Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384327 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1905 il: 01 Apr 2014, 20:45 »
Io sono deluso dallo spadone. Son tornato alla bastarda in un batter di ciglio. Ogni volta che scuote il terreno un'estasi, ma impaccio e tempi morti lasciano continuamente scoperti.
La spadone è la mia arma preferita del gioco, il moveset è ottimo e fa malissimo(400 a 10+). Scala A in forza.
La bastarda invece la preferivo nel vecchio. La spada di drangleic(come cavolo si scrive) è ottima. Il problema è trovare titaniti scintillanti...forse è meglio la claymore.

Chi ha fatto la build forza che armi sta usando? Le armi forza mi sembrano migliorate tantissimo rispetto al primo dark souls. Mentre le alabarde, la mia arma preferita nel vecchio, non mi piacciono più.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1906 il: 01 Apr 2014, 20:47 »
Ho fatto una terribile scoperta. Ho impanato Orniflex senza neanche saperlo. L'ho scoperto 25 ore dopo. Armi dell'apocalisse rimandate al NG+ :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1907 il: 01 Apr 2014, 20:55 »
La bastarda invece la preferivo nel vecchio.
Sin qui mi è parsa l'arma migliore del gioco. Pesa pochissimo (6.0), ha un ottimo moveset e si rinforza con le titaniti comuni. A +10 fa ATT280 con scaling C su ambo forza e abilità. Nel tempo in cui con uno spadone piazzi un colpo, qui ne piazzi due senza scoprirti o sbilanciarti.

Quella di Drangleic mi pare anch'essa buona, ma si trova dopo, pesa già 9.0 e appunto si rinforza con titaniti più rare. La bastarda l'ho potuta usare da subito con equip <50% e ha sempre fatto danni più che adeguati al momento del gioco.

Lo spadone lo preferisci allo Zweihander "solo" per il danno? Perché quest'ultimo mi sembra conservare un filo di maneggevolezza in più.

La mia comunque è una build Vigore (40) Forza (38), con l'obiettivo di avere spada importante, scudo grande (potenziandolo rimane sempre ottimo il primo, quello dei draghi gemelli), arco, qualche miracolo, piromanzia e comunque sempre equip <50%
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1908 il: 01 Apr 2014, 21:06 »
La bastarda invece la preferivo nel vecchio.
Sin qui mi è parsa l'arma migliore del gioco. Pesa pochissimo (6.0), ha un ottimo moveset e si rinforza con le titaniti comuni. A +10 fa ATT280 con scaling C su ambo forza e abilità. Nel tempo in cui con uno spadone piazzi un colpo, qui ne piazzi due senza scoprirti o sbilanciarti.

Quella di Drangleic mi pare anch'essa buona, ma si trova dopo, pesa già 9.0 e appunto si rinforza con titaniti più rare. La bastarda l'ho potuta usare da subito con equip <50% e ha sempre fatto danni più che adeguati al momento del gioco.

Lo spadone lo preferisci allo Zweihander "solo" per il danno? Perché quest'ultimo mi sembra conservare un filo di maneggevolezza in più.

La mia comunque è una build Vigore (40) Forza (38), con l'obiettivo di avere spada importante, scudo grande (potenziandolo rimane sempre ottimo il primo, quello dei draghi gemelli), arco, qualche miracolo, piromanzia e comunque sempre equip <50%
Lo scudo dei draghi gemelli è davvero fantastico. Io rimango sotto il 70%, non vedo veri vantaggi ad alleggerirsi così tanto. Lo spadone lo uso perché adoro il moveset, ma di danno ne fa davvero tanto e poi non è così lento.

Che archi usate? Io sto ancora con l'arco corto, l'arco composito mi è sembrato rallentato, nel primo dark souls era l'arco più veloce...

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1909 il: 01 Apr 2014, 21:25 »
Il prossimo personaggio lo rifaró da zero, lo chiamerò CHUCK ROCK, dedicato alla sola, ignorante, sensuale e pazza forza bruta.

Poi quando giochi questa dovrà essere obbligatoriamente la tua colonna sonora  :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1910 il: 01 Apr 2014, 21:32 »
Che archi usate? Io sto ancora con l'arco corto, l'arco composito mi è sembrato rallentato, nel primo dark souls era l'arco più veloce...
Anch'io sono andato avanti una vita con quello corto. Poi mi sono stabilizzato con quello da cavaliere dei draghi. Per le build destrezza è eccellente quello nero da cacciatore, che scala S con la destrezza (ma ne serve 25).

Comunque, essendomi giocato la gigaspada dei miei sogni impanando Orniflex, ti ho dato retta e sto rinforzando lo spadone, che col set di Alva mi fa sentire superbamente rude e figo insieme.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1911 il: 01 Apr 2014, 21:37 »
Ah, ma Olaphis dopo la prima volta dove lo si ribecca?
Vi prego, ditemi che non mi sono giocato anche lui :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1912 il: 01 Apr 2014, 21:41 »
La bastarda invece la preferivo nel vecchio.
Sin qui mi è parsa l'arma migliore del gioco. Pesa pochissimo (6.0), ha un ottimo moveset e si rinforza con le titaniti comuni. A +10 fa ATT280 con scaling C su ambo forza e abilità. Nel tempo in cui con uno spadone piazzi un colpo, qui ne piazzi due senza scoprirti o sbilanciarti.

Quella di Drangleic mi pare anch'essa buona, ma si trova dopo, pesa già 9.0 e appunto si rinforza con titaniti più rare. La bastarda l'ho potuta usare da subito con equip <50% e ha sempre fatto danni più che adeguati al momento del gioco.

Lo spadone lo preferisci allo Zweihander "solo" per il danno? Perché quest'ultimo mi sembra conservare un filo di maneggevolezza in più.

La mia comunque è una build Vigore (40) Forza (38), con l'obiettivo di avere spada importante, scudo grande (potenziandolo rimane sempre ottimo il primo, quello dei draghi gemelli), arco, qualche miracolo, piromanzia e comunque sempre equip <50%
Lo scudo dei draghi gemelli è davvero fantastico. Io rimango sotto il 70%, non vedo veri vantaggi ad alleggerirsi così tanto. Lo spadone lo uso perché adoro il moveset, ma di danno ne fa davvero tanto e poi non è così lento.

Che archi usate? Io sto ancora con l'arco corto, l'arco composito mi è sembrato rallentato, nel primo dark souls era l'arco più veloce...

Per ora uso il set completo di havel ma senza scudo,riesco a rotolare anche in maniera appena sufficiente,nel senso non ci mette 2 ore,anzi...ovvio se lo tolgo,non rotolo,decollo immediatamente!uso l'arco che si compra con l'anima del'ammazzadraghi se non sbaglio,chescala sia in forza(con A),destrezza che magia...e' molto buono,l'unica cosa e' che consuma un sacco di energia,riesco a scoccare solo 4 freccie con circa 180 come valore di "stamina",mentre con gli altri archi come quello del cacciatore nero ne fai il doppio. Pero vabbe,il danno se non ricordo male si avvicina sui 300/350 di media,dipende dal nemico(contando che ho la magia solo a 5). Oltre il megaspadone,uso molto una katana avvelenata(non ricordo il nome) che e' ottima perche alzando la destrezza si alza il bonus veleno,e spesso con pochi colpi avveleno il nemico e la barra scende che e' una bellezza. l'unca cosa e' che per viaggiare cosi pesante devo sia avere il terzo anello del Drago(che e' ottimissimo) e l'anello che aumenta il peso trasposrtato. spesso quando aiuto gli altri giocatori metto l'anello del serpente d'argento+2 che da un fottio di anime in piu,penso che sia sul 30% o forse qualcosa in piu e tolgo l'elmo e metto lo stesso un cappello orrendo che aumenta le anime di altri penso 5/10%. Ultimamente sto alzando solo ADT e STM che mi aumenta il peso trasportabile,voglio riuscire a rotolare leggiadro con l'equipaggiamento pesantissimo.
« Ultima modifica: 01 Apr 2014, 21:48 da Valas73 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1913 il: 01 Apr 2014, 21:42 »
Ah, ma Olaphis dopo la prima volta dove lo si ribecca?
Vi prego, ditemi che non mi sono giocato anche lui :cry:
Ahahaha non sai quante persone hanno chiesto sta cosa  :D Cmq si trova dove lo hai spietrificato,solo che sta alla destra della "cella" del falò ma fuori non dentro.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1914 il: 01 Apr 2014, 22:57 »
Il prossimo personaggio lo rifaró da zero, lo chiamerò CHUCK ROCK, dedicato alla sola, ignorante, sensuale e pazza forza bruta.

Poi quando giochi questa dovrà essere obbligatoriamente la tua colonna sonora  :D

\m/ LIKE A BEAST! \m/
Worms! You're all the same to me!

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1915 il: 01 Apr 2014, 23:55 »
Ma che cazz'è il potere del Mondano? Il potere di far fallire le feste?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1916 il: 02 Apr 2014, 00:07 »
Dragon Shrine :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1917 il: 02 Apr 2014, 00:11 »
Dai che sono facili, ammazzale una alla volta. Secca la prima sulla piattaforma, la seconda se attendi ci sale, la terza ti butti giù e la secchi.

la prima si fa sulla piattaforma, ma poi le altre due salgono assieme e là sopra diventa impossibile (al massimo riesci a dare 2 colpetti alla seconda prima di buttarti giu)
io ho fatto la prima su e le altre 2 giu abbastanza agevolmente dopo 7-8 tentativi (da solo)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1918 il: 02 Apr 2014, 00:12 »
Ma che cazz'è il potere del Mondano? Il potere di far fallire le feste?
Direi di organizzarle. A 'sto giro infondere un potere a un'arma è roba talmente preziosa che non trovo il coraggio di farlo :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1919 il: 02 Apr 2014, 00:22 »
Ma siete sicuri che il randello grande scali a S?
Mio setup chierico con 50 a fede e 50 a forza, scudo a torre più 10 o scudo del ribelle più 10 a seconda del tipo di scontro, magico o fisico. Il movente dello spadone è fantastico e richiede solo un po' di abilità nello switch tra una e due mani. L'attacco potente a due mani scaraventa i nemici lontano. Con la corrente stamina riesco a fare quattro spazzate in R1 che annichiliscono qualsiasi cosa.
Mi chiedevo: se infondo lo spadone +10 ottengo uno spadone infuocato +10 o devo ricominciare a uogradare da zero?
La pietra mondana ancora non ho capito come funziona. Me lo spiegate con disegnino?
Progetti per il futuro: portare doppio cestus a +10 e infuocarlo, per allegre scazzottate in PVE...escludo che sia usabile in PVP ma fa tanta scena sicuramente...e poi scala A a forza e B a destrezza, mica male.