Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628722 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5040 il: 18 Apr 2017, 11:13 »
il problema è che solo nintendo e pochi altri possono permettersi di investire tanto tempo e risorse in un gioco del genere, le altre fallirebbero, non è solo questione di volontà

pensate ad un gioco del genere su ps4, magari una nuova ip, con un gameplay così libero ma con una qualità grafica per forze di cose inferiore alla concorrenza, secondo me difficilmente andrebbe in pari...

Sono d'accordo col tuo pensiero dal punto di vista artistico, nel senso che questo stile "ghibliano" se lo possono permettere perché dietro c'è il nome Zelda che fa da richiamo in un mercato dove vendono maggiormente titoli grigi e pieni di bum bum bam bam "adulti".
E' una visione "indie" che nei titoli tripla A si vede solo in loro e Ueda.

Ma per quanto riguarda le idee di gameplay, no, nel senso che quelle non si vogliono proprio sondare da parte della maggior parte dei prodotturi, o perchè non le sanno realizzare, o perchè sanno che tanto basta mettere il graficone che le persone compreranno comunque.  :(

ma i DLC saranno solo per Switch o anche per WiiU?


Per entrambi.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5041 il: 18 Apr 2017, 11:14 »
ma i DLC saranno solo per Switch o anche per WiiU?

penso proprio per entrambi, su switch sono già preordinabili, guarda sul negozio di wiiu
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5042 il: 18 Apr 2017, 11:15 »
Trico pare vero, anzi dopo un po' "è" vero, aspetti che faccia le cose guardi 'ndo sta, mai visto roba del genere in un videogioco.
Poi i limiti di frame (su Pro limitatissimi però) e telecamera ci sono ma il bestio ha del miracoloso.
Ma la base è che se fai le cose bene da gente di livello bhè vede con buona pace della "grafica"...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5043 il: 18 Apr 2017, 11:16 »


Ma va, funziona benissimo  :D trollo maxx e andrea23 che sostengono sta cosa che non si può ascoltare né vedere  :hurt: però se lasci perdere la fluidità, ed è dura eh, Trico è qualcosa di maestoso, tecnicamente non c'è niente di simile da nessuna parte, per animazioni, piumaggio, tutto in real time...

a me aveva infastidito anche il sistema di controllo, poi l'ho giocato poco per giudicare, ma ad occhio direi siamo almeno un paio di pianeti sotto a zelda e io sono un fan di ueda (ovviamente)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.206
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5044 il: 18 Apr 2017, 11:17 »
ma i DLC saranno solo per Switch o anche per WiiU?

penso proprio per entrambi, su switch sono già preordinabili, guarda sul negozio di wiiu

Sì anche su WiiU.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5045 il: 18 Apr 2017, 11:19 »
ma i DLC saranno solo per Switch o anche per WiiU?

penso proprio per entrambi, su switch sono già preordinabili, guarda sul negozio di wiiu

Sì anche su WiiU.

Grazie ad entrambi. :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5046 il: 18 Apr 2017, 11:22 »
Niente, non vengo letto, e vabbè arvdc!  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5047 il: 18 Apr 2017, 11:26 »
ma va ifride io ti leggo sempre con interesse  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5048 il: 18 Apr 2017, 11:29 »
ma va ifride io ti leggo sempre con interesse  :yes:

Grazie Ralph  :-*
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5049 il: 18 Apr 2017, 11:29 »
il problema è che solo nintendo e pochi altri possono permettersi di investire tanto tempo e risorse in un gioco del genere, le altre fallirebbero, non è solo questione di volontà

Mha non credo.

Questo Zelda è un pezzo di software clamoroso ma su wii U quanto ci avrà guadagnato Nintendo relativamente alla base istallata? Ci avrebbe guadagnato dieci volte tanto su PS4.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5050 il: 18 Apr 2017, 11:34 »
calcola che su ps4 non sarebbe uno zelda, ma una nuova ip che dovrebbe farsi conoscere, senza contare che l'utenza è diversa, chi compra console nintendo lo fa per i giochi nintendo, soprattutto per mario e zelda
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5051 il: 18 Apr 2017, 11:44 »
Anche Horizon, eppure ha venduto 2 milioni e mezzo di copie.
Tanto si torna sempre sui soliti discorsi, ma l'utenza che lo comprerebbe su console Nintendo, lo comprerebbe anche su PS4.
Su PS4 trarrebbe dei benefici dalla console, che aiuterebbe il gioco a limare quelle sue lacune.
Si, potrebbe vendere molto bene su PS4.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5052 il: 18 Apr 2017, 11:53 »
Questo Zelda è un pezzo di software clamoroso ma su wii U quanto ci avrà guadagnato Nintendo relativamente alla base istallata? Ci avrebbe guadagnato dieci volte tanto su PS4.

Zelda però continuerà a vendere anche su Switch.

Tutto senza scucire un solo centesimo di royalties a Sony (o altri), fermo restando che è tutto da dimostrare che sarebbe costato meno svilupparlo su PS4, ad esempio per renderlo tecnicamente all'altezza della macchina su cui avrebbe girato. O magari sarebbe venuto fuori un prodotto totalmente diverso, come diverso è l'acquirente medio delle rispettive piattaforme.

Insomma nessuno può dirlo con certezza: sono i soliti discorsi un po' a tema doomed che fin quando Nintendo si tiene ancorata all'hardware proprietario lasciano il tempo che trovano.
videoGIOCATORE

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5053 il: 18 Apr 2017, 11:57 »
Anche Horizon, eppure ha venduto 2 milioni e mezzo di copie.
Tanto si torna sempre sui soliti discorsi, ma l'utenza che lo comprerebbe su console Nintendo, lo comprerebbe anche su PS4.
Su PS4 trarrebbe dei benefici dalla console, che aiuterebbe il gioco a limare quelle sue lacune.
Si, potrebbe vendere molto bene su PS4.

Da un punto di vista puramente tecnico sono d'accordo con te, sta di fatto che io uno Zelda su console non Nintendo non so se lo apprezzerei. Lo so che semrba una scemata, ma prendere il mano il paddone del WiiU in queste quasi 70 ore che mi è durato era una sorta di emozione, il DS4 non mi da la stessa sensazione. Sono un fan boy Nintendo? Boh non lo so. Però mi capitava al contrario con Destruction Derby, che su Ps1 mi piaceva un botto e su N64 dopo averlo provato 2 volte ho rivenduto la cartuccia. Non so, per me è come se certe cose devono vivere nell'ambiente in cui sono cresicute.
Lo so sono pazzo. :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5054 il: 18 Apr 2017, 12:14 »
Io sono stra-convinto che "Zelda Brath of..." su una console non N venderebbe il botto totale.
Ma voglio dire per giocare questa roba ci si compra una console, ma ti immagini se fosse disponibile per MS e Sony, il mondo verrebbe conquistato da Zelda!

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.