Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628681 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5385 il: 27 Apr 2017, 08:17 »
E sai a noi quanto ci frega di sapere se per te la console è utile o no.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5386 il: 27 Apr 2017, 08:23 »
Forse a pedrito sfugge che l'avremmo presa comunque prima o poi, oltre ai vari motivi addotti(senza portabilità sarei a 20 ore anziché 100), e che quindi tanto valeva giocare la versione di riferimento dell'uncharted di Nintendo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5387 il: 27 Apr 2017, 09:07 »
Ieri ho risolto tutti i sacrari.
Una bella sfacchinata, culminata col regalo
Spoiler (click to show/hide)

Complimenti a chi è riuscito a sbloccarli tutti senza guida.
Alcuni sono secondo me al limite dell'astruso, con cose da fare a certi orari che, onestamente, non avrei indovinato nemmeno perdendoci settimane  :D

Così almeno ho dato un senso alla guida che ho comprato.

Ora non so se buttarmi alla ricerca dei miniboss (Hinox, Lynel ecc).
Il gioco, ora come ora, conclusi tutti i colossi, Ganon e i sacrari, non mi dice più molto.
Sempre bellissimo perdersi dentro, ma dal punto di vista del fare non ho più molti stimoli.
I korogu non ci penso minimamente di mettermi a raccoglierli, fare le minisfide potrebbe essere carino se non fosse che quelle che ho concluso durante il gioco mi sono sembrate poca cosa (cucina questo, porta quello, va li...robe di questo genere).

Magari lo lascio riposare un po' per riprenderlo più avanti.  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5388 il: 27 Apr 2017, 09:07 »


di reiniziare una discussione sull'utilità di Switch
Porcaccia sono arrivato tardi alla festa. ^^
Dai che kabutavo un po'.
Comunque parlavo esclusivamente di Zelda, dai video che ho visto la differenza non è granché. Alla fine il framerate su WiiU fa schifo solo quando non è strettamente necessario che sia migliore (villaggi, prevalentemente).
Ok, però anche solo rimanendo su Zelda: non capisco perché dovrebbe avere più senso logico emularlo pirata su PC in nome del miglioramento prestazionale piuttosto che comprarsi la console sul quale gira la versione di riferimento. E che ti permette pure di giocarci un po' dove vuoi, non solo al cesso (se ce l'hai al piano).
E ancora, io video di confronto non ne ho visti, ma ti assicuro che la differenza tra versione portatile (che ha la risoluzione della versione WiiU, se non sbaglio) e quella dock è notevole.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5389 il: 27 Apr 2017, 09:09 »

Ora non so se buttarmi alla ricerca dei miniboss (Hinox, Lynel ecc).


Ma nel girovagare non l'hai già incontrati "n" volte?  :suspious:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5390 il: 27 Apr 2017, 09:10 »
Ma nel girovagare non l'hai già incontrati "n" volte?  :suspious:

Si ma li ho scartati (a parte qualcuno obbligatorio per i sacrari)  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5391 il: 27 Apr 2017, 09:25 »
Gli Inox comunque sono facili facili. La prima volta sono scappato pure io, poi quando capisci il punto debole è una passeggiata. A differenza dei Lynel invece, ben più complicati. Al momento ho ucciso solo quello prima degli Zora..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5392 il: 27 Apr 2017, 09:31 »

Ok, però anche solo rimanendo su Zelda: non capisco perché dovrebbe avere più senso logico emularlo pirata su PC in nome del miglioramento prestazionale piuttosto che comprarsi la console sul quale gira la versione di riferimento. E che ti permette pure di giocarci un po' dove vuoi, non solo al cesso (se ce l'hai al piano).
E ancora, io video di confronto non ne ho visti, ma ti assicuro che la differenza tra versione portatile (che ha la risoluzione della versione WiiU, se non sbaglio) e quella dock è notevole.
Scusa ma se la differenza tra versione portatile e dock è notevole, allora perchè non ti spieghi che senso abbia emularlo per il miglioramento di prestazioni e grafica?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5393 il: 27 Apr 2017, 09:32 »


di reiniziare una discussione sull'utilità di Switch
Porcaccia sono arrivato tardi alla festa. ^^
Dai che kabutavo un po'.
Comunque parlavo esclusivamente di Zelda, dai video che ho visto la differenza non è granché. Alla fine il framerate su WiiU fa schifo solo quando non è strettamente necessario che sia migliore (villaggi, prevalentemente).
Ok, però anche solo rimanendo su Zelda: non capisco perché dovrebbe avere più senso logico emularlo pirata su PC in nome del miglioramento prestazionale piuttosto che comprarsi la console sul quale gira la versione di riferimento. E che ti permette pure di giocarci un po' dove vuoi, non solo al cesso (se ce l'hai al piano).
E ancora, io video di confronto non ne ho visti, ma ti assicuro che la differenza tra versione portatile (che ha la risoluzione della versione WiiU, se non sbaglio) e quella dock è notevole.
La logica è giocarlo su WiiU non su pc. WiiU che è la console di riferimento, switch è un porting. Per chi non necessita di portabilità estrema, 330 euro non giustificano l'aumento di una manciata di pixel e di 5 frames.
Se poi uno ha già idea di prendere switch, coglie la palla al balzo e prende due piccioni con una fava, ma prendere switch per giocare a Zelda quando sì ha WiiU è futile (IMHO).

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5394 il: 27 Apr 2017, 09:33 »
Mettermi a fare i miniboss ora potrebbe pure essere interessante, è solo che non mi risulta ci sia un registro (al di la delle fotografie) o un senso. Stanno li, li butti giù, ti prendi quello che droppano...ma mi sembra (oh a livello puramente personale, non prendetevela come al solito) che sia un divertissment un po' fine a se stesso.

Magari sbaglio, ma avessero fatto una quest dove ti veniva chiesto di buttarne giù alcuni di specifici, per un'arma speciale o un'armatura, uno si sentiva più invogliato...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5395 il: 27 Apr 2017, 09:35 »
Mettermi a fare i miniboss ora potrebbe pure essere interessante, è solo che non mi risulta ci sia un registro (al di la delle fotografie) o un senso. Stanno li, li butti giù, ti prendi quello che droppano...ma mi sembra (oh a livello puramente personale, non prendetevela come al solito) che sia un divertissment un po' fine a se stesso.

Magari sbaglio, ma avessero fatto una quest dove ti veniva chiesto di buttarne giù alcuni di specifici, per un'arma speciale o un'armatura, uno si sentiva più invogliato...

In realtà ti droppano per l'appunto armi speciali. Poi è chiaro che è in realtà è tutto fatto per soddisfazione personale, ma in fin dei conti anche completare mini quest ha senso in questi termini.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5396 il: 27 Apr 2017, 09:39 »
In realtà ti droppano per l'appunto armi speciali. Poi è chiaro che è in realtà è tutto fatto per soddisfazione personale, ma in fin dei conti anche completare mini quest ha senso in questi termini.  :)

Si esatto, infatti miniquest e korogu non credo mi ci metterò.
Al limite le miniquest, che un minimo di storia ce l'hanno.

I miniboss hanno pur sempre l'aspetto sfida, che per me è un incentivante...i drop però allo stato attuale hanno poco senso. A che pro?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5397 il: 27 Apr 2017, 09:40 »
Il registro c'è, una volta completato il gioco appare una stellina accanto al nome e la scritta "sconfitto".

Teoricamente inoltre la quest che premia l'abbattimento (di tutti) ci sta pure quella... ma va sbloccata ovviamente e non ho idea di cosa dia per premio.
videoGIOCATORE

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5398 il: 27 Apr 2017, 09:41 »
In realtà ti droppano per l'appunto armi speciali. Poi è chiaro che è in realtà è tutto fatto per soddisfazione personale, ma in fin dei conti anche completare mini quest ha senso in questi termini.  :)

Si esatto, infatti miniquest e korogu non credo mi ci metterò.
Al limite le miniquest, che un minimo di storia ce l'hanno.

I miniboss hanno pur sempre l'aspetto sfida, che per me è un incentivante...i drop però allo stato attuale hanno poco senso. A che pro?

Beh, è il "regalo" per aver battuto uno dei nemici più forti del gioco.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5399 il: 27 Apr 2017, 09:45 »
Teoricamente inoltre la quest che premia l'abbattimento (di tutti) ci sta pure quella... ma va sbloccata ovviamente e non ho idea di cosa dia per premio.

Mmmm, me la sblocca qualche personaggio?
O è come per i sacrari: fatti tutti ti fa i complimenti e ti dice di andarti e ritirare il premio?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205