Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 434295 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.335
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4155 il: 19 Feb 2022, 14:59 »
Prime comparazioni tra Series X e PS5 sono uscite?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4156 il: 19 Feb 2022, 15:16 »
Prime comparazioni tra Series X e PS5 sono uscite?
Ho intravisto qualcosa sul tubo.

Brain dance miglior detective minigame di sempre. Asfaltati in pochi minuti tutti gli Arkham e le millemila modalità segui le puzze rosse degli ultimi 15 anni.

Ho deciso che inizio da Horizon perché per CB non sono psicologicamente pronto ;D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4157 il: 19 Feb 2022, 18:42 »
Eh si, la braindance.

Un anno fa al d1 era già il puzzle più bello di sempre. :)

La main ti manderá in pappa il cervello. :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4158 il: 19 Feb 2022, 18:45 »
Ne ho fatta una sola e già mi piace molto. Detroit e Obra Dinn hanno fatto scuola.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4159 il: 19 Feb 2022, 18:52 »
Sì, molto bella la BD ma è l'ennesimo elemento che imho non è stato sfruttato in pieno, nel senso, è talmente figa come idea
Spoiler (click to show/hide)
Comunque, curioso di rigiocarlo, una volta accantonate le aspettative che avevo (poche in realtà, dato che sin dal suo annuncio non mi ha mai interressato molto), voglio rivalutare i vari elementi per bene.
« Ultima modifica: 19 Feb 2022, 19:10 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4160 il: 19 Feb 2022, 20:03 »
Anche l’audio 3D è gestito alla grande… impatto immediato alla prima missione, mentre ti muovi nell’appartamento si percepiscono suoni ambientali e musica tecno perfettamente distribuiti nello spazio.

E poi graficamente vabbè, charmant .
Ma day one su PC era già così?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4161 il: 19 Feb 2022, 21:01 »
Anche meglio graficamente.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4162 il: 19 Feb 2022, 23:26 »
Questo è uno dei tanti video che spiegano il lavoro fatto con la patch 1.5:

https://www.youtube.com/watch?v=z86cM_Yo8Kk&ab_channel=BearGamingAsia

E'chiaro che ci hanno lavorato molto e i risultati si vedono, ma questo tipo di lavoro che sostanzialmente migliora la risposta e la credibilità dell enviroment oltre ad essere lungo e complicato ha anche un impatto relativo. Dopo mezz ora non te ne frega piu nulla se l'npc scappa o sta fermo (potrebbero sfruttare questo tempo per migliorare le meccaniche di gameplay, invece), ma purtroppo è necessario. Spero continuino e non si fermino, tra qualche anno la città potrebbe avere un organicità molto piu profonda.
« Ultima modifica: 19 Feb 2022, 23:29 da armandyno »

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4163 il: 19 Feb 2022, 23:35 »
Su PC ( RTX 3080 ) è assurdo ( ovviamente con tutti gli effetti RTX attivi ) . Ho aspettato di portarlo avanti in attesa della patch 1.5 e direi che ne è valsa la pena ... ci sono momenti in cui non riesco a fare nient'altro che guardarmi intorno ... poi quanto piove di notte  :o .. il punto più alto toccato finora graficamente/tecnicamente .
SANTO IL DLSS, tra l'altro migliorato tantissimo rispetto alle prime versione e finalmente utilizzabile.
Inoltre la scrittura dei dialoghi è ottima, è la prima volta che riprendo un gioco dopo quasi un anno e ricordo cosa è accaduto, come capita quando si riprende una seconda stagione di una serie TV che ci ha "colpito" particolarmente ... Io lo adoro, quando lo metto su si viene catapultati nell'universo creato dai CD PROJECT e si perde ogni contatto con la realtà.
BRAVI, BRAVI,BRAVI
xbox live: GODofWAR83

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4164 il: 19 Feb 2022, 23:38 »
Tutto molto bello ma c’è il fatto non troppo trascurabile che poi sti giochi vanno anche giocati.
Ralph, se ti è piaciuto tanto Ratchet, con CP l'unico rischio è che rimani affogato nel tuo sperma.

Sto ridendo da dieci minuti :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4165 il: 20 Feb 2022, 00:59 »
@Gaissel, alla fine su PS5 ho settato così.


Ciò che non è inquadrato resta default. Ho completamente levato l'inerzia e quasi del tutto la zona morta, che se non ti drifta il pad è solo un malus. Poi capisco l'intenzione di rendere lo stretto esplorabile di fino e accelerare quando c'è da spostarsi tanto, ma all'atto pratico lo trovavo spastico. Ora è paro paro a come avevo regolato Dying Light 2 con cui stavo una crema.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4166 il: 20 Feb 2022, 12:46 »
Finite le 5 ore di Demo proprio dopo la fine della prima grossa missione di trama.
Ne vorrei ancora, sebbene il combat mi abbia fatto sbarellare per i controlli che ancora non sono riuscito a settare bene.
Bo... Ora no, ma un giorno lo compro, sarà un bel viaggio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4167 il: 20 Feb 2022, 13:06 »
Provato su Series X?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4168 il: 20 Feb 2022, 13:52 »
Su Series S
Graficamente ottimo, sicuramente 30fps ma in giro c'è un sacco di gente, tutto è molto vivo e definito.
Immagino che mi stia sucando una illuminazione standard, non ho regolazioni da fare in tal senso, ma comunque non ho nemmeno una tv 4k con hdr, e come molti giochi grossi odierni, non rende benissimo sul contrasto dei neri. Ormai certi giochi son tutti regolati su hdr e... Mi fotto.
Pace. :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4169 il: 20 Feb 2022, 15:18 »
Questo è uno dei tanti video che spiegano il lavoro fatto con la patch 1.5:

https://www.youtube.com/watch?v=z86cM_Yo8Kk&ab_channel=BearGamingAsia

E'chiaro che ci hanno lavorato molto e i risultati si vedono, ma questo tipo di lavoro che sostanzialmente migliora la risposta e la credibilità dell enviroment oltre ad essere lungo e complicato ha anche un impatto relativo. Dopo mezz ora non te ne frega piu nulla se l'npc scappa o sta fermo (potrebbero sfruttare questo tempo per migliorare le meccaniche di gameplay, invece), ma purtroppo è necessario. Spero continuino e non si fermino, tra qualche anno la città potrebbe avere un organicità molto piu profonda.

Idealmente il tipo di dinamiche che descrivi dovrebbe esser parte integrante del gameplay. Quantomeno questo è ciò che accade nei capisaldi simulativi...

Mi sembra che il punto sia che il gioco manchi di coerenza a livello macroscopico, tutto il resto vien di conseguenza.

Non cosa, ma come.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net