Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384322 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1935 il: 02 Apr 2014, 12:34 »
Ah ecco quindi il baratto con
Spoiler (click to show/hide)
è il modo di usare le anime dei boss.
Avevo notato questa cosa ma non avevo capito che fosse l'alternativa alla forgiatura...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1936 il: 02 Apr 2014, 12:37 »
Un consiglio per il boss del bosco del cacciatore
Spoiler (click to show/hide)
Se usi dei teschi esca per distrarre un po' di nemici?

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1937 il: 02 Apr 2014, 12:47 »
Ecco, mi chiedevo giusto a cosa servissero, ne ho parecchi!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1938 il: 02 Apr 2014, 13:01 »
ps http://img.photobucket.com/albums/v117/Scripi/DarkSoulsCreditsComparison_zps7f505944.jpg~original
questo era il post sui team dei vari souls, lo avevate visto?

praticamente hanno cacciato tutta la gente che faceva il lavoro creativo... director, lead programmer, lead graphic designer, mica scemi quelli di namco

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1940 il: 02 Apr 2014, 14:51 »
pure io sto usando la spada di fuoco, però la tengo solo a più 3, titubavo perchè volevo conservare le titaniti per armi migliori ma manc' pò cazz, non si trova quasi nulla

ecco, rispetto agli altri due souls vedo questo molto più avaro di armi e, soprattutto, armature diversificate, ricordo in Dark souls una marea di armature ognuna adatta a un elemento (fuoco, veleno, maledizione, ecc), qui tutte le armature che trovo fanno cagare e le armi buone richiedono molta forza/destrezza (che sto cmq potenziando)
il cheat della piromanzia mi riprometto sempre di non usarlo come gli altri due, invece

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1941 il: 02 Apr 2014, 15:25 »
pure io sto usando la spada di fuoco, però la tengo solo a più 3, titubavo perchè volevo conservare le titaniti per armi migliori ma manc' pò cazz, non si trova quasi nulla

Io sono a 28 ore di gioco circa e sono alla peccatrice, ho sbloccato quasi tutte le location, fatti 8 boss, e no, non si trova un cazzo di decente, ergo tanto vale sfruttare quel poco di figo che si ha, peraltro ho già una lastra di titanite doppia da usare grazie a....

ecco, rispetto agli altri due souls vedo questo molto più avaro di armi e, soprattutto, armature diversificate, ricordo in Dark souls una marea di armature ognuna adatta a un elemento (fuoco, veleno, maledizione, ecc), qui tutte le armature che trovo fanno cagare e le armi buone richiedono molta forza/destrezza (che sto cmq potenziando)

Yep, assolutamente. Infatti ci sto lavorando ma pure portare la forza a 30 subito significa sacrificare altre stat, preferisco avere una build più equilibrata

il cheat della piromanzia mi riprometto sempre di non usarlo come gli altri due, invece

si ma fa meno male eh. Mi sembra sia meno efficace rispetto a Dark Souls, c'e' pure da dire che pure nel primo souls dopo la patch NERFONA ha smesso di essere devastante come all' inizio

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1942 il: 02 Apr 2014, 15:34 »
io sto più avanti di te, la peccatrice l'ho fatta qualche post fa e ho sbloccato varie zone e fatto altri 3-4 boss, fermandomi nelle cave tra ragno e topo che oggi spero di fare (almeno il primo)

nel mentre non è che abbia trovato ste grandi armi, armature forse una (che però non posso mettere perchè troppo pesante), armi qualcuna qua e là (ma pesanti e manco tanto convincenti)

sono anche andato nel covo delle salamandre nella foresta dei giganti ma dopo aver fatto la prima l'altra mi sfonda

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1943 il: 02 Apr 2014, 15:35 »
e io che speravo di svoltare a breve... eh niente, mi sa che il bello si sblocca alla fine per poi goderti il tutto in ng+

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1944 il: 02 Apr 2014, 15:36 »
eh già, a meno che il gioco non duri 150 ore alla prima run :D

cmq, domandona: tornando da quelle specie di parche all'inizio mi dice che posso ridistrubuire tutti i punti, qualcuno di voi ci ha provato?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1945 il: 02 Apr 2014, 15:39 »
quelle specie di parche
In inglese: poats.
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1946 il: 02 Apr 2014, 17:11 »
eh già, a meno che il gioco non duri 150 ore alla prima run :D

cmq, domandona: tornando da quelle specie di parche all'inizio mi dice che posso ridistrubuire tutti i punti, qualcuno di voi ci ha provato?
Si,gia fatto una volta,devi avere
Spoiler (click to show/hide)
e andare
Spoiler (click to show/hide)
. Ti fa ridistribuire tutti i livelli presi dall'inizio,ovviamente quelli della classe con cui hai iniziato rimangono.


Ah ecco quindi il baratto con
Spoiler (click to show/hide)
è il modo di usare le anime dei boss.
Avevo notato questa cosa ma non avevo capito che fosse l'alternativa alla forgiatura...

Si,uno e' quello esatto.Cmq i 2 "mercanti" non hanno la stessa merce,nel senso le armi /scudi/magie etc etc son diversi.

@ Lawless: non so a che punto sei o quanto vai veloce,ma a 28 ore penso che non sei nemmeno a metà gioco....io andando lentamente e cmq non fermandomi a farmare piu di tanto(anzi quasi per nulla),ma cercando di esplorare il piu possibile ci ho messo circa 80 ore. la media dovrebbe essere sulle 55/60 circa lasciandoci pero un bel po di roba(intendo come prima volta senza guida)
Di location ce ne sono molte e la lista dove le scegli  per viaggiare si amplia un bel po(nel senso che poi scorre in verticale)
« Ultima modifica: 02 Apr 2014, 17:19 da Valas73 »

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1947 il: 02 Apr 2014, 17:21 »
anche secondo me le titaniti sono avare per ora...

ho rinforzato a + 5 la spada del fuoco e poi avendo problemi con le tre sentinelle ho rinforzato la mazza (in inglese morning star) a +2 o +3....

speravo di potenziarla ancora ma nada....adesso vedo il pinnacolo della peccatrice come sta a boss.....per ora sono arrivato in zona acquosa....dopo provo il boss.....
non saprei dove altro andare tra l'altro quindi procedo per forza di lì lol
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1948 il: 02 Apr 2014, 17:23 »
Mamma mia, più vado avanti e più divento pigro, sto evocando gente quasi a ogni boss, mentre i
primi due souls li ho fatti praticamente in solo  :no:
Ormai mi sto avvicinando alla fine e devo dire che sebbene sia un bel gioco ho qualche perplessità
su alcuni elementi che secondo me non funzionano.

1)l'estrema incoerenza dei posti da visitare che, al di là delle mancate interconnessioni, non hanno niente a che vedere l'uno con l'altro e sembrano essere piazzati a caso.
A questo punto era meglio adottare un'onestissima mappa per gli spostamenti da un posto a un altro.
2)Troppi boss inutili. Nei primi souls i boss erano un evento, bisognava sudare per affrontarli e poi
gioire per l'eventuale vittoria.
Qui ogni due per tre c'è un nebbione che nasconde un boss e quelli davvero ispirati sono pochissimi.
3)c'è una marea di armi e armature, ma l'incentivo a cambiarle è veramente poco se non per
sperimentare nell'arena.
4)Nel pvp i maghi sono troppo sgravati, praticamente one shottano chiunque ed evitarli è
difficile e la poise non conta nulla.
Comunque questo gioco mi ha fatto venire voglia di rifinire Das con il dlc che non ho ancora completato.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1949 il: 02 Apr 2014, 18:04 »
Mamma mia, più vado avanti e più divento pigro, sto evocando gente quasi a ogni boss, mentre i
primi due souls li ho fatti praticamente in solo  :no:
Ormai mi sto avvicinando alla fine e devo dire che sebbene sia un bel gioco ho qualche perplessità
su alcuni elementi che secondo me non funzionano.

1)l'estrema incoerenza dei posti da visitare che, al di là delle mancate interconnessioni, non hanno niente a che vedere l'uno con l'altro e sembrano essere piazzati a caso.
A questo punto era meglio adottare un'onestissima mappa per gli spostamenti da un posto a un altro.
2)Troppi boss inutili. Nei primi souls i boss erano un evento, bisognava sudare per affrontarli e poi
gioire per l'eventuale vittoria.
Qui ogni due per tre c'è un nebbione che nasconde un boss e quelli davvero ispirati sono pochissimi.
3)c'è una marea di armi e armature, ma l'incentivo a cambiarle è veramente poco se non per
sperimentare nell'arena.
4)Nel pvp i maghi sono troppo sgravati, praticamente one shottano chiunque ed evitarli è
difficile e la poise non conta nulla.
Comunque questo gioco mi ha fatto venire voglia di rifinire Das con il dlc che non ho ancora completato.
Rispondo velocemente al punto 4) vero che sono sgravati,ma se trovi uno scudo 100% difesa magica,si aprono in 2 peggio di una cozza,altro che tonno da tagliare con un grissino,una botta di spadone +5 basta spesso a togliergli quasi tutta l'energia e sbilanciarli,altri 2 colpi da 500 e passa danni ognuno e i maghi vanno a sfancuralrsi con sommissimo gaudio. Rimangono cmq ostici,ma per ora i piu temibili per me sono quelli che rotolano leggiadri come non ci fosse un domani con armi a destrezza alta. Il rischio che anche di lato gli diano il colpo come fosse da dietro e' alto purtroppo.