Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384364 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maxlee

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
    • Wonderland Tavern
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2370 il: 17 Apr 2014, 16:55 »
Davvero è possibile? Potresti dirmi come fare? Mi manca solo il Patto delle Campane per il platino e tra cadute di linea e cali di prestazione dello stregone post.patch e non ne vengo fuori online. Sono tipo disperato con quel 98% di completamento ^^'
Belfry Sol.
Allego video:
https://www.youtube.com/watch?v=Gl4iz_yogD4
Spawna all'infinito ma c'ha i suoi tempi.
Facciamo una media di una volta su cinque, un po lungo ma fattibile.
Non avevo pensato neanche alla possibilità di un'alternativa. Stanotte provo. Grazie! :yes:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.220
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2371 il: 17 Apr 2014, 18:58 »
sfiga....aveva un millimetro di energia e freja mi ha fatto fuori...

ho riprovato e mi ha ammazzato dopo che le avevo tolto solo la metà dell'energia... :cry: :cry: :cry:

cavolo ma sono il solo con armature loffi? uso quella drangelic o quella dei gyrm ma il laser mi toglie quasi tutto se mi prende, i ragnetti ogni attacco preso sono almeno 1\4 dell'energia....e che cavolo!!!!!

fortuna posso evocare un npc che però è scarsino rispetto a lucatiel e non fa fuori il boss perchè si perde coi ragnetti...

Penso potenzierò qualche armatura, non so se usare quella di gyrm o quella di drangelic...voi cosa usate?
E considera che mi sa che il danno del laser è stato pure ridotto con qualche patch.
Io ricordo che mi oneshottava mentre l'ultima volta, dopo aver installato gli aggiornamenti, mi ha tolto solo 3/4 dell'energia.
Il mio consiglio per affrontarlo è innanzitutto di non evocare nessuno, non so se tutti lo sanno ma così facendo i boss diventano più resistenti.
Il resto dipende dalla build che usi, se sei da corpo a corpo impugna lo spadone a due mani e dimentica lo scudo, non serve a nulla in questa bossfight.
Lo rincoglionisci girandogli attorno.
E pensare che all'inizio lo reputavo uno dei boss più forti del gioco. :no:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2373 il: 17 Apr 2014, 22:43 »
Due colpi a due mani mentre spara con l'altra testa, poi via subito altrimenti carica. Calcola che puoi rotolare sotto il raggio. Bersagliarlo da lontano con frecce o altro lo rendono concime per le piante.

appena fatto il primo boss del castello di dranglic. La mia zwei,hander li ha ownati male, poverini

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2374 il: 17 Apr 2014, 23:16 »
Ricominciato seriamente dopo l'abbuffata di Ground Zeroes.
Curiosità, quando la gente parla di boss presi paro da paro Dark Souls, sono tutti così sfacciati come
(boss di una delle prime aree)
Spoiler (click to show/hide)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2375 il: 17 Apr 2014, 23:24 »
Eh... Forse quello è il top in quanto a spudoratezza e mero fan service. Il riciclo un pochino mettilo in conto, c'è e si vede. Poi vabe, 2 o 3 boss per ora mi son piaciuti un botto come meccaniche, ma ce ne sono alcuni anonimi messi li tanto per.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2376 il: 17 Apr 2014, 23:26 »
Ah ok. In realtà non mi è dispiaciuto, è proprio che era talmente palese da essere un pizzico comico  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2377 il: 17 Apr 2014, 23:31 »
Io ho avuto un momento di stupore misto a nostalgia, nn si puo dire che nn l'abbia apprezzato, ma piazzarlo cosi, dopo tot ore e proprio fan service becero e ruffianone, quindi si, ci stava ma anche no :)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2378 il: 17 Apr 2014, 23:44 »
Mah, più che fanservice è anche un bell'hint sulla trama e il setting temporale.

Ricordiamoci che il lore di Dark Souls è tutto.
Worms! You're all the same to me!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2379 il: 18 Apr 2014, 00:33 »
Dark Souls 2 PC port: mod god Durante's verdict

Citazione
Intros Logo - Skippable

 :yes: :yes: :yes:

Credo fosse in assoluto una delle cose più fastidiose del primo dark souls, anche perchè su windows 8 nemmeno il fix di Durante riusciva a togliere i loghi iniziali, o meno, gli toglieva, ma li rimpiazzava con delle schermate nere in cui bisognava comunque aspettare.


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2380 il: 18 Apr 2014, 00:57 »
io a secondo giro quasi finito ne ho un pò le palle piene, diciamo che da metà in poi lo sto portando a termine per inerzia, speravo in più differenze ma alla fine sono davvero minime, se non fosse che sono un dannato e ho fantasmi rossi ogni tre passi che variano un pò le cose l'avrei già mollato (non a caso gli altri souls li avevo giocati solo una volta), stavolta mi hanno fregato

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2381 il: 18 Apr 2014, 10:35 »
Se mi dici così prima di lanciare il NG+ sgancio l'atomica su Majula, così almeno avrò un po' di compagnia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2382 il: 18 Apr 2014, 11:11 »
ahahah, vai pure, almeno lo rendi un pò più difficile e lievemente vario
pensa che la parte più difficile per ora è stata la vallata verso il cavallo, mi sono usciti 6-7 demoni rossi di fila ed è stato un inferno, sarò morto 20 volte
anche la strada verso gli scheletri è stata bastarda, mi sono usciti due demoni rossi grossi e un mago rosso in quella stradina piccolissima, però sono morto solo 5-6 volte là

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2383 il: 18 Apr 2014, 12:22 »
Messi in fila boss a iosa:
Spoiler (click to show/hide)
.
Mi aspettavo Pharos come un posto meglio, cioè le porte di Pharos, più a città insomma.
Comunque ricorda abbastanza una dimora nanica.
In scioltezza si va avanti a stangare ciccioni barbuti e affini.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2384 il: 18 Apr 2014, 12:28 »
cioè le porte di Pharos, più a città insomma.
Credo che le porte siano quelle in cui infili le pietre, non tanto che si tratti dell'ingresso di una città chiamata Pharros.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com