Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626116 volte)

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Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5025 il: 18 Apr 2017, 09:09 »
Ambra, opale van venduti o conviene tenerseli per un qualcosa di più fico?

Inizialmente vendi tutto

Quando ti serviranno più avanti ne avrai altre

Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5026 il: 18 Apr 2017, 09:12 »
Io sono a 113 sacrari


112 :(
Ma ho risolto il kogoru delle due palle di ferro legate tra loro :)

Adesso sto facendo autostrade a cavallo con sensore acceso per vedere se c'é qualche santuario vicino alle strade che l'avevo sempre tenuto spento furbescamente

Hint: tenete il cerca sacrari acceso o ve ne pentirete dopo! :D

Offline dave182

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5027 il: 18 Apr 2017, 09:47 »
Ok l'arte, ma qui c'è roba tecnica pesante tra pathfinding incasinato, fisica onnipresente e con settemila variabili, nemici che rimangono attivi a centinaia di metri di distanza e orizzonte infinito. Cioè sembra che Nintendo abbia fatto tutto in una volta il balzo evolutivo generazionale che gli altri hanno fatto in un decennio, e abbia dato il bianco su praticamente tutti i fronti.

Concordo, è come se Nintendo abbia detto "Ok, dai facciamo vedere a sti pezzenti come si fa un open world". Quando hanno presentato il gioco pensavo fosse una trovata di marketing, e invece è stato tutto vero, anzi ne è uscito il miglior oper world disempre, quasi zero glitch, fisica praticamente sempre contestualizzata, mille modi di fare certe azioni.

Esempio: in un sacrario bisognava collegare dei punti elettrici. Io mi arrovellavo per usare qualcosa di metallo presente nel livello, mio figlio arriva e dice: ma perche non usiamo una spada? E' di metallo no?. Io lgi dico "piccolo pimpo, sparò come funzionano ste cose". Lui prova, prende la spada, la posa tra i due punti, et voilà, contatto chiuso. Fantastico.

Credo che non solo è il miglior Zelda di sempre, ma anche che per avere un titolo con questa qualità globale su qualsiasi altra piattaforma ne passerà di acqua sotto i ponti.
Eh sì, l'ho giocato su WiiU e mi viene da pensare che non l'hanno proprio voluta supportare sta console perchè Zelda è una roba pazzesca anche a livello puramente di muscoli.
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Offline Turrican3

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5028 il: 18 Apr 2017, 10:10 »
Eh sì, l'ho giocato su WiiU e mi viene da pensare che non l'hanno proprio voluta supportare sta console perchè Zelda è una roba pazzesca anche a livello puramente di muscoli.

Il circolo vizioso in cui si è ritrovata 'sta macchina (un po' suo malgrado, un po' per scelte infelici progettuali e non) purtroppo non è che autorizzasse investimenti a palla, o quantomeno non del calibro di questo Zelda. Anzi al contrario, conoscendo l'accortezza di Nintendo riguardo i propri quattrini per me sono andati oltre ogni più rosea previsione di supporto a fronte di un floppone commerciale senza precedenti, basti pensare ad esempio a quel Paper Mario Colour Splash che poteva tranquillamente andare solo su Switch.

In merito ai muscoli, WiiU grossomodo è assimilabile ad un Xbox360: e questo, perdonate la franchezza, la dice lunga sul quantitativo di balle colossali che dobbiamo sorbirci in merito alla presunta impossibilità di realizzare titoli ambiziosi su macchine al di sotto di una certa classe di potenza (che poi peraltro è quasi sempre dirottata sulla grafica... fermo restando che, a parte qualche texture così così, a vedersi 'sto gioco si difende piuttosto bene)
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Offline Drone_451

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5029 il: 18 Apr 2017, 10:16 »
Anche oggi ore di nulla attorno a ganon  :)

Sono andato dalla terza esosa fata sisona, per pagarla ho dovuto fare un mutuo. Ci sono andato con un pacchetto di cracker e una lattina di coca cola, ad un certo punto mi ero ridotto a mangiare mele.



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Offline Ifride

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5030 il: 18 Apr 2017, 10:29 »
Ok l'arte, ma qui c'è roba tecnica pesante tra pathfinding incasinato, fisica onnipresente e con settemila variabili, nemici che rimangono attivi a centinaia di metri di distanza e orizzonte infinito. Cioè sembra che Nintendo abbia fatto tutto in una volta il balzo evolutivo generazionale che gli altri hanno fatto in un decennio, e abbia dato il bianco su praticamente tutti i fronti.

Concordo, è come se Nintendo abbia detto "Ok, dai facciamo vedere a sti pezzenti come si fa un open world".

Perchè sono i più bravi nel farli, c'è poco da fare.
E' come dire: "ahhh la scuola di Raffaello!"
Eh sì, dietro c'è l'esperienza più il talento di saper usare il media meglio di chiunque altro.  :yes:



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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5031 il: 18 Apr 2017, 10:39 »
il problema è che solo nintendo e pochi altri possono permettersi di investire tanto tempo e risorse in un gioco del genere, le altre fallirebbero, non è solo questione di volontà

pensate ad un gioco del genere su ps4, magari una nuova ip, con un gameplay così libero ma con una qualità grafica per forze di cose inferiore alla concorrenza, secondo me difficilmente andrebbe in pari...
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Offline ederdast

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5032 il: 18 Apr 2017, 10:45 »
Ok mappa completata ed è "uno spettacolo".
Immensa dettagliata coi nomi fighi che paiono presi da un racconto di Tomb Bombadil, a mani bassi la mappa più bella mai apparsa in un videogioco.
Nel frattempo mi sto per approcciare all'ultimo colosso che mi rimane
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e devo dire che almeno il boss dell'ultimo colosso fatto
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un po' mi ha impegnato spostando il combattimento su parate e contro-attacchi oltre che sul colpo d'occhio al boss, rispetto agli altri molto molto meglio.
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Offline Account_191220

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5033 il: 18 Apr 2017, 10:48 »
Quello è l'unico impegnativo e decisamente fico, infatti.
 :yes:
Peccato che la faccenda
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ma hanno deciso che i momenti salienti del gioco dovessero passarli anche i disabili.

Offline ederdast

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5034 il: 18 Apr 2017, 10:58 »
Si infatti ne basta uno e poi stop, ci potevano giocare un po' di più sulla cosa, comunque trovata valida...
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Offline RALPH MALPH

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5035 il: 18 Apr 2017, 11:00 »
Kab mettiti il cuore in pace in estate arriva l'hard mode
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Offline Panda Vassili

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5036 il: 18 Apr 2017, 11:03 »
I due giochi di questa generazione che più mi hanno impressionato, parlo in ambito console, sono Zelda: Breath of the Wild e The Last Guardian, entrambi spingono e fanno cose che gli altri giochi più "prestanti tecnicamente", o considerati tale, si sognano.

Uno è un gioco per 360 con più ram, l'altro un titolo PS3 portato su PS4  :D Quelli più rinomati oggi come uncharted, horizon, il prossimo god of war, semplicemente mettono infilano nella stessa struttura grafica più risoluzione, non osano, al contrario di questi due titoli.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RALPH MALPH

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5037 il: 18 Apr 2017, 11:09 »
per me invece i due titoli top di questa gen sono zelda e uncharted, non è che devi per forza osare per fare un ottimo gioco, alla fine conta il risultato col pad in mano, zelda alla fine vincve perchè funziona tutto alla grande
meglio un gioco classico che funziona perfettamente che uno con una bella idea ma realizzata alla c@zz0, the last guardian comprato al day 1 e accantonato in tempo zero, aspetto la pro, sulla liscia va a 15 frames a tutto c'è un limite
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Offline dave182

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5038 il: 18 Apr 2017, 11:11 »
ma i DLC saranno solo per Switch o anche per WiiU?
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Offline Panda Vassili

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5039 il: 18 Apr 2017, 11:11 »
per me invece i due titoli top di questa gen sono zelda e uncharted, non è che devi per forza osare per fare un ottimo gioco, alla fine conta il risultato col pad in mano, zelda alla fine vincve perchè funziona tutto alla grande
meglio un gioco classico che funziona perfettamente che uno con una bella idea ma realizzata alla c@zz0, the last guardian comprato al day 1 e accantonato in tempo zero, aspetto la pro, sulla liscia va a 15 frames a tutto c'è un limite

Ma va, funziona benissimo  :D trollo maxx e andrea23 che sostengono sta cosa che non si può ascoltare né vedere  :hurt: però se lasci perdere la fluidità, ed è dura eh, Trico è qualcosa di maestoso, tecnicamente non c'è niente di simile da nessuna parte, per animazioni, piumaggio, tutto in real time...
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