Autore Topic: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens  (Letto 188180 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.094
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #855 il: 21 Ott 2015, 12:28 »
Il trailer mi ha lasciato poco...

...il che è un buon segno perchè di solito questi revival mi lasciano un leggero gusto amaro, nei migliore dei casi.
Già il fatto che nel trailer non ci sia la fanfara del tema originale mi sembra una buona cosa.
Voglio che sia un film che regga sulle sue gambe, fanculo Harrison Ford e compagnia.

Ehm non conosci la musica di Williams

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.275
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #856 il: 21 Ott 2015, 12:33 »
Massì, il riferimento era Kabuto che parlava di "idiozie". ^^

Magari metterla giu meglio rendeva l'idea, perchè non avevo visto la pagina prima  :|
Tranquillo, scegli sempre bene ciò che desideri, se ti organizzi potresti ottenerlo.
E sembrare stupido...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.394
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #857 il: 21 Ott 2015, 12:44 »
Tranquillo, scegli sempre bene ciò che desideri, se ti organizzi potresti ottenerlo.
E sembrare stupido...

Non capisco questo senso denigratorio di chi vuole vedere un film e si prende un posto mesi prima?Facciamo prenotazioni per alberghi,ristoranti,videogiochi, telefonini ecc..perchè no i film?  :|
Infatti io mica condanno quelli che fanno le code per comprarsi l'iphone, se per loro è una ragione di vita perchè fargliela sembrare una idiozia?
Comunque nell'era di internet ti impone di vedere il film il prima possibile, visto che la gente che ti spoilera il finale a tradimento è sempre in giro. Se sei un fan della saga, e non vuoi rovinarti la sorpresa, sei costretto a vederlo il prima possibile.  :(
Canale VampireItalia su Discord

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.346
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #858 il: 21 Ott 2015, 12:44 »
Massì, il riferimento era Kabuto che parlava di "idiozie". ^^

Magari metterla giu meglio rendeva l'idea, perchè non avevo visto la pagina prima  :|
Scusa, credevo avessi anche letto la discussione.

Ero ironico sì.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.394
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #859 il: 21 Ott 2015, 12:46 »
Ero ironico sì.

Spero i moderatori leggano la discussione,perchè di impeto ti avevo segnalato  :death:
Canale VampireItalia su Discord

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.346
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #860 il: 21 Ott 2015, 12:47 »
Ero ironico sì.

Spero i moderatori leggano la discussione,perchè di impeto ti avevo segnalato  :death:
Fa nulla tranquillo.  :)
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #861 il: 21 Ott 2015, 12:52 »
Raiden, non si insultano gli altri utenti, il tuo ban scade tra...

Scherzetto!


Comunque, datevi una calmata tutti quanti, litigare sulle tempistiche di acquisto dei biglietti del cinema è davvero assurdo.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.275
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #862 il: 21 Ott 2015, 12:55 »
Tranquillo, scegli sempre bene ciò che desideri, se ti organizzi potresti ottenerlo.
E sembrare stupido...

Non capisco questo senso denigratorio di chi vuole vedere un film e si prende un posto mesi prima?Facciamo prenotazioni per alberghi,ristoranti,videogiochi, telefonini ecc..perchè no i film?  :|
Infatti io mica condanno quelli che fanno le code per comprarsi l'iphone, se per loro è una ragione di vita perchè fargliela sembrare una idiozia?
Comunque nell'era di internet ti impone di vedere il film il prima possibile, visto che la gente che ti spoilera il finale a tradimento è sempre in giro. Se sei un fan della saga, e non vuoi rovinarti la sorpresa, sei costretto a vederlo il prima possibile.  :(
No dai, non sei costretto, è semplicemente un desiderio che alimenta una determinazione a realizzarlo.
Poi si può discutere su quanto sprecata possa essere la determinazione a fare 10 ore di fila per un iPhone o 4 per un padiglione all'EXPO, ma di base credo che l'unica idiozia rinfacciabile all'uomo, italiani soprattutto, sia proprio quella di avere dei desideri e non fare mai assolutamente nulla per realizzarli.
Qualcuno proprio per evitare di sentirsi stupido nel perseguirli, pensa un pò che...stupido.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #863 il: 21 Ott 2015, 13:17 »
Bellissimo il trailer. L'atmosfera è proprio quella della prima trilogia.  :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #864 il: 21 Ott 2015, 13:19 »
solo che Apple (tanto si parla sempre di lei, no?) non ti lascia prenotare il tuo telefonino 2 mesi prima per ritirarlo comodamente al dayone, altrimenti 3/4 della gente farebbe così.

Veramente puoi benissimo prenotare un iPhone due settimane prima e ti arriva comodamente a casa il giorno del lancio.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #865 il: 21 Ott 2015, 13:19 »
Comunque nell'era di internet ti impone di vedere il film il prima possibile, visto che la gente che ti spoilera il finale a tradimento è sempre in giro. Se sei un fan della saga, e non vuoi rovinarti la sorpresa, sei costretto a vederlo il prima possibile.  :(

Ecco questo e' un valido motivo. Triste ma valido.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #866 il: 21 Ott 2015, 13:31 »
Ma quindi Luke/Hamill fa solo un piccolo cameo?
Dal trailer mi era venuto in mente che in realtà potesse essere lui il cattivone Kylo Ren, ma sarebbe stato troppo scontato come colpo di scena per quel volpone di JJ. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #867 il: 21 Ott 2015, 13:44 »
Ma quindi Luke/Hamill fa solo un piccolo cameo?


questo non lo so/ non si sa e non lo vorrei sapere. Tu si?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #868 il: 21 Ott 2015, 13:53 »
Spiego meglio il mio commento.
Come avevo scritto nel thread dei Ghostbusters, non mi piacciono i film basati sul passaggio di consegna ne credo funzionino bene, trovo anche molto paraculo lo strizzare l'occhio ai vecchi fan con questi mezzucci.
Imho se JJ avesse avuto carta bianca avrebbe ambientato la nuova trilogia 100 o 1000 anni dopo, tipo Star Trek ambientato in un universo parallelo, che pure aveva lo Spock originale ma la sua presenza è stata gestita molto intelligentemente, motivo per cui sono fiducioso sul nuovo SW.


Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #869 il: 21 Ott 2015, 14:27 »
Pensa che per me Star Trek è il peggiore di Abrams.
Non ho visto il secondo proprio perché già mi sono piaciuti poco la premessa e lo svolgimento del primo.
Professional Casual Gamer