Scusate eh. Ma come fa un redattore a dare un giudizio sulla longevità del gioco e sull'eventuale rapporto qualità/prezzo se non sa nemmeno quanto ca++o dura e se ci sono extra sbloccabili alla fine della prima run?!
Tutto dipende da ciò che cerchi in una recensione: per dire, a me fottesega degli extra e del rapporto qualità/prezzo inteso come "gioco costa X e dura Y".
Tra l'altro sono andato a leggermi la recensione su ign: che differenza ci sarebbe stata tra il "giocato undici livelli su quindici, frustrante, one hit kill, frustrante" e un ipotetico "giocato fino alla fine, frustrante, one hit kill, frustrante, new game+ frustrante"?
Per me una recensione deve dare un'idea generale del gioco ed evidenziare le particolarità del titolo (se ad esempio The Evil Within durasse due ore invece delle normali dieci/quindici di tutti gli altri esponenti del genere allora si che avrebbe senso parlare di longevità, altrimenti si può pure soprassedere), non essere una roba lunga venti pagine in cui viene analizzata allo sfinimento ogni singola cosa.