Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa  (Letto 108292 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #915 il: 04 Ott 2016, 23:47 »
Il calcolatore di fov mi mancava

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #916 il: 05 Ott 2016, 00:00 »
Oltretutto 40 pagine di spiegazione quando bastava dire angolo più basso = ...... angolo più alto = ....
Cmq in questo vince CARS a mani basse dato che puoi regolare altezza,profondità e inclinazione della visuale interna.  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.393
  • Pupo
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #917 il: 05 Ott 2016, 00:22 »
Va beh, lì ti spiega il perché...
Assetto Corsa su PC ti permette le stesse regolazioni (sarebbero quelle del sedile), strano non si possa su console.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.269
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #918 il: 05 Ott 2016, 17:51 »
Quinta (o quarta, bohhh???) prova delle Novice Series dedicate alle Lotus (ultimo capitolo prima delle Intermediate).

Dieci giri a Silverstone. Come entrare pian piano in Nirvana giro dopo giro.
Bellissimo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #919 il: 05 Ott 2016, 18:27 »
Paddisti a me : come settate il controllo di stabilità?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.393
  • Pupo
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #920 il: 05 Ott 2016, 18:50 »
Guarda, a furia di leggere pareri qua lo sto reinstallando. Ti saprò dire. :)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #921 il: 06 Ott 2016, 09:28 »
al momento tengo di base stabilità 100% (TC e ABS di serie), fanculo, anche perchè così non mi piazzo comunque sul podio (a volte neanche le finisco le gare)! mi sto ostinando a tenere la cpu a normale ma se vedo che non riesco a cavarne un ragno dal buco passerò a facile e se continuerà a cambiare nulla mi sa che lo vendo* e riprendo in mano Driveclub!

*spero di no perchè il modello di guida è davvero immersivo (con il pad, non oso immaginare con il volante).
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.393
  • Pupo
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #922 il: 06 Ott 2016, 09:40 »
Secondo me la cosa più sensata è attivare quell'aiuto, lasciare TC e ABS di serie, scegliersi un'auto tranquilla (la 500 Abarth) fino a quando non si va bene senza aiuto. A quel punto si provano auto più cattive.
La carriera c'è perché "deve" esserci, ma è quello di RBT l'approccio giusto. Che è poi quello che ho descritto e consigliato tipo millemila volte, non è che scrivo tanto per. :educated:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #923 il: 06 Ott 2016, 09:45 »
Mi sono perso il consiglio, che approccio intendi? Gare libere tipo time attack o hotlap?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #924 il: 06 Ott 2016, 09:46 »
al momento tengo di base stabilità 100% (TC e ABS di serie), fanculo, anche perchè così non mi piazzo comunque sul podio (a volte neanche le finisco le gare)! mi sto ostinando a tenere la cpu a normale ma se vedo che non riesco a cavarne un ragno dal buco passerò a facile e se continuerà a cambiare nulla mi sa che lo vendo* e riprendo in mano Driveclub!

Metti a facile, che poi leggevo in qualche forum che il facile delle console equivale all'88% del PC, quindi mi sta bene.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.393
  • Pupo
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #925 il: 06 Ott 2016, 09:48 »
Giri liberi come se non ci fosse un domani. Magari togli il consumo di carburante e delle gomme, così puoi girare più a lungo.
Guida come se il bolide fosse tuo e se ti pagassi pure la giornata in pista, non come se dovessi ottenere la pole position.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #926 il: 06 Ott 2016, 09:56 »

Guida come se il bolide fosse tuo e se ti pagassi pure la giornata in pista, non come se dovessi ottenere la pole position.

cazzo questo consiglio è una figata, davvero, non ti piglio per il culo, terrò bene in mente  :yes:  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.269
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #927 il: 06 Ott 2016, 11:11 »

Guida come se il bolide fosse tuo e se ti pagassi pure la giornata in pista, non come se dovessi ottenere la pole position.

cazzo questo consiglio è una figata, davvero, non ti piglio per il culo, terrò bene in mente  :yes:  ;)

condivido il suggerimento anche perche' la carriera offre (almeno all'inizio) gare da 3-4 giri in cui, partendo ultimo e dovendo finire nelle prime tre posizioni, inevitabilmente si finisce per guidare molto aggressivi, e l'apprendimento del binomio tracciato-macchina va un po' a farsi benedire.

D'altro canto girando da soli spesso si rischia di non rendersi conto del proprio livello di competitivita', adagiandosi in una certa comfort zone.

Non sarebbe male poter scaricare delle ghost car con cui confrontarsi e avere come riferimento.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #928 il: 06 Ott 2016, 13:17 »
A quando il pacchetto auto Porsche?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #929 il: 06 Ott 2016, 13:18 »
Io giro con cambio manuale, TCS factory e ABS 100%, quest ultimo perchè nelle auto da corsa (458 GT2) di serie pare non esserci ABS e vado a bloccaggio ruote col pad.

Gioco a difficoltà medium, se conosco bene il circuito (es Monza o Spa) riesco a piazzarmi tra i primi 3 con la 458 GT2, auto che uso più al momento. Volevo appunto chiedervi a che livello di difficoltà giocate e come vi piazzate....

Sto apprezzando molto la modalità Race Weekend.
Purtroppo ho poco tempo da dedicare a carriera e eventi. Tutte le auto sono servite su un piatto d argento, quindi preferisco guidare quello che mi garba, dove preferisco.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................