Autore Topic: [Multi] Battlefield 4  (Letto 207007 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #405 il: 05 Set 2013, 13:48 »
Battlefield 4 disporrà di un campo di prova per i veicoli
http://multiplayer.it/notizie/122903-battlefield-4-battlefield-4-includera-un-campo-di-addestramento-virtuale.html
Citazione
Il campo prova per veicoli potremo testare i vari setting di elicotteri e veicoli di terra per trovare le migliori impostazioni possibili o allenarci a guidare per non mettere a rischio la vita di un'intera squadra durante la battaglia.

Meglio tardi che mai.

Sto battlefield 4 sembra sempre di più bf3 + tutto quello che doveva esserci

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #406 il: 05 Set 2013, 13:56 »
è la volta buona che imparo ad usare un mezzo  ;D
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #407 il: 05 Set 2013, 14:10 »
Idem, elicotteri e jet 0 proprio io, e vedo che chi sa usare l'elicottero fa stragi.
Se imparassi magari riuscirei ad avere anche 3 di rateo K/D ma vabè, amen.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #408 il: 05 Set 2013, 14:40 »
Ci voleva. Gli aerei non sono per niente facili da usare, ma nemmeno gli elicotteri. Spero non si limiti ad una sorta di tutorial sui comandi ma insegni sul serio un po' di tecniche.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #409 il: 05 Set 2013, 15:04 »
Spero non si limiti ad una sorta di tutorial sui comandi ma insegni sul serio un po' di tecniche.

Non credo.

Immagino si limiterà ad un tutorial per imparare i comandi di base, che è già di per se qualcosa. Il resto, giustamente, si deve imparare sul campo di battaglia.

Idem, elicotteri e jet 0 proprio io, e vedo che chi sa usare l'elicottero fa stragi.
Se imparassi magari riuscirei ad avere anche 3 di rateo K/D ma vabè, amen.

A me quella è una cosa che da un pò fastidio, perchè chi fa kill e punti è il gunner, che francamente, tv missile a parte, non è che richieda chissà che skill. Tutto la fatica la fa il pilota, che però non ha chissà quante possibilità di fare kill.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #410 il: 05 Set 2013, 15:12 »
Sì su questo sono d'accordo, poi oh fosse per me i mezzi li abolirei proprio.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #411 il: 05 Set 2013, 16:54 »
Ah, pure un ripassino su come funziona Conquest farebbe comodo, così si evitano situazioni di questo tipo.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/1/68496492/243906443/  :(


Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #412 il: 05 Set 2013, 17:30 »
Mary, hanno aggiunto una roba che ho tanto agognato finora, la granata a impatto! Immagino gia' tanti lanciatori di baseball a caccia di avversari con in mano le loro palle esplosive, ahahah!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #413 il: 05 Set 2013, 17:38 »
La semtex di COD?
Con la granata però non c'è paragone, ti fa sentire veramente pro quando la lanci senza senso e dopo 1083042 rimbalzi uccidi l'avversario :yes:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #414 il: 05 Set 2013, 17:52 »
Ma no! Pare sia "over the semtex", che aderisce alle pareti (o all'avversario) e dopo qualche secondo esplode; questa esplode immediatamente, all'impatto! Bwahahaahahahaha!!!!!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #415 il: 05 Set 2013, 17:54 »
Aggiungiamo Operation Metro a 64 giocatori e che l'orrore abbia inizio. :)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #416 il: 05 Set 2013, 17:55 »
 :D sarà fantastico, la prima cosa che devo fare è spararmi OP. Metro con la cassa di munizioni e 'sta granata  AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #417 il: 05 Set 2013, 18:04 »
Mary, hanno aggiunto una roba che ho tanto agognato finora, la granata a impatto! Immagino gia' tanti lanciatori di baseball a caccia di avversari con in mano le loro palle esplosive, ahahah!
Video o didn't happen  :scared:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #418 il: 05 Set 2013, 18:12 »
L'ho vista in uno di quei video "Battlefield 4 : all weapons etc etc.". Non l'ho vista "in azione", ma era tra gli accessori. Spero sia realmente come l'ho descritta, ci sara' da divertirsi.
Ah, ho trovato questo : "DICE also revealed that the list of Battlefield 4 grenades will be greatly expanded. Besides the usual frag, smoke, and incendiary grenades, the game will include “V-40 Mini” grenades, flashbangs, Hand flares, and Impact grenades. Overall, there will be 7 different types of grenades. BF3 only had one."
Da qui : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDYQFjAA&url=http%3A%2F%2Fbf4central.com%2F2013%2F08%2Fnew-battlefield-4-features-revealed-voip-emblems-and-more%2F&ei=LK0oUpa2NcyR7Ab7hoAo&usg=AFQjCNEEanwA4ZGxxlsFVeckXNBbmIyiNg&sig2=scztcMryGqAUfBMuFR5Ktw
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #419 il: 05 Set 2013, 18:48 »
Avevano mostrato pure un accessorio per il supporto che dovrebbe intercettare granate e esplosivi nemici. Nell'alpha mi pare non fosse ancora implementato, ma in teoria ci sarà nel gioco definitivo.

Un affare del genere potrebbe mitigare un minimo tattiche lamer come appunto sedersi accanto ad una cassa di ammo e spammare granate come se non ci fosse un domani.

Fino ad adesso invece non mi pare abbiamo mostrato nulla per quanto riguarda tank e ifv. Sono curioso di vedere se hanno aggiunto qualche personalizzazione per il gunner di entrambi i mezzi.