Autore Topic: [Multi] Watch_Dogs  (Letto 63042 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #345 il: 13 Mag 2014, 10:26 »
A me preoccupa solo Uplay. Sto scaricando Child of Light a 19kb/s, ci vorranno 13 mesi per WD.

Strano, a me l´ha scaricato a mega al secondo.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #346 il: 13 Mag 2014, 11:16 »
Se dico che appena esce Gta V su next gen e/o PC sto gioco non se lo filerà più nessuno dico una stronzata?

L'impressione che mi ha dato dai soli filmati è che sia un gioco piuttosto diverso da GTA pur condividendone la natura free roaming.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.824
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #347 il: 13 Mag 2014, 13:27 »
Un'anteprima conferma i 1080p per 60 frame al secondo di Watch Dogs su PlayStation 4
http://multiplayer.it/notizie/131725-watch-dogs-durante-una-conferenza-sarebbero-stati-confermati-i-1080p-per-60-frame-al-secondo-di-watch-dogs-su-playstation-4.html
Citazione
Ma come la mitologia insegna ogni obiettivo si raggiunge a un costo, perché gli dei sono capricciosi e cantami o musa del pelide... vabbé, sorvoliamo. Quindi risoluzione e framerate elevati sarebbero stati pagati al prezzo di una riduzione qualitativa dell'ambient occlusion, visibile soprattutto al calar della notte (in gioco) e di un aliasing ben visibile. Addirittura si parlerebbe di oggetti che non proiettano ombre e di altri che sembrano fluttuare nell'aere. Stando sempre all'anteprima, le texture sarebbero leggermente sfocate e non ci sarebbe il filtro anisotropico. Ovviamente questi problemi saranno relativi soltanto alle versioni console e non dovrebbero minimamente toccare la versione PC.

 :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.484
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #348 il: 13 Mag 2014, 14:58 »
Maddai. Se togli il filtro anisotropico 16x da QUALUNQUE scheda video superiore ad una Matrox Mistique il framerate non cambia di una virgola.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.484
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #349 il: 13 Mag 2014, 15:02 »
E comunque se fosse vero (cosa che mi sembra assai strana) sarebbero sempre e comunque meglio i 60fps con 'sti difetti marginali che un framerate marcio con la grafica da capogiro.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #350 il: 13 Mag 2014, 15:07 »
E comunque se fosse vero (cosa che mi sembra assai strana) sarebbero sempre e comunque meglio i 60fps con 'sti difetti marginali che un framerate marcio con la grafica da capogiro.
Beh, ma essendo un freeroaming un minimo di grafica la deve avere, imho (su console) un gioco del genere va bene anche a 30fissi con una grafica più che piacevole, soprattutto se sei riuscito ad arrivare ai 60fps@1080p.

Insomma, visti i limiti di queste macchine, non so quanto possa valere giocare ad una Ubisoftata a 60fps con grafica da PS2... non so se mi son spiegato XD

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #351 il: 13 Mag 2014, 15:34 »
Sta cosa dei 60/30 fps, 1080p ecc sta fottendo troppi cervelli. Alla fine solo i nerd si accorgono di queste cose, a tutti gli altri frega un cazzo. Dico io, ma se una donna merita, che ti frega se c'ha il pigiama o l'abito per la festa? Io la vedo così, per me conta il gameplay prima di tutto e poi il resto.
Immaginate una bella donna ad un party:
- Piacere Scorreggione
- Piacere Loffa (e fa partire un rutto).
Per me perde tutti i punti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #352 il: 13 Mag 2014, 16:12 »
Sta cosa dei 60/30 fps, 1080p ecc sta fottendo troppi cervelli. Alla fine solo i nerd si accorgono di queste cose, a tutti gli altri frega un cazzo. Dico io, ma se una donna merita, che ti frega se c'ha il pigiama o l'abito per la festa? Io la vedo così, per me conta il gameplay prima di tutto e poi il resto.
Immaginate una bella donna ad un party:
- Piacere Scorreggione
- Piacere Loffa (e fa partire un rutto).
Per me perde tutti i punti.

Se Loffa stà al subHD ed il rutto alle stutterate dei 20fps allora siamo perfettamente d'accordo  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #353 il: 13 Mag 2014, 16:18 »
Sta cosa dei 60/30 fps, 1080p ecc sta fottendo troppi cervelli. Alla fine solo i nerd si accorgono di queste cose, a tutti gli altri frega un cazzo. Dico io, ma se una donna merita, che ti frega se c'ha il pigiama o l'abito per la festa? Io la vedo così, per me conta il gameplay prima di tutto e poi il resto.
Immaginate una bella donna ad un party:
- Piacere Scorreggione
- Piacere Loffa (e fa partire un rutto).
Per me perde tutti i punti.

Nel tuo esempio il gameplay è la figa, mentre la "bella donna" sono i 60fps e i 1080p ^_^
Il comportamento della signorina immagino sia l'aspetto artistico o narrativo.

La cosa veramente importante è la stabilità del framerate. Se si va oltre i 30, tanto meglio.
Le altre cose non le nota quasi nessuno (a parte gli insiders).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #354 il: 13 Mag 2014, 16:28 »
sempre a parlare di fig@  :no:

http://30vs60.com/index.html
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #355 il: 13 Mag 2014, 16:48 »
può essere che il frame rate sia sbloccato (come in tomb raider ps4 per esempio) e quindi sia "up to 60 fps"  libero di fluttuare a seconda della complessità della scena fino ai 60. Quella frase può essere stata rimossa poichè facilmente equivocabile e avrebbe potuto generare polemiche (non è a sessantaeffeppiesse, ubisoft ci ha truffato!!!!!).
« Ultima modifica: 13 Mag 2014, 16:51 da Tomonobu San »

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #356 il: 13 Mag 2014, 20:50 »
http://blog.ubi.com/watch-dogs-next-gen-game-resolution-dynamism/

Citazione
The game also looks great on both generations of consoles. On new-gen systems the game will run at 900p on PS4 and 792p on Xbox One, at 30 frames-per-second on both consoles.

Peccato perchè la storia dei 60 fps a 1080 era proprio credibile

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #357 il: 13 Mag 2014, 21:07 »
http://blog.ubi.com/watch-dogs-next-gen-game-resolution-dynamism/

Citazione
The game also looks great on both generations of consoles. On new-gen systems the game will run at 900p on PS4 and 792p on Xbox One, at 30 frames-per-second on both consoles.

Peccato perchè la storia dei 60 fps a 1080 era proprio credibile

Il titolo della bloggata fa decisamente ridere  :D

Però un lato positivo c'è... in questa gen gli sviluppatori parlano di risoluzione e framerate senza nascondersi dietro alla stampa.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.824
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #358 il: 13 Mag 2014, 21:31 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.824
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Watch_Dogs
« Risposta #359 il: 13 Mag 2014, 21:33 »
edit: ^^
« Ultima modifica: 14 Mag 2014, 13:03 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz