Cioè, le dinamiche notte/giorno, i personaggi, i viandanti, i dialoghi che cambiano..... non sapevo ci fossero anche ste cose :O Mi sembra che nei vecchi Zelda quando entravi in un villaggio tutto si congelava a quell'ora. La cosa fantastica è che l'implementazione di tutto quanto è.... brillante. Unita ai dialoghi sempre simpatici e agli npc fantastici è davvero bello arrivare ai villaggi.
Sto girando come uno scemo e ne capisco la metà, dovrei tirare fuori un block notes, o un file excel, ma no, funziona tutto troppo bene ed è un gioco che grida "non devi 100%armi".
Bello è bello, ci sono alcune cose che mbohoohhh, ma davvero il respiro dell'avventura è da primo della classe.
Alla fine gioco in modalità normale, non pro, ma coi segnalini disabilitati. Più che altro per familiarizzare coi comandi, visto che i popup in basso non compaiono per i pro. Cmq ho risolto una quest dello stallaggio, il tesoro di Lambda, e tutto aveva senso dalla descrizione. Mi piace questo approccio e segnalino-free raddoppia la soddisfazione.
Again, alcune cose mi lasciano interdetto ma il lavoro è veramente maiuscolo e rivoluzionario per molti aspetti. Il frame rate a Calbarico però.... T___T