Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384372 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1920 il: 02 Apr 2014, 09:10 »
Ma che cazz'è il potere del Mondano? Il potere di far fallire le feste?
Direi di organizzarle.

Geppy Gambardella in DS2?
 :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1921 il: 02 Apr 2014, 09:12 »
Ma che cazz'è il potere del Mondano? Il potere di far fallire le feste?

 :D

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1922 il: 02 Apr 2014, 09:33 »
Non ci credo...ieri battuto old dragon raider e le tre sentinelle maledette....
per la tre sentinelle usato solo 1 fischetta.......il dragon raider della cattedrale del blu come incontro 1 vs 1 era una sciocchezza dopo quelle 3 maledette :D
olè.
ma chi ha inventato il bonfine con gli arcieri pronti ad impalarti :D  ?

ps http://img.photobucket.com/albums/v117/Scripi/DarkSoulsCreditsComparison_zps7f505944.jpg~original
questo era il post sui team dei vari souls, lo avevate visto?
« Ultima modifica: 02 Apr 2014, 09:40 da luca »
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1923 il: 02 Apr 2014, 09:57 »
Solo per chi è arrivato al Dragon Shrine:

Spoiler (click to show/hide)

Perdiamo circa metà energia ciascuno. Mi curo e lo finisco con quella specie di penisola che mi porto in spalla. Quanta epica :cry:
« Ultima modifica: 02 Apr 2014, 11:00 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1924 il: 02 Apr 2014, 10:09 »
Se non mi han detto cazzate,il potere mondano dovrebbe portare al massimo(o cmq aumentare)  il bonus minore con cui un'arma scala. Non so pero se influisce o abbassa il bonus piu alto. Esempio se un'arma scala A in forza e D in destrezza,dovrebbe aumentare il Bonus della destrezza.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1925 il: 02 Apr 2014, 10:53 »
Un consiglio per il boss del bosco del cacciatore
Spoiler (click to show/hide)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1926 il: 02 Apr 2014, 10:57 »
Un consiglio per il boss del bosco del cacciatore
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1927 il: 02 Apr 2014, 11:05 »
Spoiler (click to show/hide)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1928 il: 02 Apr 2014, 11:11 »
Io al boss a cui ti riferisci ci sono arrivato ieri l'altro.
Ero in compagnia di quelle pese (si sono stato umano per un periodo più lungo di uno sputo di un lama)
e con l'allegra combriccola che mi portavo meco il boss è stato sgominato in men che non si dica.
Però mi sento in colpa, volevo andare alone, ma DS è così, avanzi sull'ali dell'entusiasmo e poi finisci in situazioni impensate...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1929 il: 02 Apr 2014, 11:25 »
Ma in realtà è uno dei più facili che ho affrontato, solo che sul finale
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1930 il: 02 Apr 2014, 11:31 »
Io l'ho stampato al primo tentativo. E' stato buffo perché ho evocato un giocatore che è durato tipo 10 secondi, dopodiché io ho ripulito tutto senza problemi scorrazzando per l'area imbracciando la spada a due mani e sfruttando le colonne più lontane per nascondermi e curarmi. In generale sto incontrando giocatori davvero scarsi, in DaS1 incontravo solo gente che liquidava Gianni e Pinotto in pochi secondi parrizzandogli tutti gli attacchi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1931 il: 02 Apr 2014, 11:46 »
Ma in realtà è uno dei più facili che ho affrontato, solo che sul finale
Spoiler (click to show/hide)

L'arma che usi non so e' ottima per quello scontro perche e' un po lenta e loro son veloci,basta che ti beccano una volte e so cacchi...magari,ma prendi il consiglio con le pinze,un'arma che ti consenta poi ti metterti subito in parata e sia veloce anche se fa meno danni e' meglio, intendo sempre nella la parte finale.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1932 il: 02 Apr 2014, 11:49 »
Se infondo un'arma normale a +10, me la ritrovo sempre a + 10 o riparte da zero?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1933 il: 02 Apr 2014, 12:04 »
Sto facendo una build abbastanza ibrida, sto maxando adattabilità/forza/destrezza/vigore, ma sto cercando di portare a livelli decenti anche fede e intelligenza.

Come armi sto usando una spada di fuoco + 7 ( mi sembra scali C con forza e S con qualcos'altro che ora mi sfugge, fa 240 a botta di danno, non sembra male )  e un alabarda +3 per gli attacchi a distanza, e un arco marino +2, che ficca più di quello corto. Piromanzia (oscura) a +4.

Sto aspettando che le stat di forza e destrezza arrivino oltre il 25 per usare armi più letali /pesanti, ma penso che la spada di fuoco la porterò cmq a +10, ci sono parecchie creature che lo soffrono molto.

Ecco devo individuare una bella arma che scali A o S e puntare su quella per poi dargli qualche potere magico, tipo fulmine/veleno, ma al momento non trovo gente/tizzoni

Il vero problema sono il recupero delle titaniti. Non sono ancora arrivato in una zona ricca...

Non ho trovato manco un tizzone ma ho sbloccato uno dei fabbri. Non ho manco trovato qualcuno che mi forgiasse le anime dei boss a dire il vero.

Sto giocando senza guida, mi sa che il problema è quello  :D



 

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1934 il: 02 Apr 2014, 12:29 »
Sto facendo una build abbastanza ibrida, sto maxando adattabilità/forza/destrezza/vigore, ma sto cercando di portare a livelli decenti anche fede e intelligenza.

Come armi sto usando una spada di fuoco + 7 ( mi sembra scali C con forza e S con qualcos'altro che ora mi sfugge, fa 240 a botta di danno, non sembra male )  e un alabarda +3 per gli attacchi a distanza, e un arco marino +2, che ficca più di quello corto. Piromanzia (oscura) a +4.

Sto aspettando che le stat di forza e destrezza arrivino oltre il 25 per usare armi più letali /pesanti, ma penso che la spada di fuoco la porterò cmq a +10, ci sono parecchie creature che lo soffrono molto.

Ecco devo individuare una bella arma che scali A o S e puntare su quella per poi dargli qualche potere magico, tipo fulmine/veleno, ma al momento non trovo gente/tizzoni

Il vero problema sono il recupero delle titaniti. Non sono ancora arrivato in una zona ricca...

Non ho trovato manco un tizzone ma ho sbloccato uno dei fabbri. Non ho manco trovato qualcuno che mi forgiasse le anime dei boss a dire il vero.

Sto giocando senza guida, mi sa che il problema è quello  :D

per quanto riguarda le anime dei boss,questa volta non si forgiano dai fabbri,ma possono essere scambiate solamente da 2 mercanti,ma piu di questo non ti spoilerò,magari vuoi scoprirlo da solo,se invece vorrai saperlo,chiedilo pure.