, area di gioco che ancora non avevo raggiunto. Mi sono offeso tantissimo per lo spoiler non richiesto. ^^
Comunque ho mollato le Sentinelle, al mio ritmo di una vittoria su dieci PvP ne avrei scalato i ranghi nel 2020. Sono tornato tra i campanari, che tra l'altro ti evocano pure se non sei umano.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3746 il: 16 Lug 2014, 10:09 »
Quello di Fra Martino è quello solitamente considerato un po' più cheap perché spesso gli scontri sono risse senza controllo, ma personalmente mi ci sono divertito un botto.
La mia carriera personale è stata: Rattoni, Campanari (occhio che in alcuni casi se tieni l'anello letteralmente non riesci a proseguire nel single player, da quanto spesso ti evocano), quest del Darkcoso, Soleggiati (mi sono ammazzato di coop), Draghi/Antichi (quante botte a Forte Ferreo, divertentissimo e con pochissima attesa), e ora sto palpeggiando le Sentinelle (in realtà invado poco e spesso semplicemente vado al Forte e per combattere evoco lì).
Non sono mai stato evocato grazie all'anello dei discepoli del blu (secondo me nel NG+ non lo usa nessuno).
Non ho mai invaso nessuno come rosso e nell'arena ho giocato poco (c'è gente mostruosa).
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3747 il: 20 Lug 2014, 20:50 »
Sono usciti articoli in cui si spiega come accedere ai DLC e ci sono descrizioni dettagliate dei DLC stessi.
Non leggeteli. :no:

L'accesso al DLC me lo ha spoilerato Mike of the Desert nel suo ultimo video. (>_<)"
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3748 il: 21 Lug 2014, 18:43 »
Iniziato ieri per Ps3
consigli per iniziare ?

Ho scelto la classe con le due spade
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3749 il: 22 Lug 2014, 09:48 »
Regalo speciale nel baule di Majula!

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.