Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439325 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.795
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5700 il: 28 Ott 2023, 19:02 »
Vedere le Gash all'azione con almeno 3/4 nemici coinvolti é sempre illuminante (letteralmente!), e nello stanzino illuminato arancione c'é anche l'abbinamento cromatico  :yes:a

Ne ho pure potenziato numero e raggio.
Perché di magia non ce n'è mai abbastanza.  :pray:

Nel frattempo, minchia se i contratti stanno continuando a deliverare.

E mi sono quasi commosso quando ho trovato qualcun'altro che mi sembra capire in fatto di stile, come questo caso umano qua:


Peraltro ormai sono così polacco che sfrutto le compenetrazioni per far sembrare che le pose facciano qualcosa per cui non sono state pensate. :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5701 il: 28 Ott 2023, 19:14 »
Ditemi dove stanno le Gash o mi ammazzo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.795
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5702 il: 28 Ott 2023, 20:15 »
 :D

Boh, non faccio testo perché già le avevo dal gioco base [dove evidentemente non le ho volute così bene, dato che mi son ritrovato con equipaggiate le classiche a frammentazione e sono andato avanti con quelle per buona parte di Phantom Liberty].

La Wiki del gioco dice:
Citazione
- Can be purchased from the Weapon Vendor at Coyoacan in The Glen for €$39.
- Crafting Spec can be acquired during an Assault in Progress on Mallagra Street in Rancho Coronado, Santo Domingo.

Go!

Intanto sto facendo quella che credo essere l'ultima missione.
Son anche preso bene, se non fosse che c'ho un bug in base a cui alcuni terminali, legati anche a cose che mi potrebbero togliere certe castagne dal fuoco o aprire nuove strade/approcci, mi fanno loggare mappoi non ci trovo niente con cui interagire e... capelli neri. Mi sono venuti i capelli neri!  :o :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5703 il: 28 Ott 2023, 20:56 »
Possiamo chiamarti Clay

Clay Regazzoni

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5704 il: 28 Ott 2023, 21:12 »
120 ore year 3!

ReBeaTen!!!

Cmq cavolicchi, lvl 58, devo ancora iniziare Paese Cane.

Oggi cmq successa una cosa fantastica: incarico del Capitello Muhammad, vado all'edificio e mi fa il briefing. Sembra facile ma dove ho parcheggiato la macchina, avevo fermato il traffico, nella fattispecie una macchina della polizia che non si muoveva da lì. Penso "sposto la macchina così il traffico scorre e se ne andrà".

Non l'avessi mai fatto. Sposto la macchina sul marciapiede e per qualche ragione, la macchina della polizia impazzisce, e inizia prima a girare in tondo sbattendo con altre macchine, passanti, di tutto. Poi entra in berserk e mi punta come un toro. Scappo nel parcheggio vicino ed essendo una macchina della polizia, evito di spararci perchè insomma.
E niente, per un paio di minuti avevo sto toro imbufalito che mi caricava finchè non l'ho fatto detonare perchè non c'erano più cazzi, non potevo vivere così.

Poi dico "ok, faccio l'incarico", e mi giro a guardare la macchina in fiamme, come se la mole poligonale venisse spostata in alto roteando su se stessa. All'improvviso vibra e si solleva, e vedo che, dabbasso, il cadavere bruciante di "qualcuno" sposta la macchina in alto prima di stramazzare del tutto.
Ho girato lo sguardo e smesso di fissare lo spettacolo, incapace di abbracciare l'accaduto con pensiero. Altro che survival horror.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.795
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5705 il: 29 Ott 2023, 07:00 »
Vabbuò, ultima missione bomba.
Fa tutto quello che alla prima non è riuscito.

Poi, intendiamoci, è sempre un gioco di fasi stealth con la gente che si fa trovare girata come in un A Plague Tale [cit.], come nel 90% dei titoli simili la main predica urgenza e tu te ne vai in giro a fare la fashion victim, a spadinare le auto e a rubare approvvigionamenti umanitari di balordi e corrotti peggio di te per cui la segui sfilacciata e a una certa chissene di buchi di sceneggiaturaH e ritmoH [qui non so se mettere "cit" o "™" [non mio], facciamoci bastare le "H", che ci siamo capiti].

Insomma, ma la son pure vissuta con un certo trasporto, che bastano anche solo una musichina giusta, un po' di pioggia, del voice acting che ci crede, tre shader e du' spaghi e con me portano il risultato a casa.

Specie se nel mentre...
Spoiler (click to show/hide)

Parlando un po' più storicamente:
Spoiler (click to show/hide)

Insomma, un po' fuck the world, un po' "Thelma & Louise", un po' "Cuore Selvaggio", un po' "Bones and All", tanto everything burns

Non c'ho manco la fantasia di provare l'altro finale o andare a guardarmelo sul Tubo.
Le cose mi sono andate così, anche inaspettate, fuori controllo, come la vita, prendere o lasciare prendere.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.795
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5706 il: 29 Ott 2023, 07:05 »
Precisazione: il mio dilungarmi sulla faccenda può far sembrare che sono stato scartavetrato emotivamente, che sono stato coinvolto ai massimi, fotta totale o che penso che CDPR abbia fatto un lavorone. Nah, ho solo cercato di contestualizzare i miei stati d'animo.

Invito a rileggere la prima metà del post di cui sopra, eventualmente, o a fare riferimento a questo a questo, fermo restando che sul secondo aspetto non avrei granché da dire, non ho prestato abbastanza attenzione [e non sentivo di doverne], non mi ricordo abbastanza nel dettaglio i precedenti lavori dei polacchi per far comparison, chi cazzo se ne frega.

Così come chi cazzo se ne frega di Cyberpunk 2.
L'importante è che capisca subito cosa vuole fare da grande, qualsiasi cosa sia.

Poi al solito non ci si aspetta nulla.
Il combat è enormemente migliorato rispetto al lancio, ma mi guardo bene dall'aspettarmi un'ulteriore crescita, che lo avvicini ai coi titoli con la miglior qualità dell'azione in circolazione. O anche solo che rimanga uguale.

Quando esce se incuriosisce si prova e si vede un po' come stanno combinati. Se non incuriosisce, pazienza.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5707 il: 29 Ott 2023, 08:55 »
Sto giocando PL da un paio di settimane e trovo meravigliosa la nuova ambientazione. Il resto mantiene il livello del gioco base (ultime revisioni).
Non ho capito se le tante missioncine sparse per la mappa anche di NC sono nuove oppure se non le avevo fatte quando completai il primo (strano, mi piaceva talmente che cercai di fare tutto).

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5708 il: 29 Ott 2023, 09:09 »
120 ore year 3!

ReBeaTen!!!

E' fatta!
Il sorpasso c'è stato

Citazione
Cmq cavolicchi, lvl 58, devo ancora iniziare Paese Cane.

Beh ma allora comunque vada tanta exp andrà buttata :(
Scherzi a parte, allora è evidente che qualcosa devono avere cambiato coi level up giocando una partita da capo, no?

Citazione
Oggi cmq successa una cosa fantastica

Purtroppo niente di simile da queste parti, a questo punto spero che continuando a giocare prima o poi mi capiti, è la miglior quest del mondo e non è neanche segnata come quest

e... capelli neri. Mi sono venuti i capelli neri!  :o :D

Stranissimo non sia capitato prima  :D
Tutto regolare comunque, prima o poi doveva succedere, io ho collezionato foto delle tante volte che mi è capitato, alle volte non avendo voglia di stare a risolvere (riavviando di solito, switchare dall'editor pg non aiutava) li tenevo così come trasfigurazione indesiderata, a tema col mood del gioco

Specie se nel mentre...
Spoiler (click to show/hide)

Lì ci avevo anche sofferto abbastanza, ore dopo in prospettiva sarei stato messo meglio con equip e potenziamenti, quindi mi ha messo un pò in crisi ma mi son proprio goduto la situazione non banale da superare (e a ritmo abbastanza non stop) prima, durante, dopo.
Bello adrenalinico  :yes:

Citazione
Non c'ho manco la fantasia di provare l'altro finale o andare a guardarmelo sul Tubo.
Le cose mi sono andate così, anche inaspettate, fuori controllo, come la vita, prendere o lasciare prendere.

Pienamente d'accordo da questo punto di vista sia sul fatto che ce la si viva in maniera personale, che dipenda dalla voglia che si ha di farlo (ma anche in ottica della storia o di ciò che interessa, se ha già detto a sufficienza può bastare)
Unica cosa se posso, in caso:

- tenere presente l'opportunità qualora dovesse venir voglia di esplorare altre sfaccettature (che sia quando sia, magari ora o magari mai è sempre meglio lasciare la possibilità in potenziale)
- se lo si vuol fare, meglio giocarla

Sto giocando PL da un paio di settimane e trovo meravigliosa la nuova ambientazione. Il resto mantiene il livello del gioco base (ultime revisioni).
Non ho capito se le tante missioncine sparse per la mappa anche di NC sono nuove oppure se non le avevo fatte quando completai il primo (strano, mi piaceva talmente che cercai di fare tutto).


Credo che qualcosina sia stato aggiunto nel frattempo, ricompensine, missioncine, anche io mi son trovato cosette nella mappa base che sicuramente avrei svolto prima di mettere in standby il gioco (giocato ai tempi dell'update next gen, ripreso qualche giorno prima del DLC)
« Ultima modifica: 29 Ott 2023, 14:53 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5709 il: 31 Ott 2023, 20:46 »
Ho sconfitto la Max Tac in modo così cheap e antiestetico che il mio PG alla fine si è lamentato di essere finito in mano a me e non a @teokrazia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.795
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5710 il: 31 Ott 2023, 21:32 »
:D :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5711 il: 31 Ott 2023, 21:45 »
Non so se sia uguale in ambo le ramificazioni, ma la missione dopo è lo schifo totale. Cosa diavolo gli è saltato in mente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5712 il: 01 Nov 2023, 01:18 »
Main di PL finita. Io onestamente salvo un paio di fight, per il resto è mediamente una noia, con picchi di palle sbriciolate al Black Sapphire e nel terribile prefinale, che almeno nella mia ramificazione era la bruttissima copia dei momenti peggiori di Resident Evil Village. Continuo a non capire cosa spinga un dev a congelare per mezzore il suo fantastico gameplay per far posto a variazioni così sub-par.
Nei giochi Rockstar la main si gioca da schifo, ma sono un treno di feels. Qui viene sonno proprio.

Continuo ad amare Dogtown, il suo design e i contratti tutti pieni di gameplay, ma Reed e la Presidenta possono andarsene affanculo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5713 il: 01 Nov 2023, 08:08 »
Non so se sia uguale in ambo le ramificazioni, ma la missione dopo è lo schifo totale. Cosa diavolo gli è saltato in mente.

Ecco io non volevo scriverlo ma ci hai pensato te, quel tipo di gameplay lì (con l'aggravante di essere
Spoiler (click to show/hide)
) è un vorrei ma non posso inenarrabile e vergognoso purtroppo.
Poi atmosfera piaciutissima ma davvero io boh

Concordo con la considerazione del post successivo, hai ragione, il meglio è Dogtown (ome si fa a non amarla?), contratti, gameplay e alcune missioni della main fighissime (ma l'altra metà tutta da rivedere)

Per l'altra ramificazione, cerco di dirlo senza fare spoiler diretti:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 01 Nov 2023, 08:11 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5714 il: 01 Nov 2023, 11:53 »
Ora sto sul tetto di Misty. Ma fatemi capire, questa missione finale si pone come alternativa a quella del gioco base?

Comunque a me Phantom Liberty sta durando come il gioco base. Incredibile come un solo quartiere con attività correlate possa aggiungere materia giocabile analoga all'intera città.
« Ultima modifica: 01 Nov 2023, 12:03 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com