Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 434339 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.541
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4050 il: 16 Feb 2022, 21:55 »
Lol per la scevà.

E' il primo gioco che parto diretto col doppiaggio italiano non so più da quanti lustri. Soffro un po' per gli attori, e i toni, e le frasi periodicamente fuori parte, ma altrimenti c'è davvero troppo da leggere mentre dovrei e vorrei guardare.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4051 il: 16 Feb 2022, 22:19 »
@Cryu io pre patch ho provato disattivando l'inerzia della visuale ma mi sembrava troppo reattivo, poco "realistico" e naturale, passami il termine, non mi è piaciuto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.541
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4052 il: 16 Feb 2022, 22:24 »
Ci sono suggerimenti per rendere più graduale l'accelerazione della telecamera, a tal proposito?

Va da progressivo a estremo troppo in fretta, con uno scarto improvviso.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.599
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4053 il: 16 Feb 2022, 22:39 »
Ho provato l'inglese e niente dai, è troppo meglio. I sottotitoli si possono ingrandire.
Detto questo, dettaglio random del tizio che ti installa i potenziamenti.

A me esplode il cervello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4054 il: 16 Feb 2022, 22:51 »
Per ora,fatte 4/5 ore ma moltooo di calma,mi sta prendendo molto bene. Una cosa però è oscena,confusionaria e fatta proprio male...il menu! Mado che svomodo,gia solo quello delle missioni non ci si capisce un tubo. In piu mentre giochi compaiono mille scritte che ti aggiornano/informano,ma se non fai in tempo a premere il pulsante perche fai altro, ritrovare sul menu chi ha detto cosa è un impresa. Sarà che all inizio ti vomitano cose su cose che poi destreggiarsi tra i menu per trovarle è difficoltoso. Vabbe devo abituarmi ma fatto sta che potevano farlo mille volte meglio. L audio è davvero ben fatto,a volte tutti quei rumori di una metropoli ti stordiscono proprio.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.541
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4055 il: 16 Feb 2022, 23:18 »
A livello di dettagli nella rappresentazione di un mondo vivo e verosimile, sia visivi che auditivi, è un'opera mastodontica già dalle prime battute.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4056 il: 17 Feb 2022, 01:10 »
Ho provato l'inglese e niente dai, è troppo meglio. I sottotitoli si possono ingrandire.
Detto questo, dettaglio random del tizio che ti installa i potenziamenti.

A me esplode il cervello.

Sticazzi, DL2 è un gioco PS1 giusto :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.764
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4057 il: 17 Feb 2022, 07:21 »
Tra ritrattistica, urbanistica, interioristica, fashionistica e pervert-istica per un fotografo questo è il paese dei balocchi.
Hype per le robe che ci caverà fuori @Cryu  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4058 il: 17 Feb 2022, 09:08 »
Iniziato come Nomad la demo , ma ho fatto solo 30 minuti che mi si chiudevan gli occhi.
Non ero nelle migliori condizioni psicofisiche , ma il primo impatto non è bello. Queste wasteland viste al volo sanno un po' molto di generico , la guida della macchina parecchio nervosa (la prima macchina eh...) , così come la mira in movimento ed il tutto, a livello estetico mi è sembrato molto videogiocoso.
Poi per carità, primissima impressione e immagino che la protagonista sia la città. Però mi ha dato un po' una sensazione di plastichetta, come me l'ha sempre data dai video. A livello artistico intendo.
Vabbè vabbè... my 2cnt sul nulla , mi rendo conto aver visto niente.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.794
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4059 il: 17 Feb 2022, 09:13 »
Io mi mangerò le mani da qui a Elden perché mi è venuta voglia di avviarlo, per la prima volta dalla release del gioco, ma voglio esserci per il gioco From.
La testa dice 'hai aspettato tanto, puoi aspettare qualche settimana in più', il cuore dice di iniziarlo subito.
Troppo inaffidabile il cuore, finirei poi per fare i salti mortali e non godermi nessuno dei due (visto che sembrano entrambe esperienze estese e a cui dedicarsi in pieno, inconciliabili da portare avanti insieme), quindi propendo per la testa e ci gioco post Elden, però davvero a malincuore  :(

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4060 il: 17 Feb 2022, 09:16 »
Iniziato come Nomad la demo , ma ho fatto solo 30 minuti che mi si chiudevan gli occhi.
Non ero nelle migliori condizioni psicofisiche , ma il primo impatto non è bello. Queste wasteland viste al volo sanno un po' molto di generico , la guida della macchina parecchio nervosa (la prima macchina eh...) , così come la mira in movimento ed il tutto, a livello estetico mi è sembrato molto videogiocoso.
Poi per carità, primissima impressione e immagino che la protagonista sia la città. Però mi ha dato un po' una sensazione di plastichetta, come me l'ha sempre data dai video. A livello artistico intendo.
Vabbè vabbè... my 2cnt sul nulla , mi rendo conto aver visto niente.

Ma quale Nomad, Ragazzaccio di Strada is the way!
Io quando lo ricomincerò selezionerò Corporativo, sisì.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4061 il: 17 Feb 2022, 09:43 »
Iniziato come Nomad la demo , ma ho fatto solo 30 minuti che mi si chiudevan gli occhi.
Non ero nelle migliori condizioni psicofisiche , ma il primo impatto non è bello. Queste wasteland viste al volo sanno un po' molto di generico , la guida della macchina parecchio nervosa (la prima macchina eh...) , così come la mira in movimento ed il tutto, a livello estetico mi è sembrato molto videogiocoso.
Poi per carità, primissima impressione e immagino che la protagonista sia la città. Però mi ha dato un po' una sensazione di plastichetta, come me l'ha sempre data dai video. A livello artistico intendo.
Vabbè vabbè... my 2cnt sul nulla , mi rendo conto aver visto niente.

Ma quale Nomad, Ragazzaccio di Strada is the way!
Io quando lo ricomincerò selezionerò Corporativo, sisì.
Eeeeehhh mi vedevo come il nobile  figlio del deserto che tenta l'avventura nella grande città. MA non ho trovato polvere attaccata alla mia giubba :(
Ragazzo di strada mai, solo disagio non lo posso accettare  :D
Corporativo ha il suo senso :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4062 il: 17 Feb 2022, 09:58 »

Ragazzo di strada mai, solo disagio non lo posso accettare  :D

Troppi ricordi?  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.541
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4063 il: 17 Feb 2022, 10:34 »
Iniziato come Nomad la demo , ma ho fatto solo 30 minuti che mi si chiudevan gli occhi.
Non ero nelle migliori condizioni psicofisiche , ma il primo impatto non è bello. Queste wasteland viste al volo sanno un po' molto di generico , la guida della macchina parecchio nervosa (la prima macchina eh...) , così come la mira in movimento ed il tutto, a livello estetico mi è sembrato molto videogiocoso.
Poi per carità, primissima impressione e immagino che la protagonista sia la città. Però mi ha dato un po' una sensazione di plastichetta, come me l'ha sempre data dai video. A livello artistico intendo.
Vabbè vabbè... my 2cnt sul nulla , mi rendo conto aver visto niente.
Le wasteland sono un biglietto da visita terribile. Lo erano un anno fa, sono migliorate ma la sostanza non cambia. Go on :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4064 il: 17 Feb 2022, 10:42 »
Corporate is Blade Runner.

Va giocato come si deve 8)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................