Autore Topic: [Multi] Battlefield 4  (Letto 206989 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #420 il: 05 Set 2013, 20:24 »
Io sto facendo pratica sul 3, è davvero un altro mondo rispetto a cod..e non è una questione di essere abituati alla console, è proprio un altro gioco.
Ma il gruppetto pcista su che modalità è indirizzato?!
.

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #421 il: 05 Set 2013, 20:34 »
Sarebbe bello prima dell'uscita del 4, di fare una rimpatriata..io ci sarei  :yes: :yes:
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #422 il: 05 Set 2013, 20:41 »
Io sto facendo pratica sul 3, è davvero un altro mondo rispetto a cod..e non è una questione di essere abituati alla console, è proprio un altro gioco.

Si, son giochi molto differenti, soprattutto considerato che...

Ma il gruppetto pcista su che modalità è indirizzato?!

battlefield = conquest large (64 giocatori ovviamente, che siam pro noi  :P).

regole da seguire
1- ptfo
2- ptfo
3- ptfo
4- se sei supporto e non butti ammo, sei una bruttissima persona  :no:

L'unico grosso impedimento ora come ora è trovare un server dove a- non ci sia un clanstack troppo selvaggio e b- non sia uno di quei tanti server che, per prevenire appunto il clanstack, inizia a switchare giocatori a destra e sinistra rendendo praticamente impossibile giocare assieme.

edit: tra l'altro non credo di averti ancora in lista amici, in caso, El-Maria4747 se vuoi aggiungermi
« Ultima modifica: 05 Set 2013, 20:44 da El_Maria »

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #423 il: 05 Set 2013, 20:45 »
Le ammo così come per COD sono un grande dramma, dovrebbero darti almeno 400 colpi + 1° il caricatore, così come avviene per le mitragliatrici leggere.
Quasi ogni vita devo raccogliere roba da terra.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #424 il: 05 Set 2013, 20:54 »
Si ma le mitragliatrici leggere (ma perché le chiamano cosi'?) a nastro, sia in CoD che in B, hanno l'enorme difetto di dover cambiargli il "caricatore" ogni 100 colpi. Ma che cazzata e'? Gia' sono scomode perché poco precise e ci vuole un secolo per ricaricarle, l'unico vantaggio sarebbe quello di poter sparare tutti i colpi del nastro senza doverlo mai cambiare e invece 'sti qui s'inventano la cagata di doverlo comunque fare ogni 100 colpi. Ba'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #425 il: 05 Set 2013, 21:16 »
Infatti uso i doppi caricatori (nastri in questo caso), da 100/400 si passa a 200/200.
Mi apposto col bipode e via con le stragi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #426 il: 05 Set 2013, 21:36 »
Io sto facendo pratica sul 3, è davvero un altro mondo rispetto a cod..e non è una questione di essere abituati alla console, è proprio un altro gioco.
Ma il gruppetto pcista su che modalità è indirizzato?!
Aggiungi pure me, sempre lo stesso nick.
Attualmente mi è impossibile giocare a 64, ed in generale mi va una merdaccia su portatile, però se si fa una rimpatriata lo gioco anche a 10fps, sticazzi  :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #427 il: 05 Set 2013, 21:44 »
Le ammo così come per COD sono un grande dramma, dovrebbero darti almeno 400 colpi + 1° il caricatore, così come avviene per le mitragliatrici leggere.

Certo che fra te e l'amico...  :-*

Basta mettere ammo di squadra, o entrare in una squadra con qualcuno che sta usando quella specializzazione.

O ancora meglio uno della squadra gioca supporto e vede di rendersi utile.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #428 il: 05 Set 2013, 21:47 »
Ah, una cosa FONDAMENTALE proprio parlando di cambio armi per poche ammo.
E' vergognoso e non realistico al massimo il fatto che se io cambio arma cambio TUTTA LA CLASSE, cioè ma che razza di minchiata è questa, ma vi drogate?
Le prime volte andavo convinto convinto come in COD "switcho sulla pistola e la scambio con la principale del nemico a terra" e invece... c'ho messo tipo una settimana a capirlo, non ci volevo credere.
Questa cosa va ASSOLUTAMENTE aggiustata, è proprio surreale.

Certo che fra te e l'amico...  :-*

Basta mettere ammo di squadra, o entrare in una squadra con qualcuno che sta usando quella specializzazione.

O ancora meglio uno della squadra gioca supporto e vede di rendersi utile.
Io le casse di munizioni in questo gioco le ho viste solo quando giocavo io da supporto :D, visto che sono l'unico intelligente in squadra tra tutte le teste di cazzo che si mettono supporto per farsi le pugnette col C4 e poi manco lasciano la cassa quando glielo chiedi.
Occhio e croce mi sarà capitato una decina di volte di trovare gente intelligente che lasciava le casse di munizioni, ma sul serio.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #429 il: 05 Set 2013, 22:07 »
Si anch'io lancio casse di munizioni a tutti, ma cazzo gli altri dormono proprio eh, sono l'unico che lo fa, mi tocca prendere sempre Supporto perché altrimenti resto senza. E le Claymore? Ma perché cazzo sono l'unico che le usa? Sono FONDAMENTALI per coprire le posizioni, eppure non le vedo quasi mai in giro. Anche piazzare C4 e acquattarsi in giro per farlo esplodere al momento giusto non e' male e per fortuna di quello ne vedo di piu' in giro. Ah, ho tirato giu' un elicottero con l'rpg, ho vinto qualche cosa? Era pure distante una 50ina di mt....
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #430 il: 05 Set 2013, 22:09 »
E' vergognoso e non realistico al massimo il fatto che se io cambio arma cambio TUTTA LA CLASSE, cioè ma che razza di minchiata è questa, ma vi drogate?

Sarà anche irreale, ma è infinitamente più utile switchare tutto il kit e non solo l'arma principale. Puoi prendere il kit di un assalto nemico/compagno per rianimarlo, puoi prendere quello di un supporto per buttarti giù ammo e riprenderti indietro il tuo e rianimarlo, puoi prendere quello di un anticarro caduto per colpire un carro.

A livello di gameplay io la trovo molto più sensata come scelta.

Io le casse di munizioni in questo gioco le ho viste solo quando giocavo io da supporto :D

Purtroppo è un problema comune. Un pò è anche colpa di Dice a onor del vero. L'interfaccia e il sistema di comunicazione è piuttosto scarso, soprattutto quando ci si ritrova nelle situazioni più intricate. Certo che basterebbe spammarle un pò come fanno i medici con i medpack.

Per questo e per mille altri motivi cercate sempre di giocare assieme a persone che conoscete. L'esperienza ne guadagna in maniera esponenziale.

Ah, ho tirato giu' un elicottero con l'rpg, ho vinto qualche cosa? Era pure distante una 50ina di mt....

Non hanno dato niente a lui e tu vorresti un premio per un rpg sul chopper ?!  :P
« Ultima modifica: 05 Set 2013, 22:12 da El_Maria »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #431 il: 05 Set 2013, 22:21 »

Non hanno dato niente a lui e tu vorresti un premio per un rpg sul chopper ?!  :P
:D
Musica AZZECCATISSIMA.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #432 il: 06 Set 2013, 13:48 »

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #433 il: 06 Set 2013, 17:28 »
Che vuol dire pfto?! Cmq stasera aggiungo tutti e se ci siete si gioca..Devo proprio cambiare stile, è da cod4 che giro da lupo solitario vigliacco e cattivo.
.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #434 il: 06 Set 2013, 17:55 »
Che vuol dire pfto?! Cmq stasera aggiungo tutti e se ci siete si gioca..Devo proprio cambiare stile, è da cod4 che giro da lupo solitario vigliacco e cattivo.
Ho fatto una prova e su Caspian a 48 reggeva bene, stessi giocatori o meno su Op. Firestorm e scendeva sotto i 30, stò gioco non lo capisco più.
Cmq se ci sono anche gli altri un giro lo faccio.