Autore Topic: [PC][PS4][XO] Fallout 4  (Letto 178436 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #750 il: 09 Nov 2015, 13:06 »
un gioco del genere senza bug è impossibile,bethesda o non bethesda
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #751 il: 09 Nov 2015, 13:08 »
Ma anche non del genere, ormai è impossibile o quasi trovare un gioco all'uscita senza bug.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.102
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #752 il: 09 Nov 2015, 13:10 »
Anche perchè se non sbaglio è prevista una patch al day one e chi ci sta giocando ora, non ha ovviamente potuto scaricarla.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #753 il: 09 Nov 2015, 13:12 »
500 mega.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #754 il: 09 Nov 2015, 13:12 »
Ma anche non del genere, ormai è impossibile o quasi trovare un gioco all'uscita senza bug.
più che altro,più grosso e "concatenato" è più bug ci saranno.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
« Ultima modifica: 09 Nov 2015, 14:18 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #756 il: 09 Nov 2015, 14:16 »
Anche perchè se non sbaglio è prevista una patch al day one e chi ci sta giocando ora, non ha ovviamente potuto scaricarla.
AH, si? E come hanno fatto a recensire il gioco in questi giorni pre lancio, allora? La patch l'hanno gia' scaricata, su GAF sta venendo giu' il mondo. Il gioco E' un bug.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #757 il: 09 Nov 2015, 14:19 »
Ok, no.
Io ho tirato giù la patch il 30 ottobre e il gioco NON è un bug.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #758 il: 09 Nov 2015, 14:21 »
Anche perchè se non sbaglio è prevista una patch al day one e chi ci sta giocando ora, non ha ovviamente potuto scaricarla.
AH, si? E come hanno fatto a recensire il gioco in questi giorni pre lancio, allora? La patch l'hanno gia' scaricata, su GAF sta venendo giu' il mondo. Il gioco E' un bug.

E questo sarebbe un rant?  :no:

Amico, mi aspetto molto da te in questa occasione. Sappilo. Anzi. Sapevilo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.102
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #759 il: 09 Nov 2015, 14:22 »
AH, si? E come hanno fatto a recensire il gioco in questi giorni pre lancio, allora? La patch l'hanno gia' scaricata, su GAF sta venendo giu' il mondo. Il gioco E' un bug.

L'hanno recensita senza, come era già avvenuto con The Witcher 3. E credo ci siano poche cose al mondo che mi interessano meno di quello che scrive GAF.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #760 il: 09 Nov 2015, 14:24 »
AH, si? E come hanno fatto a recensire il gioco in questi giorni pre lancio, allora? La patch l'hanno gia' scaricata, su GAF sta venendo giu' il mondo. Il gioco E' un bug.

L'hanno recensita senza, come era già avvenuto con The Witcher 3. E credo ci siano poche cose al mondo che mi interessano meno di quello che scrive GAF.

Ragazzi la patch era disponibile prima dell'arrivo della copia da recensire, non so come abbiano fatto a non scaricarla a meno che non ci fosse gente che non poteva avere l'aggiornamento e su.
Ma poi NeoGaf è fantastico, però bisogna un attimo prenderlo per le pinze.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.102
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #761 il: 09 Nov 2015, 14:27 »
Ragazzi la patch era disponibile prima dell'arrivo della copia da recensire, non so come abbiano fatto a non scaricarla a meno che non ci fosse gente che non poteva avere l'aggiornamento

Era un'ipotesi mia, visto che con The Witcher ricordo che le recensioni erano state fatte senza la patch che era poi uscita al dayone.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #762 il: 09 Nov 2015, 14:27 »
Insomma da quel che leggo è il "solito" Fallout, pieno di roba, un pizzico più lineare nella crezione del personaggio ma con il di più della gestione dei villaggi, con la storia principale che non colpisce granché e tecnicamente un po' una merda ma senza grossissimi bug. Più o meno quel che mi aspettavo.
A questo punto vorrei saperne di più sulla versione PC, che TEORICAMENTE non dovrebbe avere problemi a muovere questa roba alla massima burrosità.
"Ice Cream!"

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #763 il: 09 Nov 2015, 14:30 »
Insomma da quel che leggo è il "solito" Fallout, pieno di roba, un pizzico più lineare nella crezione del personaggio ma con il di più della gestione dei villaggi, con la storia principale che non colpisce granché e tecnicamente un po' una merda ma senza grossissimi bug. Più o meno quel che mi aspettavo.
A questo punto vorrei saperne di più sulla versione PC, che TEORICAMENTE non dovrebbe avere problemi a muovere questa roba alla massima burrosità.

Quello che ti stavo per scrivere io, non vedo l'ora di provarlo su pc. Su one dove l'ho giocato a fondo a tratti è imbarazzante.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.186
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #764 il: 09 Nov 2015, 14:30 »
91 (versione console)
http://www.metacritic.com/game/xbox-one/fallout-4
Per me se ne riparla forse a 2016 inoltrato.
« Ultima modifica: 09 Nov 2015, 14:41 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana