Autore Topic: [PC][PS4][XO] Fallout 4  (Letto 178434 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1350 il: 24 Nov 2015, 16:31 »
Ma scherzi, sei l'unico che rispetto e a cui voglio veramente bene.

Ecco, a proposito di vestiti, io ho fatto una quest con un tizio che indossava una roba 30/30 (senza protezione rad però) e ciao, tutto il resto è merda in confronto. Possibile?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1351 il: 24 Nov 2015, 16:42 »
Ma scherzi, sei l'unico che rispetto e a cui voglio veramente bene.

Ecco, a proposito di vestiti, io ho fatto una quest con un tizio che indossava una roba 30/30 (senza protezione rad però) e ciao, tutto il resto è merda in confronto. Possibile?
il fatto è che su quell'armatura/vestito non ci puoi indossare nulla,ne alle braccia ne alle gambe
Quello è male,molto.
Però pesa poco
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1352 il: 24 Nov 2015, 16:43 »
E ho capito ma in giro in 28 ore ho trovato al massimo robe da 9, quando ci arrivo a 30?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1353 il: 24 Nov 2015, 16:56 »
E ho capito ma in giro in 28 ore ho trovato al massimo robe da 9, quando ci arrivo a 30?
ma scusa...metti che hai un vestito da 2 (per condiderare solo il livello di resistenza ai danni fisici)
mettiamo che hai braccia e gambe indossabili da 8 ciascuno...sei già a 32+2 di base...34
Io la sto usando perchè è bella e pesa poco (mentre prima ero un paracarro pesantissimo) ma superavo i 40 totali,tra baraccia,gambe e base
edit:braccia,gambe ecc si possono potenziare,e comunque mercanti vari e nemici leggendari possiedono roba molto alta.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1354 il: 24 Nov 2015, 16:59 »
E vedi che non ho capito una mazza.
Io pensavo di avere 30/30 su tutto il corpo, non come totale. :(

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1355 il: 24 Nov 2015, 17:01 »
Io oggi ho smadonnato che ho buttato 3/4 Documentazioni tecniche che non ricordavo di aver tenuto per qualche motivo.

Ma riportando le Documentazioni Tecniche al tizio si prende anche esperienza? A ha dato solo tappi, neanche mi ci metto più a raccoglierle...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1356 il: 24 Nov 2015, 17:03 »
Ma riportando le Documentazioni Tecniche al tizio si prende anche esperienza? A ha dato solo tappi, neanche mi ci metto più a raccoglierle...

E che ne so, io le ho buttate. Se mi dici così rosico molto meno però.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1357 il: 24 Nov 2015, 17:06 »
Sì sì vai tranquillo, mi ha dato 25 tappi a documento, figurati!

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
« Ultima modifica: 24 Nov 2015, 19:06 da stepkanevra »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.102
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1359 il: 24 Nov 2015, 18:42 »
Io la sto usando perchè è bella e pesa poco (mentre prima ero un paracarro pesantissimo) ma superavo i 40 totali,tra baraccia,gambe e base
edit:braccia,gambe ecc si possono potenziare,e comunque mercanti vari e nemici leggendari possiedono roba molto alta.

Io sto usando i vestiti militari per il +2 in agilità e pezzi di speciali di sturdy combat armor con bonus diversi (+2 fortuna, +1int, +1 carisma, ecc). Tutti i pezzi li ho modificati per essere più leggeri* e per il bonus allo stealth in zone buie.

*il peso influisce sullo stealth, più un'armor è pesante e più è facile farsi sentire dai nemici. Si può modificare per non fare rumore, ma alla fin fine ho preferito un compromesso diminuendo il peso e prendendo pure un bonus agli ap.

Il berretto di lana e gli occhiali li ho messi più che altro per ragioni estetiche, ma i bonus rispettivamente di +1 fortuna e +1 percezione sono molto comodi  :yes:

Insomma, nell'insieme mi piace sia esteticamente che come funzionalità (dovrei essere attorno a 90 protezione fisica e 95 laser, o na roba del genere).



Sullo sfondo potete invece vedere il garage di casa  :-[

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1360 il: 24 Nov 2015, 19:01 »
E vedi che non ho capito una mazza.
Io pensavo di avere 30/30 su tutto il corpo, non come totale. :(
aaaa,magari :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1361 il: 24 Nov 2015, 19:04 »


Insomma, nell'insieme mi piace sia esteticamente che come funzionalità (dovrei essere attorno a 90 protezione fisica e 95 laser, o na roba del genere).

Sono ben ben lontano da sti numeri :)
Tra l'altro puntavo pure io ai superleggeri ombrati...ma troppo al di sopra dei miei materiali,per il momento.Ci vuole veramente un sacco di roba,eppure riciclo ogni arma.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1362 il: 24 Nov 2015, 19:32 »
Ho riniziato il gioco. Difficoltà di nuovo settata su difficile, con l'obbligo di non scendere. Ho ripartito per bene gli special: 9 a carisma, 9 intelligenza e 3 tutto il resto.
Rasputin dopo secoli si sveglia nel corpo di un giovane Gregorij, questa volta non al servizio dello zar, ma al servizio dell'atomo e del culetto sporco di merda di Shaun.
Non è affatto felice della sua nuova vita. Il Massachusetts non lo entusiasma, accarezza la possibilità di un mondo migliore, privo di pannolini. Sogna la Siberia.


Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1363 il: 24 Nov 2015, 21:10 »
L'armatura atomica cestinata subito, brutta e "buttata li"..poi magari in delle situazioni servirà anche, ieri a boston è uscita una roba dal lago assurda, nemmeno ho fatto in tempo a bestemmiare che mi sono ritrovato un masso tra fronte e naso.

Non riesco a trovare il tempo per giocare pero', sono veramente arenato..Con F c'ho un approccio strano, o mi ci perdo le ore con tranquillità o non ci gioco e la sera mi si chiudono gli occhi per la stanchezza. Per dire cod mi teneva su fino alle 3, qui mi ci rilasso troppo.
.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1364 il: 25 Nov 2015, 08:19 »
ieri sera mi sono interstardito a rendere produttivi i primi 5 avamposti che avevo trovato.Ho fatto una rete di commercio tra di loro e finalmente ho avuto le risorse per ristrutturare un po' le più fatiscenti.
Son volate 3 ore senza nemmeno accorgermene  :hurt:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.