Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384255 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3270 il: 20 Mag 2014, 13:30 »
Io quello con il martellone non ho ancora capito come affrontarlo in melee.
Quando parte con la trafila di schiaffazzi addio. Scappo e gli mollo una puzzetta tossica per avvelenarlo.

Pensavo di essere l'unico XD.

Non so, sentivo che ne parlava anche un youtuber abbastanza famoso (AGermanSpy), che tra l'altro è uno di quelli che ha collaborato per la guida ufficiale, e pure lui li trovava piuttosto ostici in melee. Hanno stamina praticamente infinita, è difficile trovare un varco sicuro per attaccare e basta un colpo per farsi stunlockare (almeno con l'armor che avevo io) e quindi morire male  :no:.

Ricordo che alla prima run, dopo qualche tentativo in melee andato anche a buon fine, ho lasciato perdere e mi son dato alle frecce avvelenate. Il rischio era sempre troppo alto.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3271 il: 20 Mag 2014, 13:55 »
 :yes:, in melee con i martelloni mammuttoni si rischia di rendere l'anima, poco da fare.
Due secondi due e si diventa cibo per vermi, hanno gli attacchi in fila che entrato uno ti becchi il secondo regolare e crepi.
La meglio: ammorbidirli da lontano per poi finirli da vicino....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3272 il: 20 Mag 2014, 13:58 »
Io ne ho equipaggiate due, di lancia del fulmine migliorata!

Ecco giusto il raddoppio della Lancia del Fulmine mi manca, appena posso me la accatto (magari era meglio se la raccattavo prima di iniziare il NG+ ma mi pareva di carenarmi troppo...).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3273 il: 20 Mag 2014, 14:26 »
Ecco giusto il raddoppio della Lancia del Fulmine mi manca, appena posso me la accatto (magari era meglio se la raccattavo prima di iniziare il NG+ ma mi pareva di carenarmi troppo...).

Se ne hai voglia (e fede 55) entra nel covenant Heirs of the Sun. Consegnate le 30 monete e ti danno la Lancia del Sole, che è praticamente un lancia del fulmine che però fa moooooolto più danno.

Prende due slot e ha pochi utilizzi, ma per dire, con 3 o 4 lance del sole uccidi il Darklurker  :D

Io avevo abbassato i requisiti a 50 con gli incensi.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3274 il: 20 Mag 2014, 14:44 »
La coop in DaS2 è una passeggiata in confronto a DaS1. Innanzi tutto i pezzi percorribili in multi sono più estesi, e poi il fatto di potersi curare autonomamente anche da fantasma rende tutto moooooolto più semplice. Se si gioca online, è praticamente impossibile non finire il gioco. Un po' perché le coop forniscono una quantità smodata di pecunia, e un po' perché con i trasferelli appresso puoi praticamente lasciare che si occupino da soli dei boss del gioco, spammando attacchi dalla distanza senza troppa convinzione.
Insomma il consiglio per un nuovo giocatore sarebbe quello di usare la coop con moderazione, perché per quanto divertentissima, il rischio di perdersi un po' di sfida e atmosfera è bello presente.
Professional Casual Gamer

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3275 il: 20 Mag 2014, 15:00 »
Ecco giusto il raddoppio della Lancia del Fulmine mi manca, appena posso me la accatto (magari era meglio se la raccattavo prima di iniziare il NG+ ma mi pareva di carenarmi troppo...).

Se ne hai voglia (e fede 55) entra nel covenant Heirs of the Sun. Consegnate le 30 monete e ti danno la Lancia del Sole, che è praticamente un lancia del fulmine che però fa moooooolto più danno.

Prende due slot e ha pochi utilizzi, ma per dire, con 3 o 4 lance del sole uccidi il Darklurker  :D

Io avevo abbassato i requisiti a 50 con gli incensi.

Ah grazie Elma, ecco che è la mega freccia giallA fulminante fine di mondo.
Me l'hanno sparata diverse volte nei denti nel Pvp, credevo fosse la Lancia Migliorata, ma effettivamente faceva meno danno a occhio e croce e la cosa non mi tornava...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3276 il: 20 Mag 2014, 15:15 »
Insomma il consiglio per un nuovo giocatore sarebbe quello di usare la coop con moderazione, perché per quanto divertentissima, il rischio di perdersi un po' di sfida e atmosfera è bello presente.

In effetti, ogni volta che aiuto qualcuno, si finisce sempre a fare il boss in tre.
Io per ora ho fatto tutti i boss da solo (aò, ma ce n'è uno ogni dieci passi!), tranne il Pursuer, perché avevo fatto troppo veleno al tentativo fallito precedente, quando ero morto come un fesso per la sindrome del "gli dò un colpo di troppo", a un pixel di salute sua dalla vittoria. Così, di impulso, mi è venuto di chiamare gli amici per vendicarmi. Però ho evocato un solo fantasma, ecco. 
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3277 il: 20 Mag 2014, 15:18 »
Così, di impulso, mi è venuto di chiamare gli amici per vendicarmi.
:D
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3278 il: 20 Mag 2014, 16:41 »
Bah, con son delle scelte di design in sto Dark Souls che non stanno ne in cielo ne in terra  :no:

C'è un motivo valido per cui non si possono fare le parry ai Lion Clan Warrior?

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3279 il: 20 Mag 2014, 17:49 »
In DaS2 devo ancora provare ad eseguirne una, di parry. ^___^
Ma nemmeno in DaS, dove erano OP, le usavo. Non mi piace l'animazione, non mi piace il suono, non mi piace come spezzano il ritmo.

Voi a che Soul Level e Soul Memory siete? Non credo di avere capito bene come funziona la memoria: comprende tutto quello che spendo, Araldo e negozi compresi?
Comunque sono (quasi) a 170, con SM di 3 milioni e spicci.

A proposito, questo è geniale:
http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Bone+of+Order#.U3t5ffl_uFU
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3280 il: 20 Mag 2014, 18:07 »
In DaS2 devo ancora provare ad eseguirne una, di parry. ^___^
Ma nemmeno in DaS, dove erano OP, le usavo. Non mi piace l'animazione, non mi piace il suono, non mi piace come spezzano il ritmo.

Io le trovavo ben implementate invece. Era completamente inutili se si usavano determinate armi (tipo spadoni o armi che comunque facevano buon poise damage), ma usando spade più leggeri tipo stocchi, spada dei balder, ecc, erano necessarie, perchè non si aveva il lusso di un'arma che stunlockava a destra e sinistra.

Io ho iniziato ad usarle un pò in questa run perchè lo stocco, sul tasto R2, invece di un attacco potente ha una parry che sembra abbastanza affidabile, infatti ho visto che non ho problemi a farla sui nemici più lenti.

La mia critica però è, per quale motivo i Lion Warrior non sono "parryabili". Non rompe un pò (tanto) le regole basi del gioco sta cosa?

Voi a che Soul Level e Soul Memory siete? Non credo di avere capito bene come funziona la memoria: comprende tutto quello che spendo, Araldo e negozi compresi?
Comunque sono (quasi) a 170, con SM di 3 milioni e spicci.

Non saprei sinceramente cosa comprenda, ma è su quello che si basa l'interazione tra giocatori, non il livello.

Anche prima son finito invaso da un tizio di livello 200, mentre io ero 97 -__-.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3281 il: 20 Mag 2014, 18:16 »
Come fai a sapere il livello di chi incontri? Ricordo che avevo fatto la stessa identica domanda per DaS, e non ricordo la risposta. ^^U
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3282 il: 20 Mag 2014, 20:02 »
Come fai a sapere il livello di chi incontri?

Ho aggiunto agli amici il tipo che avevo appena affrontato e gliel'ho chiesto  ;)


Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3283 il: 20 Mag 2014, 22:49 »
La stanza con le sentinelle usando lo stocco è stato un discreto lavoraccio. Pazienza il danno che non era proprio il massimo (la vedo bella poi contro il Looking Glass Knight, mi sa che una qualche resina sarà obbligatoria), ma pure il bug dell'equipaggiamento che si degrada più in fretta -__-.

Pure con il Bracing Knuckle Ring +1, ho dovuto comunque usare una polvere riparante per finire la stanza  :hurt:

In compenso devo ammettere che quest'arma da tante soddisfazioni. Per dire, i tre nemici sul corridoio subito dietro a Chanchellor Wellager. Parry sul primo soldato che cade a terra, due stoccate veloci al secondo soldato che muore, roll-backstab sul Syan Knight, altra parry e riposte sul tizio che avevo atterrato prima  :yes:
« Ultima modifica: 20 Mag 2014, 22:56 da El_Maria »

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3284 il: 20 Mag 2014, 22:50 »
LoL, che colpo di scena deludente.  XD
Professional Casual Gamer