Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 434309 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3675 il: 18 Set 2021, 00:30 »
...
Ma come fai a saperlo? Hai controllato una variante? Hai ricaricato il punto specifico?
È questo quello che ti chiedo.

Ora mi spiego. Non hai giocato a TW3. Per fortuna per rispondere a @ederdast ho deciso di segare un post papirus che spiegava le varianti di una missione, per fare un paragone. Per fortuna dico, perché se le avessi lette, sarebbe stato un peccato. Immagina questo, fin da inizio del gioco stai tessendo una storia. Pagherai ogni scelta, ogni singolo dialogo e quando scoprirai le "alternative" altro che polished, tzè :D
Si ho controllato, in diverse missioni accade che se le finisci in un modo è the end, se invece fai altre scelte sblocchi altra roba, in genere dopo tot tempo il tizio ti richiama e ti chiede di accettare altre missioni.

Certe missioni hanno poi dei finali "bad ending" se fai certe scelte, tipo quella della moglie del barista: se dopo averla pedinata la accusi di essere fedifraga la missione finisce e il barista medita il suicidio, se invece indaghi meglio vedi roba extra e scopri la verità, poi il barista ti ringrazia e te lo fai amico (mi ha richiamato più volte, poi non so se più avanti mi offrirà dei lavori).

Certe scelte poi le puoi fare solo se all'inizio hai scelto una determinata classe, tipo da Street Kid ho risolto alcune situazioni solo col dialogo "street smart" invece che con la forza o coi soldi (questo alla faccia di chi dice che la scelta iniziale non conta un cacchio e si esaurisce in 15 minuti).

The Witcher 3 che dire, ho letto in giro e pare che i finali di base sono 3, conditi da numerose variazioni nei dialoghi che riflettono la tua condotta di gioco, arrivando a 36 varianti.
Bello, ma aspetto di vedere i tre finali di CP2077 per verificare se hanno adottato un approccio vagamente simile.

I finali di Cyberpunk sono 3 + uno segreto, che se sei completista, sai già di cosa si tratta.
Ho capito, per quanto riguarda l'intreccio. Ecco a proposito della moglie del barista,
Spoiler (click to show/hide)
È questo che stavo cercando di dirti da diversi post. Sono scelte fasulle, taroccate, portano sempre alla stessa conclusione.

Anche a me è capitato di risolvere un paio di situazioni con lo "street-smart" ed è forse una delle cose più gasanti. Il fatto che i criminali "riconoscano" la tua pericolosità. Mi è capitato 2 volte.
Spoiler (click to show/hide)

EH?!
Scusa se mi inalbero eh... ma mi sa che non leggi bene quello che scrivo.
Ti ho appena detto che la missione della moglie del barista l'ho finita in due modi molto diversi, ricaricando la posizione. Nella prima va come dici tu (e come ho detto anche io nel primo dei due finali di missione)
Spoiler (click to show/hide)
Nella seconda devi solo prestare più attenzione al contesto ed approcciarti in modo diverso alla signora, scoprirai una storia totalmente diversa, ovvero LA VERITA':
Spoiler (click to show/hide)
Con questo secondo approccio, il barista ti ringrazia a vita, diventa tuo amico e ti richiama più volte al telefono ringraziandoti (e probabilmente in futuro mi darà delle missioni, questo te lo saprò dire più avanti).

Ora, questa missione mostra la superficialità con cui V può approcciarsi alla situazione travisandola completamente e sottovalutandola.
ESATTAMENTE come il giocatore medio sottovaluta e svaluta CP 2077.
Esattamente quello che hai fatto tu.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3676 il: 18 Set 2021, 07:18 »
Maxx ti ricordi il nome della missione? Non ricordo se l'ho fatta.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3677 il: 18 Set 2021, 13:06 »
Raymond Chandler Evening.

Ho appena trovato questa guida che parla del good/bad ending, altre guide non ne parlano... nemmeno la CP2077 Wiki.. pensa un pò che approfondimento 'sta wiki.

https://guides.gamepressure.com/cyberpunk-2077/guide.asp?ID=57464
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3678 il: 25 Set 2021, 15:12 »
Raymond Chandler Evening.

Ho appena trovato questa guida che parla del good/bad ending, altre guide non ne parlano... nemmeno la CP2077 Wiki.. pensa un pò che approfondimento 'sta wiki.

https://guides.gamepressure.com/cyberpunk-2077/guide.asp?ID=57464

Forse perché non c'è amico mio?.

Citazione
Ora, questa missione mostra la superficialità con cui V può approcciarsi alla situazione travisandola completamente e sottovalutandola.
ESATTAMENTE come il giocatore medio sottovaluta e svaluta CP 2077.
Esattamente quello che hai fatto tu.

Non c'è bisogno di inalberarsi troppo su questa faccenda, forse mi si è buggata la missione, alcuni dialoghi in macchina con Johnny ricordo che erano smangiucchiati, venivano troncati dalla musica. Non ho mai capito cosa V ha detto, in effetti. Non so se questa missione mostra la superficialità del giocatore medio "che svaluta e sottovaluta CP 2077"
Io intendevo che non cambiavano le cose se non nei dialoghi, era questo che intendevo.
« Ultima modifica: 25 Set 2021, 15:23 da Mr.Pickman »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3679 il: 25 Set 2021, 15:40 »
...
Forse perché non c'è amico mio?.
...
C'è eccome, ed ho registrato il gameplay di entrambi i finali per quella missione. Potrai vederli se avrai la pazienza di aspettare l'episodio 61.

« Ultima modifica: 25 Set 2021, 16:25 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3680 il: 25 Set 2021, 21:20 »
Ma siamo tipo al 16!   :D
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3681 il: 26 Set 2021, 09:11 »
Ok ok pure tu hai ragione.
Ho fatto uno screen del momento topico del good ending, leggete bene il dialogo sotto:

Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3682 il: 20 Ott 2021, 11:02 »
Ok ok pure tu hai ragione.
Ho fatto uno screen del momento topico del good ending, leggete bene il dialogo sotto:

Spoiler (click to show/hide)

Mai vista sta roba. Confermo.

Skippy l'ho trovata, una bella idea.
Spoiler (click to show/hide)

TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/cyberpunk-2077-improbabile-arrivo-update-ps5-xbox-series-x-2021-547578.html?fbclid=IwAR0o0zHXjdKOUgsBzBjSmwYLZBWns_K6AoNPkbrjxC2zbkpKtNBCqereMhA

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3683 il: 20 Ott 2021, 13:00 »
Epic fail.
Chi se lo incula TW3 Next gen?

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3684 il: 20 Ott 2021, 15:30 »
Nessuno, ma magari venderà tantissimo lo stesso.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.392
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3686 il: 20 Ott 2021, 17:44 »
Con calma, che fretta c'è?

Deve essere un inferno là dentro.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3687 il: 20 Ott 2021, 18:50 »
Epic fail.
Chi se lo incula TW3 Next gen?
Io senza fretta aspetto apposta la riedizione che il gioco l'ho già da tempo ma mai affrontato.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3688 il: 20 Ott 2021, 18:54 »
 :o

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3689 il: 20 Ott 2021, 19:14 »
Epic fail.
Chi se lo incula TW3 Next gen?
Perché epic fail scusa?

Cioè sì ok, è l'ennesima dimostrazione che non sono minimamente capaci di fare stime.

Ma rimandare è per loro l'unica via sana di mente.
Toppare, toppare per davvero una seconda volta, e son finiti.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net