Autore Topic: [Multi] Battlefield 4  (Letto 205587 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
[Multi] Battlefield 4
« il: 25 Ago 2012, 09:47 »
Confermato da EA già il mese scorso (nel filmato di Medal Of Honor Warfighter veniva annunciato che il pre-order del gioco stesso avrebbe dato accesso alla beta di BF4, prevista in autunno) in questi giorni DICE è tornata sull'argomento in quanto ha definito "triste" la reazione dei fan al semi-annuncio di Battlefield 4.
Temono infatti che l'arrivo di BF4 (previsto nel 2013) possa significare l'abbandono dei server del terzo episodio, ancora giocatissimo.

Sbaglio o è la prima volta che succede una cosa del genere?  ???
Che dovrebbero dire i fan di Call Of Duty? Ne esce uno all'anno...

[url0http://www.eurogamer.it/articles/2012-08-24-news-videogiochi-dice-triste-la-reazione-dei-fan-a-battlefield-4]Link alla news[/url]

« Ultima modifica: 18 Ott 2013, 16:28 da Zel »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #1 il: 04 Nov 2012, 14:16 »
Ripartiamo dal topic originale.

Da Neogaf prime indiscrezioni del nuovo capitolo di Battlefield
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=498308

Citazione
Lasgana: BF4
Lasgana: Coming October 23rd, 2013
Lasgana: development just started, expected to be done in 1 yr [Nirolak's Note: Since this is the one likely to elicit the most "this is fake" notes, I feel I should elaborate. Given some later points (like already have an internal demo), this seems to refer to EA's normal two year development cycle of a one year pre-production cycle with ~30-40 people and then ballooning up to 150-300 people to make the game after most things are prototyped and planned out. Visceral, BioWare, and a fair number of publishers outside EA also operate this way since it allows you to have multiple projects without cyclical layoffs due to scaling down in pre-production and scaling up in production. For example, during the downtime between Bad Company 2 and Battlefield 3, DICE's spare staff worked on making Medal of Honor's multiplayer and helping to build Need For Speed: Hot Pursuit. As to what the bulk of DICE's staff worked on prior to this going into production, it's probably either a second project or, once again, other EA games.]
Lasgana: will be on pc, ps3, xbox360 and next gen consoles
Lasgana: will be one of the first games for next gen consoles
Lasgana: commander system comes back
Lasgana: profile can be linked with other devices like ipad
Lasgana: auto login, need internet all time, support cloud saves
Lasgana: easier to pickup the game, to take care of players from CoD
Lasgana: support body and voice control for this commander system
Lasgana: better battlelog integration and better stats reporting
Lasgana: supports video playback and sharing
Lasgana: have gem store for dlc and other stuff like that
Lasgana: 3 factions: russia, usa and china
Lasgana: can deploy female soliders
Lasgana: frostbite 2.0 engine
Lasgana: pc, ps4 and xbox 720 supports 64 player maps
Lasgana: 360 and ps3 will be less
Lasgana: pc, ps4 and 720 will provide 60 fps
Lasgana: already have a demo video internally within EA,
Lasgana: matching the quality of BF3 already
Lasgana: bf4 will use 80% of power of frostbite 2, wheras bf3 only 30-40%
Lasgana: modern background
Lasgana: i mean story background
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #2 il: 03 Gen 2013, 11:06 »
Riesumo il post per non imbrattare l'altro, comunque

@elma: mmm... no, verso la fine di quest'anno uscirà la Beta di BF4, il gioco completo uscirà nel 2014.

Mi son perso qualcosa e ci sono state notizie più ufficiali di quella presunta leak dallo store cinese EA?

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #3 il: 03 Gen 2013, 19:29 »
L'importante è che per le prossime console ci siano i 64 giocatori e i 60fps.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #4 il: 03 Gen 2013, 19:37 »
L'importante è che si impegnino a levare dai coglioni cheater e affini.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #5 il: 03 Gen 2013, 22:38 »
L'importante è che si impegnino a levare dai coglioni cheater e affini.

Ma davvero hai avuto così tanti problemi di cheater? Io francamente, in 600 ore di gioco, non ne ho trovati poi molti.

Quello che mi auguro io invece, è in un prodotto un pò più "pulito". Tra bug, glitch, update che aggiustano una cosa ma ne rompono un altra, etc, è stato un calvario per certi aspetti giocare a BF3. Ancora oggi, a distanza di più di un anno c'è un sacco di roba da mettere a posto.

Poi mi auguro che i DLC vengono presi in considerazione come sondaggio di cosa vogliono i giocatori di BF, con B2K e Aftermath che sono stati apprezzatissimi, mentre CQ e AK alla fin fine son stati dei mezzi fiaschi, seppur entrambi abbiano qualche qualità.
Non mi dispiacerebbe se Dice tornasse un pò sui suoi passi e improntasse il gioco più alla Bad Company, quindi tutto molto più infantry based (ecco, magari senza le sniubbate di BC XD).
Va bene gli elicotteri, gli aerei e tutto quello che volete, ma un solo giocatore non può vincere da solo la partita e ormai, in alcune mappe, soprattutto quelle vanilla, è la prassi.


Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #6 il: 03 Gen 2013, 22:59 »
Sì.
Probabilmente perchè io non sono metto i server buoni tra i preferiti, come invece fai tu.
Ma anche ultimamente, ho fatto un paio di partite e ne ho beccati. I soliti con 60 kill nei primi due minuti di gioco etc. e altre cose tipo laggente che arriva già sparata mentre gira l'angolo.
In ogni caso vedo che le lamentele sui forum per questa cosa non si sono mai placate.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #7 il: 04 Gen 2013, 09:47 »
L'importante è che si impegnino a levare dai coglioni cheater e affini.

Ma davvero hai avuto così tanti problemi di cheater? Io francamente, in 600 ore di gioco, non ne ho trovati poi molti.

Quello che mi auguro io invece, è in un prodotto un pò più "pulito". Tra bug, glitch, update che aggiustano una cosa ma ne rompono un altra, etc, è stato un calvario per certi aspetti giocare a BF3. Ancora oggi, a distanza di più di un anno c'è un sacco di roba da mettere a posto.

Poi mi auguro che i DLC vengono presi in considerazione come sondaggio di cosa vogliono i giocatori di BF, con B2K e Aftermath che sono stati apprezzatissimi, mentre CQ e AK alla fin fine son stati dei mezzi fiaschi, seppur entrambi abbiano qualche qualità.
Non mi dispiacerebbe se Dice tornasse un pò sui suoi passi e improntasse il gioco più alla Bad Company, quindi tutto molto più infantry based (ecco, magari senza le sniubbate di BC XD).
Va bene gli elicotteri, gli aerei e tutto quello che volete, ma un solo giocatore non può vincere da solo la partita e ormai, in alcune mappe, soprattutto quelle vanilla, è la prassi.
Quoto tutto tranne CQ, che rimane una gran bel DLC... dopo B2K è il mio preferito  :P (fatta sul PC di fratemo, messo a Medio e dei cali c'erano cmq... l'hanno proprio rottissime stè mappe :/)
Eh si, ci vorrebbero delle modalità per la sola fanteria studiate bene, non i classici DM o conquista senza mezzi (a queste non gioca nessuno).

Una modalità che invogli la gente a non sentire la mancanza dei suppamezzi... per dire, con AM ci sono riusciti benissimo, devono espandere l'idea.
Poi si, lo spirito di BF è nei mezzi, nulla da dire.

Per i cheater... se si vai nei server a caso si beccano, è vero, soprattutto quelli russi... ma è raro ormai.

EDIT: per BF4, dico 2014 perchè (imho) non ce la fanno per fine anno a far uscire beta e gioco completo.
« Ultima modifica: 04 Gen 2013, 09:54 da SixelAlexiS »

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #8 il: 04 Gen 2013, 21:06 »
L'importante è che si impegnino a levare dai coglioni cheater e affini.

Ma davvero hai avuto così tanti problemi di cheater? Io francamente, in 600 ore di gioco, non ne ho trovati poi molti.

Quello che mi auguro io invece, è in un prodotto un pò più "pulito". Tra bug, glitch, update che aggiustano una cosa ma ne rompono un altra, etc, è stato un calvario per certi aspetti giocare a BF3. Ancora oggi, a distanza di più di un anno c'è un sacco di roba da mettere a posto.

Poi mi auguro che i DLC vengono presi in considerazione come sondaggio di cosa vogliono i giocatori di BF, con B2K e Aftermath che sono stati apprezzatissimi, mentre CQ e AK alla fin fine son stati dei mezzi fiaschi, seppur entrambi abbiano qualche qualità.
Non mi dispiacerebbe se Dice tornasse un pò sui suoi passi e improntasse il gioco più alla Bad Company, quindi tutto molto più infantry based (ecco, magari senza le sniubbate di BC XD).
Va bene gli elicotteri, gli aerei e tutto quello che volete, ma un solo giocatore non può vincere da solo la partita e ormai, in alcune mappe, soprattutto quelle vanilla, è la prassi.
Quoto tutto tranne CQ, che rimane una gran bel DLC... dopo B2K è il mio preferito  :P (fatta sul PC di fratemo, messo a Medio e dei cali c'erano cmq... l'hanno proprio rottissime stè mappe :/)
Eh si, ci vorrebbero delle modalità per la sola fanteria studiate bene, non i classici DM o conquista senza mezzi (a queste non gioca nessuno).

Una modalità che invogli la gente a non sentire la mancanza dei suppamezzi... per dire, con AM ci sono riusciti benissimo, devono espandere l'idea.
Poi si, lo spirito di BF è nei mezzi, nulla da dire.

Per i cheater... se si vai nei server a caso si beccano, è vero, soprattutto quelli russi... ma è raro ormai.

EDIT: per BF4, dico 2014 perchè (imho) non ce la fanno per fine anno a far uscire beta e gioco completo.
CQ è la merda, prendo Cod se voglio quelle mappe.
Quoto il discorso di El_Maria sul fatto di un Battlefield 4 più "pulito", aggiungerei anche un qualche cambio nelle classi in modo tale da far tornare lo sniper più utile al gioco come in BC2, eliminazione della niubbata della lucina dal 7x in sù.
Fosse per me diminuirei anche tutto nei movimenti dei soldati (diminuendo in questo modo il ritmo complessivo del gameplay), dallo scatto (magari con una barra di stamina), alle animazioni generali e di ricarica delle armi, rinculo maggiore e più difficile da controllare se si spara in modo prolungato, obbligando maggiormente alle raffiche controllate per gli ingaggi dalle lunghe distanze.
Eliminazione di mappe come Metrò e simili (cosa che non faranno a sensazione, essendo fra le più giocate).

Poi ci sarebbe dell'altro ovviamente, comunque nonostante queste modifiche che vorrei per il prossimo capitolo, Battlefield 3 è l'fps online a cui ho giocato di più in tutta la mia vita, credo di essere intorno alle 500h e non sono ancora stufo.

Edit. Quasi dimenticavo, modifica per il salto, ridicolo vedere soldati con Kg di equipaggiamento addosso che saltellano tranquillamente manco fossero ad una scampagnata per evitare la kill.
« Ultima modifica: 04 Gen 2013, 21:33 da fashion »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #9 il: 04 Gen 2013, 23:37 »
Poi si, lo spirito di BF è nei mezzi, nulla da dire.

Per me no. A me BF è sempre piaciuto per il map design e per la componente di team work che pochissimi altri shooter hanno. Non a caso son riuscito a passare le 100 ore pure su BC2, con tutte le cose che non mi piacevano in alcun modo.

Altre modifiche, io toglierei immediatamente la soppressione. Una dei tanti elementi, che, a mio parere, sono stati buttati dentro a forza in quest'ultimo battlefield, giusto per aumentare il numero delle features.

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #10 il: 04 Gen 2013, 23:39 »
Poi si, lo spirito di BF è nei mezzi, nulla da dire.

Per me no. A me BF è sempre piaciuto per il map design e per la componente di team work che pochissimi altri shooter hanno. Non a caso son riuscito a passare le 100 ore pure su BC2, con tutte le cose che non mi piacevano in alcun modo.

Altre modifiche, io toglierei immediatamente la soppressione. Una dei tanti elementi, che, a mio parere, sono stati buttati dentro a forza in quest'ultimo battlefield, giusto per aumentare il numero delle features.
Io della soppressione lascerei solo l'effetto visivo ed eliminerei la random deviation.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #11 il: 07 Gen 2013, 13:35 »
Altra cose da aggiungere alla lista della spesa:

- togliere quella nubbata di spawn protection. Posso anche tollerare lo spawn protection quando si spawna su un punto, ma quella sui compagni è assurda. Stai sparando a qualcuno, ti poppa il suo compagno davanti assorbendo tutti i colpi sparati e ti uccide mentri ricarichi  :death:

- l'interfaccia... non so neanche da dove iniziare... non credo neanche serva scrivere niente. Chiunque abbia giocato a BF3 per più di un'ora sa di cosa sto parlando  :(

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #12 il: 31 Gen 2013, 14:06 »

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™