Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388206 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3360 il: 25 Mag 2014, 16:16 »
anche io lo ero, ma sono cambiato :D ho fatto un respec arrivato al castello di drangleic perché volevo usare i miracoli, e sono finito a 40str/40fth
aiutano coi vari boss le varie lancia del fulmine etc? consigli di fare respec come? 40 fede e str ma poi il resto in agilità o adattabilità?
in demon's e dark 1 magie e poison facevano le differenza (anche la piromanzia). in questo ds2 coi boss che sono un po' più agili ho esitato ad andare oltre l'approccio melee.
io sono al guardian dragon vicino al dopo troll gigante e nevlan.
Aiutano eccome, secondo me se le usi col binocolo rompono anche un po' il gioco :yes:

Adesso sono così, a SL 160 e sto spazzolando l'endgame.
(Nel link ho solo scelto la starting class e riempito i livelli, il resto non l'ho toccato)

Cmq a breve respec ancora perchè voglio tirare su INT per provare tutte le classi di incantesimo (e tutta quell'adt non serve se non sei puro melee, visto che atn alza l'agilità, e manco tutta quella dex mi serve)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3361 il: 25 Mag 2014, 16:29 »
Ho detto giusto ieri che mi fermavo ma non ci riesco, mi piacerebbe provare la mundane (tanto tutto almeno a 20 lo metto cmq) con la santier spear rotta che son troppo curioso  :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3362 il: 25 Mag 2014, 16:53 »
aiutano coi vari boss le varie lancia del fulmine etc? consigli di fare respec come? 40 fede e str ma poi il resto in agilità o adattabilità?

Aiutano più nei livelli che non ai boss. Anche se ce ne sono alcuni che prendono na montagna di danno da certi miracoli (vedi sunlight spear).

Io solitamente quando facevo un boss più che altro utilizzavo Great Magic Barrier, Sunlight Blade e Sacred Oath. Solo con alcuni boss mi armonizzavo le spear.

Per un ibrido fede/forza probabilmente è meglio 50 fede/35 forza. 50 in fede ha senso però solo se intendi usare il miracolo sunlight spear (che richiede 55, ma che puoi abbassare con gli incensi) e ti procuri la campana del drago (che richiede 50 in fede...portata a +5 e infusa col fulmine scala S in fede e ha il tempo di lancio più basso di tutte le campane  :scared:).

Adattabilità serve fino ad un certo punto in un pg ibrido. Quello che ti interessa è l'agilità, che aumenta (anche se in misura minore) con la volontà, che ti interessa di più perchè aumenta gli slot per i miracoli, il numero di utilizzi e la velocità di lancio.

Ovviamente, L'ARMA per un pg fede/forza sarebbe la Defender Greatsword +5 infusa lighting, ma ti invito ad usare quella che ti diverte di più o con cui ti trovi meglio per il moveset (sempre infusa lighting però  ;))

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3363 il: 25 Mag 2014, 18:40 »
Ma ULTRALOL la parte prima della diligenza. :D
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3364 il: 25 Mag 2014, 19:52 »
Ho appena quittato il gioco durante lo scontro con la diligenza. Ora non so cosa aspettarmi quando tornerò. :o
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.472
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3365 il: 25 Mag 2014, 19:53 »
E' un boss?
Nei precedenti se quittavi durante un boss poi al riavvio ti trovavi fuori dalla nebbia.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3366 il: 25 Mag 2014, 20:40 »
D'oh. >_______<
Ero a metà (cercavo di non usare la leva).

[Edit] Sì, sono ripartito fuori dalla nebbia, tra l'altro senza le piromanzie e le estus che ho utilizzato; fortunatamente un invasore ha scelto il bellbro sbagliato. XD

« Ultima modifica: 25 Mag 2014, 21:28 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3367 il: 25 Mag 2014, 20:44 »
Questa potrebbe diventare la mia tenuta standard una volta raggiunte abbastanza titaniti scintillanti da poterla potenziare a dovere.
L'unica cosa che non mi convince è il cambio cromatico dei metalli tra l'elmo e il resto. L'alternativa è con l'elmo di Alva. Cotta (del re), guanti (di drangleic, se non erro) e gambali (di drangleic) sono spettacolosi.

Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3368 il: 25 Mag 2014, 21:52 »
Elmo ed armatura non coordinati???


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3369 il: 25 Mag 2014, 22:05 »
Devo solo essere fico, mica vincere le sfilate. ^_______^

Comunque nel NG+ sto morendo il giusto. Come combattente melee con una semplice Claymore ho sempre qualche difficoltà di troppo.
Nelle sentinelle ho affrontato come incontro di allenamento un tizio che, a seguito del mio balzo indietro + contrattacco, mi ha parrato la rondata dello spadone. °_________°
Sospetto avesse quella scimitarra là.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3370 il: 25 Mag 2014, 22:27 »
Questa potrebbe diventare la mia tenuta standard una volta raggiunte abbastanza titaniti scintillanti da poterla potenziare a dovere.
L'unica cosa che non mi convince è il cambio cromatico dei metalli tra l'elmo e il resto. L'alternativa è con l'elmo di Alva.
Di Drangleic.
E' la ciliegina sulla torta tanto del set di Alva quanto di quello del re. Indossare per credere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3371 il: 25 Mag 2014, 22:30 »
È che quelle fessurine ti vedo non ti vedo mi fanno un po' slave fashion.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3372 il: 26 Mag 2014, 01:27 »
io ormai indosso elmo di drangleic + armatura del re. Troppo fico.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3373 il: 26 Mag 2014, 09:23 »
Niente, con la pyro proprio non mi riusciva di battere il cavallo (le palle di fuoco sono lente e con la tempesta non riuscivo nemmeno a sfiorarlo), quindi l'ho preso a pattoni come al solito e mi sono visto la scenetta su YT.
Bella la Cloranzia +2. :yes:
Ho anche battuto Jabba de Babba.
Incredibilmente, siccome sto spendendo tutti i punti finalmente in INT e FED, riesco persino a fare qualche trucco tipo tirare fuori la monetina dall'orecchio dei nemici (per ora è il massimo danneggiamento che mi posso permettere).
Ho voluto arrivare a 15 di fede per usare la guarigione (così dovrei essere un po' più tranquillo per scolo e mulini), mentre mi interessa l'intelligenza per l'arma cristallizzata (anche perché dubito di arrivare mai a fare abbastanza danno con altro). Nel mentre, aumentando l'una o l'altra, potenzio la pyro. :yes:

Mi confermate che i nuovi oggetti del NG+ vengono solo da boss e nemici, giusto? Quelli sparsi in giro sono i soliti? Perché c'ho l'ansia da spazzino e sto racattando tutto come se fosse la prima volta, ma vorrei accelerare un po' il viaggio.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3374 il: 26 Mag 2014, 09:26 »
È qui che ci si mostra in tutta la propria bruttezza?



[Maschera del Manikin, armatura dei cavalieri di Alonne, gonnellino con sandali abbinati e bracciali del Mago Leone, claymore magica, parma del Sole]

A ogni modo, nelle ultime due sessioni ho fatto fuori:

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.