Sbloccato ieri il saccottino medico e.. sai che ho lo stesso dubbio?
Tieni presente però che il pacchetto di sigarette cura un solo soldato, mentre il saccotto ha un effetto AoE e può curare chiunque sia dentro il suo raggio d'azione.
Inoltre il pacchetto di sigarette (si, ormai lo chiamerò sempre così, deal with it) smette di curare se il soldato che l'ha "raccolto" prende anche un solo punto danno, mentre il saccotto mi pare continui a curare fino ad esaurirsi.
Non saprei davvero, con tutto il male a cui sto volendo a Dice in sti ultimi giorni, mi tocca anche ammettere che hanno fatto un buon lavoro a bilanciare saccotti e pacchetti di sigarette.
Un plusvalore da non sottovalutare del saccotto però è che si può lanciare, mettendo in mostra la skill del lanciatore. Va ricordato che in BF3, la skill del giocatore era direttamente proporzionale ai metri che riusciva a fare lanciando il saccotto. Altro che K/D, Win/Loss ratio e stats varie. Li si vedeva il vero veterano del campo di battaglia
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Oddio, ora che ci penso, si potrebbe anche sperimentare il lancio del pacchetto. Già di suo fa qualche metro, pure se lanciato normale. Se si applica la stessa tecnica del saccotto, forse si possono curare soldati dall'altra parte della mappa