Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384281 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2985 il: 08 Mag 2014, 21:07 »
No, figurati, Jabba nemmeno m'ha toccato. :D

Ah ok, questo conferma la mia teoria che sia matematicamente impossibile farsi uccidere da quel boss  :D

Sono dai ragni. ^^

In quel punto li ho avuto anche io problemi di resistenza con le armi. Pensavo pure di essermi perso qualche falò per strada. Che in realtà c'è, ma da cui non si può arrivare al boss.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2986 il: 08 Mag 2014, 22:41 »
Ah, quindi la strada è lunga ugualmente? Beh, almeno non ci sarà lo spirito oscuro o altra robaccia del genere. ^^
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2987 il: 08 Mag 2014, 23:25 »
Ah ok, questo conferma la mia teoria che sia matematicamente impossibile farsi uccidere da quel boss  :D

eccomi. Stasera un paio di volte, una non voluta l'altra mi son fatto ammazzare perché mi aveva seccato Lucatiel. Nella prima run mi ha seccato anche li. Poi il demone della forgia seccato invece al primo tentativo.... vai a capire.

In quel punto li ho avuto anche io problemi di resistenza con le armi. Pensavo pure di essermi perso qualche falò per strada. Che in realtà c'è, ma da cui non si può arrivare al boss.

si può mi sembra. devi giocare con le porte e tutto ma da li al boss ci arrivi. Peraltro è anche bello tosto se non si capisce subito il pattern, e corrode l'equipaggiamento con lo sputo
« Ultima modifica: 08 Mag 2014, 23:30 da lawless »

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2988 il: 08 Mag 2014, 23:27 »
Sono dai ragni. ^^

In quel punto li ho avuto anche io problemi di resistenza con le armi.

Io, invece, in quel punto lì ho avuto problemi di... vista: proprio non riesco manco a sopportare di vederle quelle bestiacce colle 8 zampe. :scared: :scared: :scared: :death: :death: :scared:
E combatterci contro guardando fuori dallo schermo facendo affidamento solo alla visione (moooolto) periferica non è proprio il modo più agevole di combattere un boss  >:(

Meno male che è andato giù alla prima, più per merito del fantasma NPC evocato che per merito mio (mi limitavo a spammare alla cieca Soul Arrow (tra anelli e Attunement ne avevo circa un'80ina a disposizione) come se non ci fosse un domani...).

Pensavo pure di essermi perso qualche falò per strada. Che in realtà c'è, ma da cui non si può arrivare al boss.

Beh, comunque è abbastanza veloce arrivarci anche dal falò superiore (l'unica zona un po' rognosa è la zona di quella specie di cattedrale/cappella colle ragnatele all'interno).
Soprattutto se ti premuri di ripulire varie volte per bene la zona in modo che i nemici non spawnino più.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2989 il: 08 Mag 2014, 23:36 »
Io non capisco come sia possibile che Wis mi abbia praticamente già raggiunto :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2990 il: 08 Mag 2014, 23:50 »
eccomi. Stasera un paio di volte, una non voluta l'altra mi son fatto ammazzare perché mi aveva seccato Lucatiel. Nella prima run mi ha seccato anche li. Poi il demone della forgia seccato invece al primo tentativo.... vai a capire.

Quel boss io la prima volta che l'ho fatto non capivo neanche se attaccava o meno. In una coop l'una cosa che ho notato e che si rotola da un lato  :D

si può mi sembra. devi giocare con le porte e tutto ma da li al boss ci arrivi. Peraltro è anche bello tosto se non si capisce subito il pattern, e corrode l'equipaggiamento con lo sputo

Mhm, devo esplorare meglio allora. Eppure credevo di averci passato anche un pò.

Ma te intendi il bonfire praticamente attaccato a

Spoiler (click to show/hide)




Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2991 il: 08 Mag 2014, 23:55 »

Quel boss io la prima volta che l'ho fatto non capivo neanche se attaccava o meno. In una coop l'una cosa che ho notato e che si rotola da un lato  :D

eh niente allora mi sa che non ho capito un kaiser io.... pensavo parlaste del

Spoiler (click to show/hide)

nn del ridicolo boss che in effetti nn mi ha seccato  :D

si può mi sembra. devi giocare con le porte e tutto ma da li al boss ci arrivi. Peraltro è anche bello tosto se non si capisce subito il pattern, e corrode l'equipaggiamento con lo sputo

Mhm, devo esplorare meglio allora. Eppure credevo di averci passato anche un pò.

Ma te intendi il bonfire praticamente attaccato a

Spoiler (click to show/hide)
[/quote]

si quello. Mi pare di essere sempre partito da li. c'e' una scala che ti riporta in superficie e da li si riesce ad arrivare mi pare...

EDIT: ecco come si fa

http://www.youtube.com/watch?v=Uc1LLthnvNE
« Ultima modifica: 09 Mag 2014, 00:06 da lawless »

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2992 il: 09 Mag 2014, 00:56 »
A me putrido mi ha seccato un po di volte, e alla fine non sono manco riuscito ad fregarmi la mannaia.
Invece tipo l'ancient dragon che dicono sia uno dei più difficili l'ho passato alla seconda botta (non so quanto avrei perseverato, data la distanza dal bonfire)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2993 il: 09 Mag 2014, 02:32 »
Bello come boss, Freja, no?
Non credo.  >:(

C'ha quel cappero di raggio che a seconda di come ti sposti parte più vicino o più lontano (e un paio di volte ha sbroccato, credo per un bug, e s'è messa a spararlo oscillandolo su e giù in verticale) e ha una hitbox che definire "fumosa" è fargli un complimento, e in più c'ha i dannati figlioletti che ti sparano pure le ragnatele per bloccarti. E' talmente grande che non si capisce mai che diavolo sta per fare o dove sta per colpire, e per concludere la strada per arrivarci è disseminata di schifi che colpiscono pure quando sono stunlockati.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2994 il: 09 Mag 2014, 04:07 »
Ok, due mani did the trick, tutto sommato bastava scappare dal raggio anziché ostinarsi a schivarlo. >__<

Ora sono al Castello di Drangleic...
O_______o
"Anor Londo moment" FTW.
Sono anche le 4 e domani mi alzo alle 7. Ripetiamo insieme: "mai mettersi a giocare all'una di notte".

P.S. a parte quella del re, c'era un'altra porta a cui dovevo tornare con più anime... Mi rinfrescate dove fosse?
E buona notte.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2995 il: 09 Mag 2014, 08:15 »
Ok, due mani did the trick, tutto sommato bastava scappare dal raggio anziché ostinarsi a schivarlo. >__<

Ehm, quale raggio? Io l'ho sempre e solo vista attaccarmi con le zampe davanti e sparare la ragnatela.

Ora sono al Castello di Drangleic...
O_______o
"Anor Londo moment" FTW.

C'è una location più avanti che a mio parere la surclassa pesantemente e credo di preferirla pure ad Anor Londo  :yes:

Spoiler (click to show/hide)

P.S. a parte quella del re, c'era un'altra porta a cui dovevo tornare con più anime... Mi rinfrescate dove fosse?

In che senso porta dove tornare con più anime?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2996 il: 09 Mag 2014, 08:39 »
Io non capisco come sia possibile che Wis mi abbia praticamente già raggiunto :D


Sono anche le 4 e domani mi alzo alle 7. Ripetiamo insieme: "mai mettersi a giocare all'una di notte".



 ;)
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2997 il: 09 Mag 2014, 08:41 »


Ora sono al Castello di Drangleic...
O_______o
"Anor Londo moment" FTW.


Eh, io ero talmente incazzato per il bug che non me lo sono goduto, mannaja alla morte. Per fortuna che il successivo Anor Londo moment è ben più intenso e scioglievole
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2998 il: 09 Mag 2014, 08:49 »
Le porte come quelle del santuario d'inverno attraverso cui sono appena passato per raggiungere il castello.
Ho parlato di "più anime" ma in realtà la scritta dice "cerca anime più potenti".
Mi pareva di aver trovato un'altra porta simile, ma non ricordo assolutamente dove (modifica mentre scrivo questo messaggio, forse una porta era nella "tomba del santo").

Altri misteri (no, la guida non l'ho ancora nemmeno sfogliata): gli alberi che dovrebbero essere i giganti caduti, nel forte iniziale, che se esaminati dicono "purtroppo non è successo nulla". E la colonna di simil-sale vicino a dove ho raccolto l'anima di Freja, anche lì se esaminata dice una frase simile.
Strano anche che l'anima di Freja vada raccolta e non sia di quelle a forma di conchiglia, nonostante ci sia un falò primordiale lì accanto e il gioco mi abbia detto che ho conquistato un'anima speciale quando ho raccolto la roba da terra.
Onestamente ho temuto che il gioco non mi avesse dato l'oggetto, anche perché con il fatto che ho raccolto l'anima nella bava sotto la facciona
Spoiler (click to show/hide)
ero convinto che l'anima speciale fosse la sua.
Ho Peccatrice, Putrido e Vecchio Re di Ferro, tecnicamente quindi me ne manca una. Forse l'ultima è a frammenti come l'anima del Pigmy nel primo?
Mi è venuto anche il sospetto che (possibile spoiler storia)

Spoiler (click to show/hide)

E comunque, ricapitolando (spoiler sulla trama di DaS e DaS2):

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 09 Mag 2014, 09:00 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2999 il: 09 Mag 2014, 10:32 »
Ho Peccatrice, Putrido e Vecchio Re di Ferro
Allora direi che ti mancano solo il Monnezza e Genny a' Carogna. Digli ti mando io che ti fanno lo sconto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com