Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384314 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2190 il: 09 Apr 2014, 14:55 »
la presa per i fondelli riguarda sia gli utenti pc che console, anzi direi che riguarda soprattutto l'utenza console dato che le build fake mostrate erano in teoria proprio versioni ps3/360. Come ho anche detto prima, non è certo l'aspetto tecnico ancora una volta mediocre che mi farà desistere dal giocarlo, non è quello il punto, è che hanno fatto i furbi, e non ne avevano bisogno perchè hanno una fanbase ampia e appassionata.  Il meccanismo dietro questa spiacevole circostanza è semplice, Con le nextgen sul mercato presentarsi con un engine del paleolitico diciamo che non è proprio la situazione ideale per favorire i preorder (su cui si gioca la gran parte del rientro enonomico dei progetti tripla A), allora ecco che si propone al publico del materiale fatto ad hoc (ma tuttosommato credibile) per presentarlo al meglio, lo fanno girare su un pc uber per evitare spiacevoli cali di frame, ed ecco fatto, publico gasato, stampa che parla bene del tuo prodotto, preorder che fioccano. A me come a molti non sta bene, e credo sia sacrosanto poter esprimere il nostro disappunto.
« Ultima modifica: 09 Apr 2014, 15:00 da Tomonobu San »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2191 il: 09 Apr 2014, 15:24 »
Citazione
Io per ora vado in armatura completa di havel scudo compreso( e quello  che mi protegge al 100% fuoco quando serve) la sterminatrice+4 che alzando la destrezza aumenta il bonus veleno(in questo capitolo davvero utilissimo) cosi spesso dopo massimo 3/4 colpi avveleno l'avversario e la greatsword presa con l'anima di un boss(una delle prime) che fa un botto di danni come spada principale! come anelli ho il terzo del drago,l'anello vitale +2 fissi,gli altri li cambio a seconda dell'esigenze,li ho quasi tutti a +2 cmq,e se metto quello che aumenta il peso(che va a sommarsi al peso aumentato del terzo anello del drago) si puo dire che rotolo quasi come se stessi al 50%...na figata. Ah,ho anche la piromanzia tutte e 2 potenziate a +10

l'armatura di havel non la tengo, se ho capito bene so dov'è ma  devo andare a prenderla, anche lo scudo, che non so però se sta nello stesso posto
la greatsword che dici dovrebbe essere quella del persecutore, anche io la sto usando ogni tanto anche se è lenta, devo aumentare l'adattabilità (o destrezza?)
la sterminatrice quale sarebbe? ho cambiato il gioco in inglese da qualche giorno e non me la ricordo  ;D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2192 il: 09 Apr 2014, 17:34 »
anche se è lenta, devo aumentare l'adattabilità (o destrezza?)

Occhio, a meno che non abbiano cambiato qualcosa nel funzionamento delle stats, la destrezza influisce solo sul danno e sui requisiti per le armi che scalano con destrezza. La velocità d'attacco non centra nulla.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2193 il: 09 Apr 2014, 17:48 »
anche se è lenta, devo aumentare l'adattabilità (o destrezza?)

Occhio, a meno che non abbiano cambiato qualcosa nel funzionamento delle stats, la destrezza influisce solo sul danno e sui requisiti per le armi che scalano con destrezza. La velocità d'attacco non centra nulla.
Esatto,quindi Devil,ti aumenta solo il danno,anche se la spada scala mi sembra su forza con A  quando e' al massimo del level up e a destrezze con C o D. Con 48 in forza e 42 a destrezza cmq fa parecchi danni,pero devi saperla usare bene prendendo il tempo,altrimenti son cacchi,anche perche cmq a volte il look fa schifo e la spada va da tutt'altra parte.E' ottima perche sbilancia molto gli avversari. La sterminatrice non so come si chiama in inglese,cmq e' una katana vecchia nera impregnata di veleno che scala un po in forza e moltissimo in destrezza, ha durabilita 40,ma se riesci in 3/4 colpi massimo ad avvelenare i nemici,vedrai la loro barra scendere in picchiata in poco.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.906
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2194 il: 09 Apr 2014, 18:41 »
Vojo anch'io katana dove????

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2195 il: 09 Apr 2014, 19:37 »
Vojo anch'io katana dove????

Non ricordo se la rilascia un boss o si trova in giro  :(

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2196 il: 09 Apr 2014, 20:11 »

Massi infatti, guarda che sto DS2 è più valido del 99,99% dei titoli a giro nell'universo conosciuto.
this :yes:

This&That :yes: :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2197 il: 09 Apr 2014, 20:54 »
io intanto pian pianino ho battuto gli scheletrazzi al primo colpo e coperto di drangleic ho trovato la figlia del fabbro. bon, sono definitivamente anche io del club scimmiati :)

come arma switcho bastarda +5 e spada lunga di fuoco +5


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2199 il: 09 Apr 2014, 21:45 »
Ho appena scoperto di averlo finito con meno di 200 morti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2200 il: 10 Apr 2014, 00:59 »
Mi serve un aiuto: nella Foresta dei Giganti c'è un oggetto (sul bordo di una struttura in legno posta sopra al tunnel
Spoiler (click to show/hide)
) nel baratro che si trova all'esterno della struttura dove è locato il secondo bonfire, che non mi riesce di capire come fare a prenderlo.
Alle spalle di quella struttura c'è una scalinata in pietra (con un Giant Tree in cima) ed un varco ad arco (non si vede niente al suo interno anche se zoommo col binocolo, quindi presumo che sia o solo un elemento scenico o lo sbocco di un qualche tunnel/passaggio/salcazzo) Se scendo giù usando le scaffalature lignee (ed il tronco dell'albero) non c'è verso di risalire al livello della struttura che ospita l'oggetto.
All'interno della torre col bonfire non sembrano esserci passaggi segreti/pareti illusorie che possano portare alla zona adiacente e, da questa, giù di sotto all'oggetto.
Come pure sembrano non esserci collegamenti tra le varie parti della fortezza con quel varco ad arco che menzionavo prima.
L'unica cosa che posso pensare è che quel varco ad arco possa essere collegato colla porta che si apre col simbolo del re (che ancor non ho)....

Qualche suggerimento?


Ah, un'altra curiosità: a che serve suonare le due campane di Belfry Luna e Belfry Sol?
A parte essere la vittima sacrificale designata di Gankpvpbang, of course...
Le ho suonate entrambe ma, apparentemente, niente è variato nei dialoghi degli NPC, né si sono sbloccate nuove location o sono apparsi nuovi NPC nelle locazioni già esplorate (anche se me ne mancano ancora un po', dall'elenco che ho consultato online)....
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.906
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2201 il: 10 Apr 2014, 07:50 »
Ora che ci penso anche io non l'ho mai preso. Pensavo ci arrivo dopo da un'altra parte ma è rimasto lì.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2202 il: 10 Apr 2014, 08:12 »
Mi serve un aiuto: nella Foresta dei Giganti c'è un oggetto (sul bordo di una struttura in legno posta sopra al tunnel
Spoiler (click to show/hide)
) nel baratro che si trova all'esterno della struttura dove è locato il secondo bonfire, che non mi riesce di capire come fare a prenderlo.
Alle spalle di quella struttura c'è una scalinata in pietra (con un Giant Tree in cima) ed un varco ad arco (non si vede niente al suo interno anche se zoommo col binocolo, quindi presumo che sia o solo un elemento scenico o lo sbocco di un qualche tunnel/passaggio/salcazzo) Se scendo giù usando le scaffalature lignee (ed il tronco dell'albero) non c'è verso di risalire al livello della struttura che ospita l'oggetto.
All'interno della torre col bonfire non sembrano esserci passaggi segreti/pareti illusorie che possano portare alla zona adiacente e, da questa, giù di sotto all'oggetto.
Come pure sembrano non esserci collegamenti tra le varie parti della fortezza con quel varco ad arco che menzionavo prima.
L'unica cosa che posso pensare è che quel varco ad arco possa essere collegato colla porta che si apre col simbolo del re (che ancor non ho)....

Qualche suggerimento?


Ah, un'altra curiosità: a che serve suonare le due campane di Belfry Luna e Belfry Sol?
A parte essere la vittima sacrificale designata di Gankpvpbang, of course...
Le ho suonate entrambe ma, apparentemente, niente è variato nei dialoghi degli NPC, né si sono sbloccate nuove location o sono apparsi nuovi NPC nelle locazioni già esplorate (anche se me ne mancano ancora un po', dall'elenco che ho consultato online)....

lascia stare quell'item sull'impalcatura nella foresta dei giganti, non puoi prenderlo se non hai un particolare item che apre particolari porte (proprio il sigillo del re).

Per le campane non saprei. Forse è qualcosa legato al patto ma onestamente non ho mai approfondito.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2203 il: 10 Apr 2014, 08:33 »
Io sono nel tunnel del fashionista. Non riesco a decidere quale sarà la mia armatura leggera per il NG+ (la pesante è il set di Velstadt). Mi ero orientato sulla Alva, ma poi ho preso quella del Re e ciao.

L'arma ignoranza dell'ammore l'ho trovata nel Malformed Shell. Problema: la guida me lo dà senza scaling. Nel gioco invece scala D con la forza. Fosse stato senza scaling, l'avrei fatto grezzo e bon. Così non so se potenziandolo magari lo scaling si evolve. A sapere che arriva a un B forse merita, ma se poi ci investo un miliardo di titaniti e mi rimane D o al massimo C :no:
Il Large Club scala S da quasi subito, ma ha un moveset meno comico e un look troppo comune. nel genere segnalo anche il martello dei Gyrm (lo droppano abbastanza facile). Bellissimo da vedere, scala A con la forza e ha attributi sopra il Large Club.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2204 il: 10 Apr 2014, 09:58 »
La clava teschio è uno spasso, specie in congiunzione con un certo elmo da warlock rilasciato nel NG+.

Io come armatura ho scelto un mix di elementi basandomi principalmente sul set di Alva per il momento: elmo cavaliere elite, busto Alva, gambali cavaliere e guanti del cavaliere di Heide.

Combini leggerezza, un buon look e un buon equilibrio!