Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387883 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1245 il: 13 Mar 2014, 15:56 »
non capisco perchè debbano esser usati allarmismi e toni agitati quando il gioco manco è stato provato...

qualunque tipo o forma di cura sulla carta è una cosa ma nella pratica coi nemici attorno ed un livello di difficoltà ben calibrato diventa ben altro.
Ergo partire con crociate a priori mi sembra un po' fuori luogo,
perchè non attendere 1 o 2 orette di gioco pad alla mano prima di gridare allo scandalo??
Luca, hai ragione su una cosa indubbiamente.
Sbaglio a dare credito alle recensioni di un tizio che alla fine neanche conosco.
Mi agito perchè questa serie NON DEVE failare, è uno dei pochi baluardi rimasti per quanto riguarda il gioco impegnativo che piace a me, come a tanti altri, gli voglio bene e mi si tocca nel vivo.
Aspettiamo la prova  "joypad alla mano" degli utenti che lo acquisteranno tra oggi e domani.
Purtroppo io dovrò aspettare il 25 aprile :(
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1247 il: 13 Mar 2014, 16:59 »
Ragazzi, se la cosa è bilanciata, ovviamente quanto quotato sopra è una vaccata.
Il punto però è che attivare una rigenerazione overtime istant, se queste si trovano infinitamente e sono pure cheap a livello di prezzo, ti permette di stare praticamente sempre fullhealt se le gestisci bene.
Almeno che non abbiano inserito un'apposito cooldown, ovvero, che si possano utilizzare solo ogni tot minuti.

La mia incazzatura viene dal come il recensore ha descritto questa cosa, non è di certo farina del mio sacco, visto che non ho il gioco ;)
Quel recensore è una capra. L'umanità era sgravata, queste gemme invece sono anche troppo deboli. Ti curano lentamente, sono più veloci dell'estus, ma altro che instant :death: Fidati di chi lo sta giocando, questo problema non esiste.

Il gioco è più difficile del primo dark souls anche perché non ci si può curare con la stessa facilità :no:
A dire il vero leggendo questa (lunghissima) recensione mi par di capire che sono solo ALCUNI i nemici che non fanno respawn: http://www.gamemag.it/articoli/3950/recensione-dark-souls-2-torna-il-gioco-di-ruolo-piu-difficile_7.html
Scompaiono tutti, ma ti devi impegnare per ucciderli così tante volte.

Però, dall'articolo, il non respawn dei nemici sembra legato al numero di morti del giocatore (imho lo trovo estremamente logico) piuttosto che al numero di volte che i nemici vengono uccisi.
Hmmm, non direi, il numero di respawn dovrebbe essere legato a quante volte li ammazzi, magari mi sbaglio.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1248 il: 13 Mar 2014, 17:02 »
Citazione
Quel recensore è una capra.
Meno male.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1249 il: 13 Mar 2014, 17:04 »
Citazione
Quel recensore è una capra.
Demone?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1250 il: 13 Mar 2014, 17:18 »
Citazione
Quel recensore è una capra.
Demone?
Viola

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1251 il: 13 Mar 2014, 17:33 »
Somersault!
(Capriola).
Professional Casual Gamer

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1252 il: 13 Mar 2014, 17:52 »
Ragazzi ma a voi hanno spedito la guida da amazon (chiedo perché nelle pagine dietro ho visto qualcuno parlarne). Stamattina (a distanza di 3/4 giorni dalla mia prenotazione) amazon la ha annullata dicendo che non ne aveva più (negozio esterno). Ma quando l ho prenotata io era ispinibile!
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1253 il: 13 Mar 2014, 20:21 »
Almeno all'inizio,a me sembra piu difficile del primo,soprattutto a livello di equipaggiamento,poi magari ricordo male io,e cmq ho notato che alcune volte non mi prende il comando,e non parlo in situazioni in cui sono sbilanciato,non vorrei fosse un problem dovuto al framerate non eccelso anche se per ora non mi da assolutamente noia(vers.PS3). Lo sto trovando cmq splendido,son morto 5/6 volte,nella speranza poi di aver intrapreso la prima meta giusta
Spoiler (click to show/hide)
che regalo iniziale avete scelto voi? io l'uovo secco,anche se non ho la piu pallidea idea a cosa possa servire in futuro  :D

PS: una cosa che non mi piace per niente e che cmq aumenta la difficoltà un po artificiosamente e' quella di poter livellare solo al villaggio dalla donna,come in DeS! ecco questo lo trovo davvero una rottura
EDIT: scusate e' possibile invocare un NPC(premesso mai incontrato nessuno di evocabile per ora) anche da morto? o e' come nel primo?
« Ultima modifica: 13 Mar 2014, 20:30 da Valas73 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1254 il: 13 Mar 2014, 20:22 »
Bodoz, io l'ho presa da Amazon ma per ora non è disponibile.
Professional Casual Gamer

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1255 il: 13 Mar 2014, 21:00 »

Bodoz, io l'ho presa da Amazon ma per ora non è disponibile.
azzz... Io non capisco perché a me han mandato mail dicendomi che il mio ordine è annullato... Ora l ho ovviamente rifatto sempre su amazon ma da venditore uk, vedremo domani... Devo buttarmi sulla guida in attesa del 25 aprile :-(
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1256 il: 13 Mar 2014, 21:05 »
Citazione da: Valas73
PS: una cosa che non mi piace per niente e che cmq aumenta la difficoltà un po artificiosamente e' quella di poter livellare solo al villaggio dalla donna,come in DeS! ecco questo lo trovo davvero una rottura
Ma non è raggiungibile con il viaggio rapido ?
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1257 il: 13 Mar 2014, 21:23 »
PS: una cosa che non mi piace per niente e che cmq aumenta la difficoltà un po artificiosamente e' quella di poter livellare solo al villaggio dalla donna,come in DeS! ecco questo lo trovo davvero una rottura

Come suggerito da T@x, si può telestraportarsi da qualsiasi falò fin dall'inizio, per cui se devi livellare basta spostarsi a Majula con il teletrasporto e poi di nuovo a dove avevi lasciato. E' un passaggio in più che in effetti si poteva anche evitare, ma nella sostanza non cambia nulla.

EDIT: scusate e' possibile invocare un NPC(premesso mai incontrato nessuno di evocabile per ora) anche da morto? o e' come nel primo?

Si, si può evocare ed essere invasi anche da morti.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1258 il: 13 Mar 2014, 22:01 »
Grazie,cmq si lo sapevo che ci si puo teletrasportare,pero appunto e' un passaggio in piu e anche scomodo,oltre per il doppio caricamento da sorbirsi. non capisco il perche di questa scelta,forse volevano renderla coerente con il Lore. Chi di voi e' morto
Spoiler (click to show/hide)

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1259 il: 13 Mar 2014, 23:14 »
Sarò handicapp ma come si usano le anime persalire di livello? Non riesco a capire...  :(
Nietzsche è morto - Dio.