Autore Topic: [PC][PS4][XO] Fallout 4  (Letto 179267 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1185 il: 17 Nov 2015, 12:55 »
E' diverso ma a me sinceramente piace, si lascia giocare bene.
Per dire quando si esamino i corpi c'è un menu' provvisorio che non interrompe l'azione, poi se si vuole approfondire si apre quello classico. Nei dialoghi la discussione è piu' fluida e naturale, sicuramente semplificata e l'unica cosa che mi rompe è che la differenza di scelta è poco definita. (almeno per adesso dopo 2 missioni finite).
Il mondo, l'esplorazione e il gameplay tutto migliore.
Questo clamore, questo scandalo non l'ho avvertito..poi ognuno hai suoi gusti e aspettative. La direzione intrapresa a me soddisfa di più.
.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1186 il: 17 Nov 2015, 23:03 »
Pure a me, mi sta piacendo da morire.
Oggi mi hanno fatto fare un giretto dall'alto che non ci volevo credere.
E ribadisco col rimorchio, da vedere è bellissimo.
Anche qualche interno se la cava.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.152
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1187 il: 18 Nov 2015, 00:57 »
Pure a me, mi sta piacendo da morire.
Oggi mi hanno fatto fare un giretto dall'alto che non ci volevo credere.
E ribadisco col rimorchio, da vedere è bellissimo.
Anche qualche interno se la cava.

Di interni onestamente ne devo ancora trovare uno di fatto bene. Gli esterni invece si, perlopiù meritano. Tranne le zone "urbane", che oltre a girare malissimo, sono ORRIBILI  da vedere.

Comunque, ho abbandonato l'architettura post sovietica, per qualcosa di più piacevole  :yes:






Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1188 il: 18 Nov 2015, 01:06 »
Mi sono beccato uno spoiler su 9gag epocale, occhio alle gif...maledetti bastardi T_T
.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1189 il: 18 Nov 2015, 03:21 »
Per quanto riguarda la costruzione/modifica dell'armatura atomica come si fa? devo avere nell'inventario i pezzi di armatura atomica? E poi trasferirli nell'officina? Devo avere lì presente l'armatura atomica? Non è spiegato un cazzo

Non so se nel frattempo hai risolto, comunque:  devi entrare nel menu' di costruzione della Power Armor Station, tra le opzioni c'è anche ripara. Servono dei materiali ma è poca roba.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1190 il: 18 Nov 2015, 03:28 »
Ma poi che fai? La devi indossare e muoverti con quella addosso o mi sfugge qualcosa? Per adesso preferisco ignorarla se stanno così le cose.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1191 il: 18 Nov 2015, 08:24 »
Ma poi che fai? La devi indossare e muoverti con quella addosso o mi sfugge qualcosa? Per adesso preferisco ignorarla se stanno così le cose.
Sì, esatto tieni conto che funziona come un qualsiasi veicolo di un altro gioco solo che corri uguale ma ricevi meno danni oltre ad avere una maggiore resistenza alle radiazioni. Poi esci e rimane là dove l'hai lasciata. Puoi portare più peso anche mi pare di ricordare.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1192 il: 18 Nov 2015, 09:25 »
Per quanto riguarda la costruzione/modifica dell'armatura atomica come si fa? devo avere nell'inventario i pezzi di armatura atomica? E poi trasferirli nell'officina? Devo avere lì presente l'armatura atomica? Non è spiegato un cazzo

Non so se nel frattempo hai risolto, comunque:  devi entrare nel menu' di costruzione della Power Armor Station, tra le opzioni c'è anche ripara. Servono dei materiali ma è poca roba.

A me non dà alcuna opzione, mi dice semplicemente che non posso riparare.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1193 il: 18 Nov 2015, 09:40 »
Sono finalmente arrivato a Diamond City, e adesso giro con Piper, peccato per i modelli poligonali urendi altrimenti sarebbe una bella gnocca  :D

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1194 il: 18 Nov 2015, 09:51 »
Dai l'armatura atomica fa cagare, poi sputtanata così a inizio gioco...in F3 la si indossava molto piu' avanti ed aveva tutto un altro valore simbolico.
.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1196 il: 18 Nov 2015, 11:00 »
Dai l'armatura atomica fa cagare, poi sputtanata così a inizio gioco...in F3 la si indossava molto piu' avanti ed aveva tutto un altro valore simbolico.
ma poi...parlava! :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1197 il: 18 Nov 2015, 11:14 »
Concordo, sto adorando questo nuovo capitolo, ma le Power Armor così sono una cazzata, ti passa la voglia(almeno nelle prime 30 ore) di utilizzarle.
Ieri ho capito che sto esagerando con l'esplorazione selvaggia, almeno nella zona di Trinity Tower.
Tra Mirelurk e Supermutanti leggendari ho dato fondo a tutte le mie risorse.
Ho dovuto saccheggiare il SuperduperMart vicino casa.
« Ultima modifica: 18 Nov 2015, 11:18 da Rega »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1198 il: 18 Nov 2015, 11:18 »
Io con le risorse sto pienissimo. Soldi un cazzo, ma di cibo e medicine ne ho davvero per affrontare una guerra atomica da solo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1199 il: 18 Nov 2015, 11:22 »
http://www.eurogamer.net/articles/2015-11-17-why-im-tired-of-fallout-4-encumbrance

Ecco, leggiamo la stampa di settore, e poi chiedamoci del perchè i videogiochi vadano verso la semplificazione a tutti i costi.
Io non sono contrario alla semplificazione, ma un minimo di gestione dell'inventario in un RPG ci DEVE essere.