Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388195 volte)

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Offline Wis

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Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #375 il: 11 Apr 2013, 14:46 »
Che sia un prequel, vista la quantità di draghi, ci metterei la mano sul fuoco.
Che quello sia lo stesso posto però... Uhm...
Potrebbe anche essere. Teoricamente se non sbaglio viene fatto intuire che sia un luogo creato per nascondere creature come Priscilla, che è un ibrido tra uomo e drago. Quindi potrebbe essere stato usato per nascondere i draghi dopo che le altre divinità cominciarono a sterminarli.
Comunque secondo me il tizio di From Software era in CG.
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Offline luca

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Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #376 il: 11 Apr 2013, 15:01 »
Dark Souls

Dark Souls II


Prequel ? su gaf stanno discutendo di questa cosa.
cmq anche per me, prequel painted word!! art design superbo come sempre!

Comunque secondo me il tizio di From Software era in CG.
lol

sarà così per dark souls 3!!!

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Offline Liulai

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Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #377 il: 11 Apr 2013, 15:24 »
E questo?

Spoiler (click to show/hide)

Stonefang?  :|

Offline Wis

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Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #378 il: 11 Apr 2013, 15:34 »
Comunque hanno aggiunto le ombre proiettate da luci dinamiche. Già questo riveste il tutto con un nuovo velo di spietata atmosfera (perché le ombre che danzano nell'oscurità sono una delle cose più cagherecce esistenti al mondo).
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Offline El_Maria

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Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #379 il: 11 Apr 2013, 16:13 »
Stonefang?  :|

Magari mi sbaglio, ma non mi pare ci sia nessun tipo di legame tra Demon's Souls e Dark Souls.

Offline Wis

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Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #380 il: 11 Apr 2013, 16:28 »
Da quello che ho capito solo alcuni oggetti/nomi/armature sono state omaggiate, nel passaggio da DeS a DaS.
La storia mi pare slegata.
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Offline Liulai

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Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #381 il: 11 Apr 2013, 16:48 »
Non mi pare ci siano collegamenti, però l'ambientazione mi pare sia molto simile, magari è solo riciclo :P

Offline guren no kishi

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Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #382 il: 11 Apr 2013, 16:56 »
Riciclo, come quel castello lì.
Avevano loscheletro pronto, gli han cambiato i colori, i nemici, falciato la vegetazione e ricostruito i muri, roba varia.
Fatto, dai che in Namco ci stanno col fiato addosso e dobbiamo correre come dei disperati.
:)
E visto che ci siamo, ricicliamo pure gli effetti sonori.

Offline EGO

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Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #383 il: 11 Apr 2013, 17:02 »
le ombre che danzano nell'oscurità sono una delle cose più cagherecce esistenti al mondo.

Uno dei motivi principali per cui non riesco a tornare a Silent Hill :(

Offline Wis

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Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #384 il: 11 Apr 2013, 17:25 »
Eh, anche io sono abbastanza suggestionabile. L'attraversamento della prigione di SH2 credo sia stato uno dei momenti peggiori della mia vita (mi era venuto male al petto O___o).
Spero sinceramente che non spingano troppo sul lato horror/tensione/booh, che già Dark Souls è un'esperienza tesa di suo, se aggiungessero pure il contesto horror potrei non riuscire a giocarlo senza pace maker.
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Offline Kiavik

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Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #385 il: 11 Apr 2013, 19:20 »
Francamente quello più che il mondo dipinto mi sembra abbastanza chiaramente Anor Londo. Cmq che è un prequel si sa dal giorno dopo il primo trailer eh :)

Offline Asher

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Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #386 il: 11 Apr 2013, 19:27 »
E visto che ci siamo, ricicliamo pure gli effetti sonori.

Ma ci mancherebbe altro: guai a loro toccarmi gli effetti sonori

Despair: http://www.youtube.com/watch?v=qbeyBjmBD3E&feature=youtu.be
« Ultima modifica: 11 Apr 2013, 19:31 da Asher »
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Offline guren no kishi

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Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #387 il: 11 Apr 2013, 19:44 »
Quando nel video si sente lo SZOK del trafiggimento
pensi "aaah, siamo a casa qui".

Offline Asher

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Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #388 il: 11 Apr 2013, 19:48 »
Quando nel video si sente lo SZOK del trafiggimento
pensi "aaah, siamo a casa qui".

précisément  :)
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Offline Nihilizem

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Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #389 il: 11 Apr 2013, 20:29 »
Se ricordate nel Nexus di Demon's Souls uno dei monoliti di pietra tramite i quali si accedeva ai vari mondi era distrutto. Quel mondo veniva indicato come la terra dei giganti, cosa che combacia abbastanza con alcuni degli elementi distintivi di Lordran in generale e di Anor Londo in particolare.
Non credo fosse un riferimento intenzionale, ma bon.

Anyway, approfondito articolo su CVG con alcune interessanti dichiarazioni di Tanimura sulla scelta di non saltare sul treno della next gen, su alcuni elementi del gioco e le sue dichiarazioni d'intenti.
Ad un certo punto dichiara che pur non avendo nessuna intenzione di semplificare Dark Souls, non hanno nemmeno l'intenzione di renderlo più difficile, e che anzi uno dei loro obiettivi è di cercare di capire quali sono le parti realmente noiose e ridondanti quali il backtracking eccessivo, e se non eliminarle, affinarle. E' sua intenzione individuare però gli elementi migliori e più caratteristici e concentrarsi su quelli. Quindi l'eliminazione del backtracking non passa per un gioco più facile, ma per la possibilità di evitare le ripetizioni peggiori. Uno dei punti concreti che solleva è come in DaS il fast travel fosse disponibile troppo tardi nel gioco.

Sono sicuro che molti accoglieranno parole simili per gridare all'imbastardimento, ma trovo che se condotta con oculatezza, questa operazione di "togliere il grasso" possa in realtà sistemare parecchi difetti da molti lamentati, così come DaS ne correggeva altri di DeS.

EDIT: Altri dettagli sullo sviluppo, tra i quali il fatto che la versione mostrata è effettivamente quella PC, e che questa sarà la lead platform. L'engine è nuovo, e su console promettono 30 FPS senza scatti. Frega poco a me personalmente, ma bon.
« Ultima modifica: 11 Apr 2013, 20:39 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.