Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628816 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5100 il: 19 Apr 2017, 10:12 »
Ricordi se ti sia capitato, il freeze, dalle parti di Akkala? Nord-est della mappa?
A me si concentravano tutti lì i freeze.
Per quel glitch invece, direi che è normale che capitino ma direi che un mondo di questa portata con così pochi glitch sia un evento.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5101 il: 19 Apr 2017, 10:12 »
Guardando BoTW, più che fantasticare su come girerebbe su una Pro, mi ritrovo a pensare che sarebbe stato tecnicamente possibile realizzarlo dieci anni fa, e che invece sembra dieci anni avanti.

E mi viene da chiedermi perché la domanda che sorge spontanea in molti sia "cosa farebbe Nintendo con un hardware al passo coi tempi?", e non "cosa farebbero gli altri con il know-how di Nintendo?"

(fermo restando che un gioco come BoTW lo ritenevo ampiamente fuori dalla portata della stessa Nintendo fino al 2 marzo scorso...)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5102 il: 19 Apr 2017, 10:24 »
E mi viene da chiedermi perché la domanda che sorge spontanea in molti sia "cosa farebbe Nintendo con un hardware al passo coi tempi?", e non "cosa farebbero gli altri con il know-how di Nintendo?"

Spiegati.

Di quale know-how parli?
Perchè non penso che Nintendo, tecnicamente, possa insegnare qualcosa a qualcuno (si parla di grandi produttori, ovviamente, mica dei team più piccoli).

Hanno fatto (finalmente) un bel gioco da vedere nel 2017, ma avevano problemi con l'HD non più tardi della loro precedente console, mi sembrano comunque un bel po' in ritardo rispetto, chessò, ai soliti noti che non cito, i quali confezionano prodotti del genere già da almeno due lustri. Penso sempre a Eternal Sonata, un gioco che potrebbe, per estetica, essere paragonato a questo. Ed è del 2007 e girava su Xbox 360.

Poi non so: sto gioco è divertentissimo e sembra infinito, ha un'offerta mastodontica e poderosa, è pieno di cose da fare ed è una manna per chi la saga la soffriva per la staticità delle ultime uscite (presente!) ma poi se vai ad analizzarlo mi sembra prenda di peso molte cose già viste in altri titoli (non Nintendo, chiaramente) prima di lui e li mixa con l'impareggiabile bravura e cura del game design tipici di Nintendo.

Poi non so bene a cosa alludessi...insomma, spiegati  :yes:
« Ultima modifica: 19 Apr 2017, 10:26 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5103 il: 19 Apr 2017, 10:31 »
Confermo la presenza di micro freeze su WiiU durante alcuni scontri. Non l'han fixato mi sa.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.539
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5104 il: 19 Apr 2017, 10:34 »
Dai, non scherziamo: non paghi il gioco e non paghi la console che sulla carta servirebbe per fruirne, grazie tante che un sacco di gente ci fa un pensierino. :)
ma non è vero :)
Io di Zelda me ne sbatto come saga,e come me milioni di persone:ma questo è un grandissimo gioco ben prima di essere uno Zelda.
Il buzz che si è creato attorno non centra nulla con Zelda se non per Nintendo.
Se questo gioco fosse stato Medtroid (che non vende granchè) non sarebbe cambiato che pochissimo
Questo gioco il buzz se lo è meritato a prescindere.
E tutti lo vogliono giocare
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5105 il: 19 Apr 2017, 10:47 »
A proposito di rallentamenti...su WiiU ci sono sempre, anche post-patch ma mi pare che i micro-freeze allucinanti non si presentino più. Qualcuno conferma?
Io sono a circa 8 ore di gioco e non ho mai avuto Freeze. In compenso basta la pioggia o un villaggio per far scattare tutto. E vabbè, su WiiU mi sta benissimo. Se fosse su una nuova console rosicherei.

Visivamente lo trovo anch'io davvero splendido. Paradossalmente è l'aspetto del gioco che mi sta piacendo di più. Il combat non mi ha ancora sold, un po' per il targeting che non mi pare efficiente, un po' perché sopravvive il button mashing che si era insidiato da Twilight Princess.

Ieri ho letto una tesi di laurea di 176 pagine. Titolo: come acquisire screen con Wii U. Oggi cerco di metterla in pratica.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5106 il: 19 Apr 2017, 10:47 »
Confermo la presenza di micro freeze su WiiU durante alcuni scontri. Non l'han fixato mi sa.

Non possono, è già al limite del limite quella macchina  :hurt:
Hai provato a premere il tasto home? Ci sta 15s a tornare ingame. Pure quella memoria hanno usato.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5107 il: 19 Apr 2017, 10:49 »
E mi viene da chiedermi perché la domanda che sorge spontanea in molti sia "cosa farebbe Nintendo con un hardware al passo coi tempi?", e non "cosa farebbero gli altri con il know-how di Nintendo?"

Spiegati.

Di quale know-how parli?


Penso che molto semplicemente parlasse del know-how di game design.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5108 il: 19 Apr 2017, 11:13 »
Ricordi se ti sia capitato, il freeze, dalle parti di Akkala? Nord-est della mappa?
A me si concentravano tutti lì i freeze.
Per quel glitch invece, direi che è normale che capitino ma direi che un mondo di questa portata con così pochi glitch sia un evento.
No, sicuramente non dalle parti di Akkala, ero vicino ad uno stallaggio dalle parti del Castello di Ganon. Mi dirigevo verso una torre che sta in cima ad un monte e per salirci bisogna sciogliere il ghiaccio alla base. Per strada ho visto delle rovine con dei mostri ed un tesoro e li ho attaccati.. Cmq, il glitch mi ha stupito perché non me ne erano capitati ancora e sono a circa 60 ore di gioco.. Non lo scrivo più che continuo a pensare che abbiano fatto dei miracoli perché sennò sono ripetitivo..  :D
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5109 il: 19 Apr 2017, 11:13 »
Hai provato a premere il tasto home? Ci sta 15s a tornare ingame. Pure quella memoria hanno usato.

Mamma mia penso che morirei  :no:

Per fortuna su Switch è praticamente istantaneo  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5110 il: 19 Apr 2017, 11:29 »
E mi viene da chiedermi perché la domanda che sorge spontanea in molti sia "cosa farebbe Nintendo con un hardware al passo coi tempi?", e non "cosa farebbero gli altri con il know-how di Nintendo?"

Spiegati.

Di quale know-how parli?


Penso che molto semplicemente parlasse del know-how di game design.

Come dice il buon Ifride.  :)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5112 il: 19 Apr 2017, 12:04 »
Io di Zelda me ne sbatto come saga,e come me milioni di persone:ma questo è un grandissimo gioco ben prima di essere uno Zelda.
[...]

Ma guarda che non contesto neppure una virgola di quel che scrivi.

Sto solo dicendo che, potendoci giocare aggratisse (e sono assolutamente convinto che sia la maggioranza di chi sta dietro al CEMU), un mucchio di gente ne sta - come dire? - approfittando.

Insomma il costo zero rende il tutto ancora più allettante di quanto già non fosse di suo.
videoGIOCATORE

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5113 il: 19 Apr 2017, 12:06 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5114 il: 19 Apr 2017, 12:12 »

ma non è vero :)
Io di Zelda me ne sbatto come saga,e come me milioni di persone:ma questo è un grandissimo gioco ben prima di essere uno Zelda.


è un discorso che lascia il tempo che trova, perchè vale più o meno per TUTTI gli zelda e TUTTI i mario, a leggervi pare che sia il primo zelda  che arriva ad essere ottimo, possiamo dire che questo arriva al risultato in modo diverso dal solito ma la qualità non è mai mancata

 ;D
bosseggiando: destiny - mario kart