Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439339 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2745 il: 20 Dic 2020, 11:10 »
Più vo avanti e più la sensazione che provo mi pare quella andare a vedere le case nei cantieri...


Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2746 il: 20 Dic 2020, 11:26 »
:D :D :D
Calzante perché ieri sera sono stato proprio nelle baraccopoli, stranamente piene di giochi arcade.  :o
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2747 il: 20 Dic 2020, 11:41 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=FhJDFaIDLbk


Soundtrack:

TFP Link :: https://open.spotify.com/track/7KYjry8fgl8WMRgfbpvE1e?si=4aCYAVJGS_eBB4pOB-VlDw

@teokrazia questa è un altro gruppo con cui andare in fissa durissima, from Russia.

Sto già facendo la mia playlist slava per quando giocherò Cyberpunk.
 :yes:
« Ultima modifica: 20 Dic 2020, 11:48 da stepkanevra »

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2748 il: 20 Dic 2020, 12:01 »
1.05 su PS4 liscia.
No crash, meno blur, sparatorie molto più giocabili con quasi zero cali, guida più responsiva (ma non ancora ottimale e sempre con frame rate scrauso) e paesaggio che non si smarmella mentre guidi/corri.

Non so come cacchio abbiano fatto ma ci stanno riuscendo.




[Questo post è andato in onda in forma ridotta e non didascalica per venire incontro alla vostra tolleranza esigua verso il sottoscritto]
Vero, anche se i crash rimangono...
Anche su ps5 a quanto leggo.
Accontentiamoci per ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2749 il: 20 Dic 2020, 12:04 »
Si ho sentito in giro dei crash anche con l'ultima versione.. Sicuramente sono stato fortunato perché in 16 ore di gioco circa finora ho avuto solo 2 crash, avvenuti con le precedenti versioni, e ancora no crash con la 1.05.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.795
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2750 il: 20 Dic 2020, 13:05 »
@stepkanevra no, vabbé, cannonata il primo e meraviglia la seconda. *_*

Tocca citare @El_Maria  che non può perdersi tanta slavic-bontà

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2751 il: 20 Dic 2020, 16:22 »
An other day in Robocop's paradise.

Mi sento come un bimbo al parco giochi. O meglio dire da diciottenne in giro per i Night Club di Praga. Che gioco signori. Truly remarkable.

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1340674149728063488?s=21







PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2752 il: 20 Dic 2020, 17:20 »
Mi sto facendo una main a stealth con dei bei giocattolini e qui ve lo dico altro che MGS o TLOU2, questa è roba goduriosissima, complice la tecnologia avanzata messa a disposizione.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2753 il: 20 Dic 2020, 17:33 »
sto completando una secondaria da urlo, The Hunt

nel frattempo ho installato la 1.05 su PC (GOG) ma non noto miglioramenti di sorta: il framerate - se possibile - sembra leggermente più instabile soprattutto nelle zone più dense, mentre una secondaria buggata ... è rimasta tale. Abbastanza "deluso", ma devo anche dire che il gioco era già sostanzialmente a posto per la mia run.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.795
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2754 il: 20 Dic 2020, 17:35 »
Ma che sfizio sono le quest di Delamain?
Roba semplicina, ma in cui c'è sempre della caratterizzazione frizzante e quantomeno lo sforzo di differenziare le meccaniche. Spoiler

E ancora meglio i Cyberpsicopatici. Quelli che ho beccato finora son tutti diversi per contestualizzazione e caratterizzazione, sia estetica che meccanica. Bravi, bravi. Peccato 'solo' che nella pratica si rivelano spessissimo disfunzionali e rotti. Quindi, bravi fino a un certo punto. :no:

La quest La Caccia è un calcio in faccia. A posteriori faccio lo sgargiulo con le rime, ma viverla è stata una manata. Sicuramente tra gli highlight delle secondarie, so far.

Edit: ROTFL, baciamoci @babaz
« Ultima modifica: 20 Dic 2020, 17:37 da teokrazia »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2755 il: 20 Dic 2020, 19:17 »
Io non sono riuscito a finire una missione delamain perché l ho affrontata senza i mezzi e livello giusti e adesso mi compare come job failed tra quelli completati, non mi compare tra quelle da fare.

Vi risulta oppure è un baco? Dovrei consultare la guida a proposito ma propendo per il baco.

Stesso dicasi per un’altra missione dove mi serviva un’auto, non ne avevo una e manco le skill per rubarne una, tempo che sono andato in giro e la missione è scomparsa e ora mostrata come job failed.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2756 il: 20 Dic 2020, 19:59 »
Improvvisamente in tutte le sidequest mi oneshottano pure con la fionda anche se sto a barra piena e bello bardato.

Ho visto in giro e c'è chi dice bug della difficoltà (ho provato il workaround e non va), chi dice che la difficoltà s'impenna dopo un pò che non fai le main quest.
A qualcuno è capitato?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2757 il: 20 Dic 2020, 20:08 »
In modo così palese no, ho percepito anche io ad un certo punto uno spike di difficoltà ma potrebbe essere solo un'anomalia statistica.

@RBT la quest-line di Delimain si può fallire, è successo anche a me perché ho compiuto un'azione precisa (per quanto involontaria...) nonostante fossi stato avvisato

Invece, fin'ora, non ho mai incontrato side "a tempo", che vanno fatte entro un tot se no scadono o falliscono... Questo mi sembra un limite della struttura di gioco: è un po' come stare in una bolla temporale, puoi fare tutto.

Magari mi sbaglio e non ê così, ma è piuttosto uncanny.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2758 il: 20 Dic 2020, 20:24 »
Improvvisamente in tutte le sidequest mi oneshottano pure con la fionda anche se sto a barra piena e bello bardato.

Ho visto in giro e c'è chi dice bug della difficoltà (ho provato il workaround e non va), chi dice che la difficoltà s'impenna dopo un pò che non fai le main quest.
A qualcuno è capitato?

Non so se avevano la fionda ma si alcune side quest sono tostissime. La guida dice che la main è più facile delle side.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2759 il: 20 Dic 2020, 20:25 »
In modo così palese no, ho percepito anche io ad un certo punto uno spike di difficoltà ma potrebbe essere solo un'anomalia statistica.

@RBT la quest-line di Delimain si può fallire, è successo anche a me perché ho compiuto un'azione precisa (per quanto involontaria...) nonostante fossi stato avvisato

Invece, fin'ora, non ho mai incontrato side "a tempo", che vanno fatte entro un tot se no scadono o falliscono... Questo mi sembra un limite della struttura di gioco: è un po' come stare in una bolla temporale, puoi fare tutto.

Magari mi sbaglio e non ê così, ma è piuttosto uncanny.

Quindi non potrò mai finirla? :(

Lo stesso per il tizio che aveva bisogno di un passaggio fino al ripperdoc?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................