Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 629068 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5085 il: 19 Apr 2017, 02:59 »
No, però, perdonami, parlare di "risparmio" in 'sta roba mi sembra fuori luogo. È uno dei giochi più opulenti che io abbia mai visto.
Poi chiaro che potevano farlo uscire tra cinque anni e mettere più nemici di Castlevania, certo.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5086 il: 19 Apr 2017, 03:00 »
All'inizio i cavalli vanno un po' dove pare a loro, devi aumentare l'affinità. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5087 il: 19 Apr 2017, 08:35 »
Non ho capito se ho beccato un cavallo autistico io, ma penso mi farò a piedi le prossime 60 ore. Roba che in confronto Trico era obbediente, Agro reattivo, Roach agile e i cavalli di Skyrim utili.

Aumenta l'affinità.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5088 il: 19 Apr 2017, 08:55 »
Hai beccato un cavallo e non un robot come negli altri giochi  :P
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5089 il: 19 Apr 2017, 09:16 »
Ma Zelda lo stanno giocando pure su PC glitchato e a 10 fps pur di giocarlo, di cosa stiamo parlando? :D

Di gente che nel 95% dei casi (con buona pace delle politiche buoniste di GAF) sta giocando con una copia pirata?
bè,direi che è indicativo ugualmente della voglia di questo Zelda
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5090 il: 19 Apr 2017, 09:21 »
Dopo oltre 70 sacrari, tutti i ricordi e la Master Sword recuperati, i quattro colossi sconfitti e qualche sub conclusa, stasera credo che andrò a trovare Ganon e tirarlo giù dalle spese.  :yes:

Eppure credo sia la prima volta che ho una così profonda sensazione di non aver minimamente scalfito tutto quello che c'è da fare in un gioco. Dei miniboss ad esempio ho solo ucciso una Moldenottera (serviva per una quest) ma molti altri rimangono ancora imbattuti (i Lynel tanto per citarne uno), i semi Korogu ne ho una trentina e so che sono 900(!!!), non ho mai avuto l'esigenza di lanciarmi nella cottura degli ingredienti eppure sembra ci sia un mondo solo per quello.

Non voglio aggiungere altre parole ai fiumi già spesi su questo gioco, ma è incredibile il senso di infinito che sono riusciti a infondere in questo episodio. E' sempre preponderante la sensazione che si, c'è ancora qualcosa che non si è visto, ch erimane da scoprire, che si può fare.

Vado verso la fine e mi sembra di essere appena all'inizio  :D
« Ultima modifica: 19 Apr 2017, 09:30 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5091 il: 19 Apr 2017, 09:28 »
Probabilmente e' cosi'
Una volta battuto Mr G. ricarica l'ultimo salvataggio e leggi la percentuale dal menù mappa

Online Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5092 il: 19 Apr 2017, 09:29 »
Era un discorso generale che immagino valido anche per Zelda, però, altrimenti il tutto non avrebbe avuto molto senso.

Zelda è stato in lavorazione per 4-5 anni, con 300 persone dietro.

E' pertanto senza alcun dubbio un titolo "anomalo" come iter per Nintendo, quindi no, ritengo estremamente improbabile che il discorso delle due milionate sia valido anche per Breath of the Wild.

Citazione
Insomma, io non vedo questo budget mostruoso* dietro Breath of the Wild: alto si, sicuramente, ma giocandolo si nota che in più di un caso, laddove non avrebbe recato troppo danno, si è saggiamente puntato al risparmio

A parte qualche texture così così (che peraltro sono abbastanza convinto sia più che altro legata al contenimento degli ingombri) la penso in maniera diametralmente opposta.

bè,direi che è indicativo ugualmente della voglia di questo Zelda

Dai, non scherziamo: non paghi il gioco e non paghi la console che sulla carta servirebbe per fruirne, grazie tante che un sacco di gente ci fa un pensierino. :)
videoGIOCATORE

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5093 il: 19 Apr 2017, 09:39 »
Comunque è un titolo su cui ha lavorato l'azienda intera, non ha forse molto senso pensarlo come costi-ricavi divisi dal resto in modo canonico
Lo stesso per Mario64

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5094 il: 19 Apr 2017, 09:41 »
Questa politica gaffiana di fare finta che non siano una manica di pirati mi ha sempre fatto ridere, paiassi. :D

Rispetto a voi praticamente non c'ho manco giocato :( però due colossi e lo spadone li ho presi anch'io, con una 40ina di sacrari. :yes:

Anno prossimo lo finirò dai. :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5095 il: 19 Apr 2017, 09:50 »
A parte qualche texture così così (che peraltro sono abbastanza convinto sia più che altro legata al contenimento degli ingombri) la penso in maniera diametralmente opposta.

E io quoto.
Credo sia il primo titolo Nintendo, da anni, che mi fa venir voglia di fare screenshots (e li faccio, visto il comodo tastino di Switch  :yes:

Sarà lo stile manga style, sarà che finalmente anche a Kyoto hanno raggiunto una buona tecnica, sarà quel che sarà, ma certi scorci, sopratutto dall'alto, sono davvero fuori parametro. Mi stupisco sia un titolo davvero loro, abituato a vedere i soliti 3 alberelli fotocopiati.

Che poi si, se vai nello specifico e nel microscopico ti accorgi che non sei su una PS4 PRO e i Naughty Dog, ecco si i Naughty Dog giocano un campionato differente, però finalmente guardo a Zelda come a qualcosa che mi emoziona e mi colpisce, e non come qualcosa che mi fa tristezza al cuore (Skyward, ad esempio). E la cosa non era così scontata, perchè dalle preview e dai soliti screenshots faziosi pre-lancio di qualche utente mattacchione, pareva buttare al bruttarello.
« Ultima modifica: 19 Apr 2017, 09:53 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5096 il: 19 Apr 2017, 09:59 »
Credo sia il primo titolo Nintendo, da anni, che mi fa venir voglia di fare screenshots (e li faccio, visto il comodo tastino di Switch  :yes:

Ah guarda, io ad oggi ne ho accumulati circa 500.

E no, non ho sbagliato numero di zeri. :)
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5097 il: 19 Apr 2017, 10:04 »
Infatti.

Poi oh, il popup e i rallentamenti si vedono, non è che sono cieco.
Però credo che il risultato complessivo sia ammirevole.
Sopratutto considerando le solite attenuanti (o aggravanti, a seconda della parte in cui si sta  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5098 il: 19 Apr 2017, 10:06 »
A proposito di rallentamenti...su WiiU ci sono sempre, anche post-patch ma mi pare che i micro-freeze allucinanti non si presentino più. Qualcuno conferma?

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5099 il: 19 Apr 2017, 10:10 »
A me ne è capitato uno ieri durante un combattimento con un Grublin (non sò se ho scritto bene il nome). Gli ho dato una mazzata e il gioco sì è bloccato completamente per un attimo. Tra l'altro in quel combattimento ho anche trovato il primo bug dall'inizio del gioco, il tizio mi colpiva con la lancia nonostante fossi nascosto dietro un muretto. Si vedeva proprio la lancia che lo trapassava come se non ci fosse nulla..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.