Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388283 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2805 il: 04 Mag 2014, 13:34 »
avevo letto con te E bomba e per 2-3 minuti sono andato avanti e indietro a cercare un post di bombatomica senza trovarlo :D

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2806 il: 04 Mag 2014, 13:49 »
Mi pare abbastanza chiaro che la meccanica delle torce sia stata droppata e nerfata praticamente all'ultimo momento, non per questioni tecniche ma proprio perchè verosimilmente hanno capito che l'obbligo di accendere diecimila fuochi in ogni area di gioco avrebbe rotto tremendamente le palle...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2807 il: 04 Mag 2014, 13:54 »
Io al primo giro non le ho mai usate, tanto il personaggio fa luce di suo, basta andare piano e si vede tutto. La tomba dei giganti era un'altra cosa. Inoltre avventurarsi in un luogo come lo Scolo senza scudo mi farebbe sentire scalzo nella valle dei tampax usati.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2808 il: 04 Mag 2014, 13:56 »
Peraltro all'inizio ero convinto che accendere tutte le torce di un'area la modificasse radicalmente (tipo basta respawn, nemici più deboli o chissà cos'altro), perché altrimenti (senza la teoria di Liulai che approvo) spesso non se ne spiega proprio la funzione, vedi ad esempio il prologo che è abbondantemente illuminato di suo. Molto probabilmente avevano più senso con la vecchia illuminazione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2809 il: 04 Mag 2014, 14:05 »
Fare lo scolo o shrine of amana senza torce è da masochisti, imho

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2810 il: 04 Mag 2014, 14:07 »
Mi pare abbastanza chiaro che la meccanica delle torce sia stata droppata e nerfata praticamente all'ultimo momento, non per questioni tecniche ma proprio perchè verosimilmente hanno capito che l'obbligo di accendere diecimila fuochi in ogni area di gioco avrebbe rotto tremendamente le palle...

eh su quello non c'e il minimo dubbio, già è una palla cosi, figuriamoci con le torce

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2811 il: 04 Mag 2014, 14:10 »
Fare lo scolo o shrine of amana senza torce è da masochisti, imho

 :yes:

Anche se nello Shrine of Amana è un'arma a doppio taglio.

Io al primo giro non le ho mai usate, tanto il personaggio fa luce di suo, basta andare piano e si vede tutto.

Anche io le avevo usate poco al primo, quasi niente (tranne nello Scolo, dove invece avevo sempre la torcia accesa). Ora che lo sto rigiocando però mi accorgo che ci sono alcuni, magari brevissimi, punti in cui fa davvero comodo.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.051
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2812 il: 04 Mag 2014, 14:41 »
se devo andarmene in giro per tutto il gioco con la torcia metto su outlast o alan wake, non mi compro dark souls 2, (per mascherare poi ipoteticamente i difetti del gioco, in quel caso se fa cagare meglio giocare ad altro invece di lamentarsi)

no grazie

pensavo che i mod i giochi li migliorassero, non peggiorassero ^___^

Io a Tenchuz ho giocato con la luminosità a livelli di guardia, a rischio di miopia notturna (veramente bassissima) e mi è sembrato un ottimo gioco come grafica e come atmosfera generale.
Il buio sempiterno ha inghiottito gli orridi poligoni e le ambientazioni vuote sono passate quasi al livello romantico. Poi vabbè Siren BloodCurse è tipo finale se lo giochi con scarsissima visibilità e luminosità quasi assente...in questa (passata) gen bisognava improvvisare per ricevere qualcosa indietro, a volte.
;D
« Ultima modifica: 04 Mag 2014, 14:44 da Mr.Pickman »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.051
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2813 il: 04 Mag 2014, 14:50 »
GRAAAAARH Lo Scolo! Mi sta venendo!
Chi è che ha parlato di falò ravvicinati e di torcia inutile?  :-X

Più o meno tutti :death:
Non ho trovato la minima difficoltà nello Scolo.
Basta camminare, accendere un trespolo, camminare, prestare attenzione alle statuine Buddesche di Musya, poi ancora camminare, qualche salto, qualche buco infingardo c'è...ma roba che per cascarci bisogna proprio non aver capito che si cammina su un pavimento di assi sconnesse e marcescenti e il pericolo è lo buco.
Lo Scolo è una zona con 2 falò, abbastanza ravvicinati, la torcia finalmente serve ed ha un suo uso, i nemici fanno cagare. Perché cani ? Cani da Cimitero o da Dante's Inferno ?
Who Know.





« Ultima modifica: 04 Mag 2014, 14:53 da Mr.Pickman »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2814 il: 04 Mag 2014, 16:12 »
Ho smesso di avanzare
Spoiler (click to show/hide)
e mi sono messo a fare un po' di covenant. Ho finito quella del sole, ho rijoinato quella dei custodi della campana ma non mi evocava mai (sono a lv 165) quindi ho optato per quella dei topi.
E' uno spettacolo, avversari pescati a raffica e discreto success rate grazie all'aiuto dei miei scagnozzi che stanno diventando sempre più numerosi (che bilanciano la mia scarsezza nel pvp). Forse miglior momento del gioco per me. Devo dire che comunque tutti gli avversari che pesco sono lì apposta e sono ben preparati, penso che se mi fossi unito alla quest quando ero di basso livello mi sarei trovato di fronte molti avversari ignari che avrebbero preso mazzate invereconde e ci sarebbe stato molto iù gusto :evil:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2815 il: 04 Mag 2014, 16:55 »
Ho smesso di avanzare
Spoiler (click to show/hide)

E' un boss piuttosto noioso, ma non è difficile, se hai la pazienza di non farti prendere.

Spoiler (click to show/hide)

quindi ho optato per quella dei topi.

C'è na parte dedicata al covenant anche alle Porte di Pharros, con delle potenzialità trollanti oltre ogni limite  :D e un altro boss facoltativo in quella stessa area.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2816 il: 04 Mag 2014, 17:07 »
Credo che Kairon alludesse proprio al
Spoiler (click to show/hide)
Le anime dei giganti comunque non si possono farmare, nella Gola c'ho provato :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2817 il: 04 Mag 2014, 17:24 »
Credo che Kairon alludesse proprio al
Spoiler (click to show/hide)

Argh, letto male io. Quel boss lo ricordo a malapena, ma mi pareva fosse simile come patter al primissimo boss.


Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2818 il: 04 Mag 2014, 19:28 »
Intanto io ho seccato "i quattro" e mi appresto ad entrare nello shrine of winter. sempre più felice e catturato da sto gioco :) me ne vado in giro con due claymore in power stance per fare il tamarro  :yes:

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.519
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2819 il: 04 Mag 2014, 19:43 »
Con due Claymore hai un moveset differente?

Non ho trovato la minima difficoltà nello Scolo.
Bravissimo.
Hai esplorato tutto o hai la luminosità a palla? ^___^
Comunque come di consueto la difficoltà in DaS è estremamente soggettiva. Nella Gola dove tutti hanno trovato difficoltà sono arrivato al boss alla prima.
Professional Casual Gamer