Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628747 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6690 il: 09 Dic 2017, 14:12 »
La Master Quest era attivabile dall'inizio, per noi "ritardatari"? Non ho visto nessuna opzione.

Fa parte di un primo DLC che va scaricato deliberatamente? Non ho visto nessuna opzione 2.

Mi date due dritte? Io ho comprato, inserito cartuccia e inziato a giocare... Senza aggiornamenti persino, ché nei primi giorni non avevo collegato la console a internet.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6691 il: 09 Dic 2017, 14:42 »
L'avranno inglobato all'aggiornamento del codice del gioco. Spero comunque lasciando le due cose separate (dovrei controllare), ché 2.5 GB non sono noccioline...
A bocca ferme mi segna 850mb circa. Contro i 350mb prima dell'ultimo aggiornamento.
Fuck does Cuno care?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6692 il: 09 Dic 2017, 15:30 »
Si’ il dlc scarica dati oltre l’aggiorrnamento

No Gaissel la master quest e’ nel primo dlc

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6693 il: 09 Dic 2017, 16:44 »
Ok. Quindi va cercato nello store, a pagamento? E si può attivare prima di aver completato il gioco?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.539
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6694 il: 09 Dic 2017, 20:10 »
19.99 complessivo

Comunque tornando alla master diviene più sensato lo sfruttare gli aiuti per riuscire a battere Ganon, lo consiglio direi


Ed e’ bene che questo dlc non sia “ho pagato quindi gioco” bensì integrato negli eventi
Hai pagato ma se non ti dedichi al gioco... non puoi giocare cmnq il dlc
Mmm non sono convintissimo di sta cosa :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6695 il: 09 Dic 2017, 20:24 »
Io si’ assolutamente :)
Stare lontano dal play for win in ogni sua forma e’ bene

Tu paga pure, ma se non sei bravo sei fottuto (anche se il pagamento ti aiuta con equip etc, che devi però cmnq trovare/guadagnarti)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6696 il: 10 Dic 2017, 17:49 »
Comunque la maschera
Spoiler (click to show/hide)
e’ un cheat semi legalizzato

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6697 il: 10 Dic 2017, 21:53 »
Cioè, le dinamiche notte/giorno, i personaggi, i viandanti, i dialoghi che cambiano..... non sapevo ci fossero anche ste cose :O Mi sembra che nei vecchi Zelda quando entravi in un villaggio tutto si congelava a quell'ora. La cosa fantastica è che l'implementazione di tutto quanto è.... brillante. Unita ai dialoghi sempre simpatici e agli npc fantastici è davvero bello arrivare ai villaggi.
Sto girando come uno scemo e ne capisco la metà, dovrei tirare fuori un block notes, o un file excel, ma no, funziona tutto troppo bene ed è un gioco che grida "non devi 100%armi".
Bello è bello, ci sono alcune cose che mbohoohhh, ma davvero il respiro dell'avventura è da primo della classe.
Alla fine gioco in modalità normale, non pro, ma coi segnalini disabilitati. Più che altro per familiarizzare coi comandi, visto che i popup in basso non compaiono per i pro. Cmq ho risolto una quest dello stallaggio, il tesoro di Lambda, e tutto aveva senso dalla descrizione. Mi piace questo approccio e segnalino-free raddoppia la soddisfazione.

Again, alcune cose mi lasciano interdetto ma il lavoro è veramente maiuscolo e rivoluzionario per molti aspetti. Il frame rate a Calbarico però.... T___T
Fuck does Cuno care?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6698 il: 10 Dic 2017, 22:15 »
Versione wiiu?
In questa versione nei villaggi è sempre traballante il frame rate purtroppo anche se non scalfisce comunque la maestosità della direzione artistica fuori parametro.
Io sto continuando col dlc2 in modalità amore senza limiti.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6699 il: 10 Dic 2017, 22:26 »
Versione wiiu?
In questa versione nei villaggi è sempre traballante il frame rate purtroppo anche se non scalfisce comunque la maestosità della direzione artistica fuori parametro.
Io sto continuando col dlc2 in modalità amore senza limiti.
Switch. Non scatta sempre ma quando, tipo, piove, e giri la camera quando sei al centro del villaggio passa a 20fps. Non è un problema grave, cmq, non c'è combat in quel frangente.
In handheld mi pare più stabile a lv di framerate cmq.
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6700 il: 11 Dic 2017, 20:21 »
recensione

http://www.eurogamer.it/articles/2017-12-11-zelda-breath-of-the-wild-la-ballata-dei-campioni-recensione

non sembra a livello del gioco originale, io lo avevo già preso quindi è fatta e poi in ogni caso va rigiocato a difficile
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6701 il: 11 Dic 2017, 22:00 »
Si' difficile vale la pena perché "costringe" di più ad avere una certa inventiva
Tra l'altro gli elementi del dlc ti semplificano tanto/troppo la vita e con la master controbilanci

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6702 il: 11 Dic 2017, 22:04 »
Non sono affatto d'accordo con la recensione. Era chiaro che non avremmo avuto un gioco nuovo, ma una bella avventura secondaria con nuovi e bei dangeon e anche qualche malus che danno pepe all'esperienza.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6703 il: 12 Dic 2017, 20:08 »
Finito il gran bello "La ballata degli eroi". Niente di nuovo rispetto a quello che è il gioco principale (e te credo), ma alcuni passaggi in cui vieni "obbligato" ad usare certi strumenti ti porta ad approcciarti in maniera più ragionata rispetto a quello che si farebbe raggiunti ormai tutti i potenziamenti.

Viene naturalmente data importanza alla "lore", sempre in maniera molto elegante e da favola, ma sopratutto è la parte enigmistica che viene fuori con un bel pò di dungeon tutti abbastanza interessanti nella risoluzione.
E infine
Spoiler (click to show/hide)

Come lunghezza in termini di ore non ho dati precisi ma mi è parso tipo episode 1 di half life 2 che ho finito da poco e di cui quindi ho un termine di paragone fresco.

Ora forse mi dedicherò al primo dlc che come detto più volte ogni scusa è buona per tornare in questa Hyrule. 
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6704 il: 18 Dic 2017, 11:03 »
Indicazioni interessanti da Fujibayashi e Anouma:

http://it.ign.com/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-nintendo-switch/134818/news/tante-nuove-idee-per-zelda

Soprattutto questo passaggio di Anouma:

Citazione da: Eiji Anouma
Abbiamo capito che con i DLC possiamo ampliare e migliorare il mondo di gioco. In passato dovevamo iniziare un gioco da zero fino al completamento. Prima pensavamo 'Oh, mi sarebbe piaciuto fare questo, avremmo potuto farlo'. Quello che non potevamo più fare nel gioco, lo dovevamo fare in un gioco del tutto nuovo. Ma grazie ai DLC che abbiamo realizzato, abbiamo capito che sono un ottimo modo per sistemare il mondo di gioco, per migliorarlo in un certo senso, per farlo crescere come se fosse tuo figlio"

Anche perché quel mondo è così meraviglioso e quel sistema di gioco così evoluto ed avanzato che sarebbe un peccato non continuare ad usarlo ma, contemporaneamente, anche un limite riciclarlo per dei semplici seguiti, anche perché devono assolutamente evitare di ritornare nel tunnel post-Ocarina (episodio che cambia le regole seguito da tre o quattro episodi fotocopia ma meno ispirati).