Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384261 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1515 il: 21 Mar 2014, 09:31 »
Pure a me è sparita. Ma ho fede 6, la cosa non mi stupisce. Magari al prossimo giro saró più bigotto
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1516 il: 21 Mar 2014, 09:36 »
Se c'è una cosa che Dark Souls c'ha insegnato, è che i personaggi indifesi ricompaiono sempre nei luoghi meno probabili e più mortalmente pericolosi.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1517 il: 21 Mar 2014, 09:48 »
Ah, quando ho ricominciato mi sono perso l'acro lungo, e ora sto combattendo le piaghe d'egitto con una fionda. Vi ricordate mica dov'era il longbow? Credo da qualche parte del castello dei fallen giant perché non ero andato oltre.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1518 il: 21 Mar 2014, 10:03 »
Ma come si potenzia l'arco? Non ricordo dove l'ho trovato, comunque.
Ieri breve sessione davvero intensa e proficua!
Scelta decisiva, ottenere finalmente un'arma decente,
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 21 Mar 2014, 10:06 da Rega »

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1519 il: 21 Mar 2014, 10:25 »
Grazie cari, per ora sto ancora cercando di finire la foresta :D ma dovrei quasi esserci  :-[

E' il mio primo souls e mi sta piacendo, la cosa che mi pesa di più per ora è la trama che è troppo "di sottofondo"...per me aiuta tanto nell'immersività , su questo secondo me ne risente.

Ho scoperto ieri che morendo due volte perdi il primo mucchietto d'anime lasciato giù  :cry:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1520 il: 21 Mar 2014, 10:27 »
Io sono a 30 ore circa e nessuno mi ha ancora invaso  :no:
Solo gli spiriti di default ma sono dei coglionazzi che ho bukakkizzato in evil mode.

Sto facendo singolar tenzoni con THE ROTTEN.
Che simpaticone. Ma che simpaticone le matrioske catarrose prima di lui, soprattutto
Worms! You're all the same to me!

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.220
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1521 il: 21 Mar 2014, 11:15 »
Ma la tipa dei miracoli dopo il primo incontro dove va a nascondersi? A Majula mica la trovo :cry:
Io invece vorrei sapere dov'è andato a finire il tipo pietrificato nella bastiglia che permette di
Spoiler (click to show/hide)
Sto facendo singolar tenzoni con THE ROTTEN.
Che simpaticone. Ma che simpaticone le matrioske catarrose prima di lui, soprattutto
All'inizio tendevo a romperle tutte e poi tornavo al falò per curarmi.
Poi siccome l'iter era lungo e la possibilità di morire, e quindi rifare tutto da capo, era alta mi son limitato a correre fino alla nebbia.
E così fu.
Volendo li vicino c'è anche un segno d'evocazione per farti aiutare nella battaglia.

Intanto sto andando come una macina, mi manca solo un'anima speciale.
Per il momento la top 3 dei boss più infami è composta da:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1522 il: 21 Mar 2014, 11:18 »

Alla fine la temuta semplificazione direi che c'è stata davvero.
Beh, occorre arrivare in fondo per valutare tutta l'opera, il fatto è che dopo due giochi di questa risma uno ci fa il callo e si muove di conseguenza. Anche DaS in termini di impegno mi è sembrato più semplice di DeS, ma dopo 6 run a quest'ultimo non poteva essere altrimenti.

Rimane il fatto che sì, ci sono numerosi ammortizzatori ludici e boss fetenti-fetenti finora non ne ho visti.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1523 il: 21 Mar 2014, 12:12 »
Ma la tipa dei miracoli dopo il primo incontro dove va a nascondersi? A Majula mica la trovo :cry:
E' a majula...indovina dove? bisogna scendere la lunga scalinata,quella che porta alla cattedrale sommersa...pero non ti dico perche...vacci...vacci subito pero! :yes:

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1524 il: 21 Mar 2014, 12:14 »
Ma la tipa dei miracoli dopo il primo incontro dove va a nascondersi? A Majula mica la trovo :cry:
Io invece vorrei sapere dov'è andato a finire il tipo pietrificato nella bastiglia che permette di
Spoiler (click to show/hide)
Sto facendo singolar tenzoni con THE ROTTEN.
Che simpaticone. Ma che simpaticone le matrioske catarrose prima di lui, soprattutto
All'inizio tendevo a romperle tutte e poi tornavo al falò per curarmi.
Poi siccome l'iter era lungo e la possibilità di morire, e quindi rifare tutto da capo, era alta mi son limitato a correre fino alla nebbia.
E così fu.
Volendo li vicino c'è anche un segno d'evocazione per farti aiutare nella battaglia.

Intanto sto andando come una macina, mi manca solo un'anima speciale.
Per il momento la top 3 dei boss più infami è composta da:
Spoiler (click to show/hide)
Il tipo della bastiglia,almeno a me,rimane in quella stanza dove lo hai spietrificato ma fuori dalla cella a destra..sta sempre li.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1525 il: 21 Mar 2014, 12:18 »
startup puro, il tempo di creare la classe, arrivare a Majula, comprare uno scudo.

a livello di Feeling il personaggio mi sembra abbia meno fisicità, ma magari è solo un impressione, anche se boh forse anche graficamente nn è che mi stia impressionando.

Badate bene, non mi aspettavo il gioco graficona e tutto, ma forse, e ripeto forse Dark Souls in certe rifiniture dal punto di vista grafico mi sembrava più curato, calcolando che arrivo dal DLC di Artorias mi salta subito all' occhio.

Sensazione solo mia o in effetti su alcune cose anche voi avete l'impressione che fosse più curato?

Cmq vabè, non ho visto ancora un cazzo, ho storto un pò il naso perchè dal passaggio a majula non ha nessun tipo di continuità, a livello di ambientazione proprio

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1526 il: 21 Mar 2014, 12:38 »
Più che altro i primi video diffusi mostravano un gioco mica male!!
La grafica non è tutto, verissimo e sacrosanto; ma quando il gioco c'è la grafica aiuta certamente nell'immersione e soprattutto nel senso di WOW!

Ho letto di un' Abbazzia Sommersa???? Raziel Arrivo!!  :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.464
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1527 il: 21 Mar 2014, 12:47 »
Io sono a 30 ore circa e nessuno mi ha ancora invaso  :no:
Solo gli spiriti di default ma sono dei coglionazzi che ho bukakkizzato in evil mode.

Domanda sciocca, hai il live gold?

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1528 il: 21 Mar 2014, 12:49 »
Siete tutti troppo contenti, non leggo bestemmie e smadonnamenti, non va bene
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1529 il: 21 Mar 2014, 13:09 »

Io sono a 30 ore circa e nessuno mi ha ancora invaso  :no:
Solo gli spiriti di default ma sono dei coglionazzi che ho bukakkizzato in evil mode.

Domanda sciocca, hai il live gold?
XD si
Worms! You're all the same to me!