Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439119 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4665 il: 15 Set 2022, 10:00 »
Beh io dico che per CP attendere, viste come sono andate le cose, è più che lecito.
Ma il rischio è di continuare ad attendere per cose che non è detto arriveranno o rispetteranno le aspettative che si son create nel frattempo per i miglioramenti (perchè ora gli npc, poi è la polizia, poi le routine avanzate, poi Keanu Reeves che venga in persona a consegnarci il gioco  :D).
Quindi prima o poi c'è da fare una scelta, io mi son basato puramente sulla voglia di vivere quel tipo di esperienza lasciandomi trasportare soprattutto da setting e mood, ma dopo l'arrivo della versione nextgen su console, nel frattempo di significativo c'è stato credo solo l'update fatto in concomitanza con l'annuncio dell'espansione

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4666 il: 15 Set 2022, 10:05 »
Mi sono dato questo come scadenza (peraltro l'esempio ritratto a video  :vomit:...)

TFP Link :: https://www.pcgamer.com/finally-cyberpunk-2077s-broken-police-will-get-a-complete-overhaul/
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4667 il: 15 Set 2022, 10:09 »
Bella lì, mi pare un buon piano  :yes:
Ce la faranno però i nostri eroi?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4668 il: 15 Set 2022, 10:51 »
Pure io, police patch wtf! A sto punto aspetto l'espansione cmq, e ci gioco con quella integrata.
Avevo letto anche car chases, altro punto dolente. Sarebbe bello che retroattivamente mettessero ste robe anche fuori dal DLC, con una bella "gang war patch" rendendo le dinamiche cittadine al di fuori delle quest un qualcosa di piacevole.
Sì insomma non lo giocherò mai.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4669 il: 15 Set 2022, 11:23 »
Io vi consiglio di giocarlo quando vi viene voglia. Con la polizia in regime sandbox emergente ci avrete a che fare una-due volte in 70 ore. Bene che la migliorino, ma è il genere di componente che devi andarti a cercare, non è come in GTA che occupa un 25% del gameplay. E' più una questione di immagine del titolo. Io spero che la colleghino a un filone di gigs nuove in cui devi fare tipo il pilota per delle rapine, altrimenti rischia di non incidere nulla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.190
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4670 il: 15 Set 2022, 12:20 »
@Spartan, tu che ami il bel giuoco, hai mica contenuti YT di pregio da consigliarmi su build interessanti? Tendo a trovarli troppo lunghi e fin troppo tecnici.

Prossimo giro farò una corporativa bayonettica che ama lame e pistole e odia lo stealth.
Volevo aspettare fino a dlc e overhaul della polizia, ma c'ho voglia ora :blindfold:
Qua una build 'Samurai' (l'ultima della lista):
https://gamerant.com/cyberpunk-2077-best-broken-fun-builds/

Qua un video di una build simile che dovrebbe funzionare anche con 1.6:
https://www.youtube.com/watch?v=HhOnaVZM7mo&ab_channel=handsomeTez


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4671 il: 15 Set 2022, 12:45 »
Thanks, viste. Anche se in realtà vorrei più una build coreografica che non OP.
E poi c'è il problema che se trovo uno shotgun io non riesco a non usarlo, devono legarmi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.190
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4672 il: 15 Set 2022, 15:03 »
Thanks, viste. Anche se in realtà vorrei più una build coreografica che non OP.
E poi c'è il problema che se trovo uno shotgun io non riesco a non usarlo, devono legarmi.
Allora vai di skill Ninjutsu e Cold Blood (entrambe nell'abilita' COOL mi pare), non puoi sbagliare.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4673 il: 15 Set 2022, 15:15 »
E' più una questione di immagine del titolo. Io spero che la colleghino a un filone di gigs nuove in cui devi fare tipo il pilota per delle rapine, altrimenti rischia di non incidere nulla.
Il punto è proprio questo, hanno toppato immagine dall'inizio, perchè cyberpunk è sempre stato un gta molto più ingenuo nel suo proiettare l'immaginario delle forze di polizia come strumento delle corporazioni, quindi presenza massiccia, ma anche massiccia corruzione, ed è una cosa che ritroviamo pesantemente in tutti i miglior cyberpunk prodotti (ghost in the shell, patlabor, blade runner), per non citare proprio il gdr che gli dovrebbe dare il nome.
Non è un caso che il primo trailer fosse un arresto, dipinto con i doppi toni del sospetto ritratto come vittima e carnefice allo stesso tempo.
Poi, a caso, è uscito il gioco...
Ps: l'idea del pilota è ottima, ma appartiene al sogno bagnato di un titolo con classi da scegliere, un "Cyberpunk stories", piuttosto che la favola rassicurante del Keanu amico di tutti.
« Ultima modifica: 15 Set 2022, 15:18 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4674 il: 16 Set 2022, 19:57 »
Ho lanciato la 1.6 per curiosità e dopo 2 minuti mi si è freezata. Non mi era mai successo prima.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4675 il: 18 Set 2022, 00:16 »
Il mio youtube è flooded di video di build simil-personaggi della serie, che a naso sta rilanciando fortissimo il gioco, superando anche Elden Ring su Steam.

Questo mi ha abbastanza arrapato:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=0JILxefP5Ik

La serie mi incuriosisce, ma 'sto mese con l'offerta di Disney+ riattiverò quello. Questo trailer col remix dell'Inno alla gioia però è una bomba atomica:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=JtqIas3bYhg
« Ultima modifica: 18 Set 2022, 11:41 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.509
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4676 il: 18 Set 2022, 22:47 »
Ma uno può guardare la serie senza avere (ancora) giocato il gioco o è un big "nope"?
Professional Casual Gamer

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.190
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4677 il: 18 Set 2022, 23:08 »
Guarda pure tranquillo.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4678 il: 19 Set 2022, 11:37 »
La serie è slegata dagli eventi del gioco e si svolge un annetto prima, certo delle facce note fanno
capolino
Spoiler (click to show/hide)
però ecco rende l'idea di quante cose buone si potrebbero tirare fuori da Night City...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4679 il: 20 Set 2022, 16:39 »
In tutto questo aggiornarsi, trovo surreale non sia neppure annunciata la visuale dal cofano durante la guida.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com