Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439240 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4080 il: 17 Feb 2022, 17:10 »
vabbè anche tu sperimenta. Dopotutto su console è di fatto appena uscito, su pc si usa il mouse. Che vecchi pigri siamo diventati tutti  :canadian:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4081 il: 17 Feb 2022, 17:13 »
Ci sono quattrocento selettori tra le opzioni avanzate. Io non ho mai giocato su pc e in generale non tocco i giochi in soggettiva, quindi sarebbe questione di provare decine e decine di variabili...

Magari c'è chi legge il topic e sa consigliarmi al volo ( sì @teokrazia, sto parlando con te).

:)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4082 il: 17 Feb 2022, 17:14 »
Tra ritrattistica, urbanistica, interioristica, fashionistica e pervert-istica per un fotografo questo è il paese dei balocchi.
Hype per le robe che ci caverà fuori @Cryu  :yes:

Ma davvero, mi piazzo in pianta stabile nel thread delle foto.
Calma e gesso. Il PM di Cyberpunk è risaputamente deficitario (neanche si può ruotare la visuale oltre i 60°) e per i prossimi 6 mesi penso sarò su Forbidden West anche per via del rapporto che ho con Sony.

Però sì, prima o poi qualcosa vorrei farci.

6 mesi su Horizon devi fare la colonscopia ad ogni dinosauro?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4083 il: 17 Feb 2022, 17:19 »
6 mesi su Horizon devi fare la colonscopia ad ogni dinosauro?
Non ho più il tempo e gli occhi di una volta, quindi i tempi per una gallery si dilatano. Inoltre ormai ho standard elevati. La VP fa generalmente schifo e anche in Italia guadagnano visibilità autori discutibili. Io voglio tirar fuori roba che valga la pena esser guardata. Poi magari i mesi son 5, ma poco cambia.
Bisogna anche vedere come mi prende il gioco. Certe reci parlano di prime 10 ore mosce a base di nasconditi nell'erbetta, impara ad arrampicarti. Lì è facile che lo tradisca subito con Cyberpunk o con l'ex (Dying Love 2).
« Ultima modifica: 17 Feb 2022, 17:21 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4084 il: 17 Feb 2022, 17:28 »
Vabbè sì figurati, era una battuta.
Speriamo bene.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4085 il: 17 Feb 2022, 17:49 »
Ci sono suggerimenti per rendere più graduale l'accelerazione della telecamera, a tal proposito?

Va da progressivo a estremo troppo in fretta, con uno scarto improvviso.
Non m'avete cagato di pezza, ciccini.
L'è una cosa importante.
Post day-one giravano dei video tutorial su youtube su come settare al meglio tali parametri, soprattutto per gestire mira e guida dei veicoli, dovresti trovare tutto con facilità...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4086 il: 17 Feb 2022, 18:02 »
Ma quindi, cosa hanno davvero cambiato per farne innamorare le masse, che il gioco era bello di suo al lancio se giocato nelle piattaforme giuste? E invece tutti a spalare merda e ora vi si sbrilluccicano gli occhi per la grafica supervurù.
Basta leggere il patch log, roba di cinque minuti, e non si tratta di grafica...

Letto ma sono quasi esclusivamente cose estetiche, le più rilevanti sono che puoi affittare casa (alla GTA) farti bello allo specchio e che i NPC+nemici hanno più animazioni.
Il gioco sempre quello è, nel bene e nel male.

Chi si sveglia oggi  e dice "che figata" semplicemente aveva i paraocchi con i memini disegnati sopra 12 mesi fa.

Straquotone.

Li aspetto tutti al varco, quelli che la grafica non conta nulla in altri giochi ma Cyberpunk faceva cagare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.793
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4087 il: 17 Feb 2022, 18:03 »
Come mi pongo da lettore di oltre un anno di recensioni e opinioni internettiane di CP2077? Con tutto il pregiudizio del mondo mi sono fatto l'idea di un titolo che ha tanto da dare in termini di ambientazione e di immersività ponendosi come robusta esperienza estetizzante. Però, tra le righe, ho sempre inteso che il gioco in sé abbia molti problemi sul piano strutturale e del gameplay, criticità sostanziali quasi misericordiosamente nascoste dalle numerose deficienze tecniche che spostano l'attenzione.
Vedremo.

A te e a tutti gli altri nuovi arrivati consiglio una roba che avevo già detto tempo addietro, nel topic: partite SENZA ALCUNA aspettativa e nessuno si farà male. :)


Calma e gesso. Il PM di Cyberpunk è risaputamente deficitario (neanche si può ruotare la visuale oltre i 60°) e per i prossimi 6 mesi penso sarò su Forbidden West anche per via del rapporto che ho con Sony.

Però sì, prima o poi qualcosa vorrei farci.

Nono, zietto, non ci siamo capiti.
Mi hai mandato in giro a fotografare le case dei puffi in DL2 [linko, così tutti possono capire l'entità dello struggle], senza peraltro nemmeno dirmi un "grazie", "che schifo", "vaffanculo", "Dying Light 1 è sempre stato meglio".

Se entro la mezza non trovo almeno un paio di foto tue di Cyberpunk ti faccio hackerare l'account PlayStation 5 da degli anarchici polacchi con un ransomware per effetto di cui tutte le volte che provi ad avviare Forbidden West ti appare una jpeg spalmata della Jesse di Control che ti dice "suka".


Ci sono quattrocento selettori tra le opzioni avanzate. Io non ho mai giocato su pc e in generale non tocco i giochi in soggettiva, quindi sarebbe questione di provare decine e decine di variabili...

Magari c'è chi legge il topic e sa consigliarmi al volo ( sì @teokrazia, sto parlando con te).

:)

Nope, sorry. :D
È una cosa troppo soggettiva, ci sono troppe variabili [con che res, frame-rate giochi? Syncato?], troppi parametri [impostazioni del sistema operativo, del software della periferica, che manco so se è pad o mouse & tastiea, del gioco] e del gioco non ricordo una mazza.

T'ho già detto sorry?


Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4088 il: 17 Feb 2022, 18:04 »
Vabbè, mi accontento del sorry :)

Altro giro altro regalo, venghino siori vengino.
« Ultima modifica: 17 Feb 2022, 18:08 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.335
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4089 il: 17 Feb 2022, 18:39 »
Io come ho sempre detto,preso al D1 ma l avrei giocato"al massimo" delle sue potenzialità quando sarebbe uscita la patch next gen, complice anche il fatto che il gioco era pieno di bug e cose da correggere.
Ora che il gioco fosse uguale a quando è uscito,con tutte le patch che hanno fatto,ma proprio anche no(magari anche nel male eh) e che cmq se i bug ci sono ancora,almeno me lo godo con grafica pimpata e soprattutto a 60 fps,in una metropoli che non ha 4 pedoni in croce più tutti i difetti da quel punto di vista della versione PS4. È un altro gioco? Sicuramente no, ma se è migliore sotto molteplici punti di vista,non vedo cosa avrei da giustificarmi ne cosa avete da criticare chi non l ha giocato al lancio. Poi magari sarà la fiera del bug(prime 9 ore e pero nessun bug ma prima o poi arriveranno lo so), ma preferisco godermelo cosi e decretare se merita o mi faccia cagare(con mille sfumature nel mezzo) nella sua forma console migliore.
« Ultima modifica: 17 Feb 2022, 18:41 da Valas73 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4090 il: 17 Feb 2022, 18:40 »
Vabbè, mi accontento del sorry :)

Altro giro altro regalo, venghino siori vengino.
Non conosco nel dettaglio, ma non è che ci voglia una scienza. Serve solo metodo ed efficienza : ].
Devi aver chiaro cosa è che non va, in base a questo passi un parametro per volta. Lo spari a 100 e poi a zero, per capire quale estremo ti sia più congeniale, e poi da lì ripartì e fai una sintonia più fine. Se il parametro non ti sembra faccia nulla di utile, lascialo com'è.

Rinse and repeat.
« Ultima modifica: 17 Feb 2022, 18:43 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4091 il: 17 Feb 2022, 18:44 »
Ma quindi, cosa hanno davvero cambiato per farne innamorare le masse, che il gioco era bello di suo al lancio se giocato nelle piattaforme giuste? E invece tutti a spalare merda e ora vi si sbrilluccicano gli occhi per la grafica supervurù.
Basta leggere il patch log, roba di cinque minuti, e non si tratta di grafica...

Letto ma sono quasi esclusivamente cose estetiche, le più rilevanti sono che puoi affittare casa (alla GTA) farti bello allo specchio e che i NPC+nemici hanno più animazioni.
Il gioco sempre quello è, nel bene e nel male.

Chi si sveglia oggi  e dice "che figata" semplicemente aveva i paraocchi con i memini disegnati sopra 12 mesi fa.

Straquotone.

Li aspetto tutti al varco, quelli che la grafica non conta nulla in altri giochi ma Cyberpunk faceva cagare.
Video
Gioco.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4092 il: 17 Feb 2022, 19:09 »
Dai dai, finalmente siamo arrivati al momento in cui si può criticare nel merito basta con questa storia dei bug.

Nel thread in realtà trovi megapapiri sulla bontà del gioco che non ho mai messo in discussione su alcuni aspetti come narrativa o personaggi. Ho sempre detto che era un gioco molto "rushato" e ne ho avuto ampie conferme da molti gamer, magari non qui, ma il TFP è lo specchio di una piccola parte, infinitesimale dell'utenza che se lo è spaparazzato per ben (gente con 6 run, 600 ore complessive).

Cmq se cerchi, trovi persino post sulla FIAT 500 e sul neomilitare.
Si ricade nella faccenda BUG perché è stata una evidenza sotto gli occhi di tutti.

Ma pure gli sfaceli fatti su PS5, quando tolsero diversi effetti dinamici, chiedi a @RBT per maggiori info

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4093 il: 17 Feb 2022, 19:19 »
Ma quindi, cosa hanno davvero cambiato per farne innamorare le masse, che il gioco era bello di suo al lancio se giocato nelle piattaforme giuste? E invece tutti a spalare merda e ora vi si sbrilluccicano gli occhi per la grafica supervurù.
Basta leggere il patch log, roba di cinque minuti, e non si tratta di grafica...

Letto ma sono quasi esclusivamente cose estetiche, le più rilevanti sono che puoi affittare casa (alla GTA) farti bello allo specchio e che i NPC+nemici hanno più animazioni.
Il gioco sempre quello è, nel bene e nel male.

Chi si sveglia oggi  e dice "che figata" semplicemente aveva i paraocchi con i memini disegnati sopra 12 mesi fa.

Straquotone.

Li aspetto tutti al varco, quelli che la grafica non conta nulla in altri giochi ma Cyberpunk faceva cagare.

memini ma anche no @Xibal, fattualità. 

Alcuni di voi sembra che giochino da due mesi però.

Ma che vi aspettavate? che rifecessero il CODICE di un gioco su cui hanno impiegato 7 anni (male)
È ovvio che non potevano fare di più, il gioco è sostanzialmente quello.

Nelle prossime espansioni avremo un assaggio di come lo volevano fare, così mi è stato detto dall'alto.
Questo gioco è finito così, ed è meglio di prima, ovviamente.

Chissenfrega della grafica. È molto più importante che abbiano capito che LIVE in Night City è più impellente della grafica. L'aggiunta di nuovi covi, e nuovi robi perditempo è di gran lunga l'aspetto più logico che potevano fare, anziché fare pasticci come il vociferato "hacking" dei device di alcuni NPC, hanno preferito aggiungere un botto di roba. La comunità italiana, che conta più di 10,000 persone (immodestamente i gruppi social più grossi sono i miei, fondati nel 2012) è soddisfatta, non dico euforica, ma soddisfatta.

Se vi par poco, è perché non vi ricordavate come stava messo il gioco.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4094 il: 17 Feb 2022, 19:25 »
Nono, zietto, non ci siamo capiti.
Mi hai mandato in giro a fotografare le case dei puffi in DL2 [linko, così tutti possono capire l'entità dello struggle], senza peraltro nemmeno dirmi un "grazie", "che schifo", "vaffanculo", "Dying Light 1 è sempre stato meglio".

Se entro la mezza non trovo almeno un paio di foto tue di Cyberpunk ti faccio hackerare l'account PlayStation 5 da degli anarchici polacchi con un ransomware per effetto di cui tutte le volte che provi ad avviare Forbidden West ti appare una jpeg spalmata della Jesse di Control che ti dice "suka".
:D
Non avevo ancora visto il tuo post.
Però ciccia. A meno che Sony non "finisca" i codici per la seconda volta. In quel caso parte la cyberripicca :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com