Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439273 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2295 il: 10 Dic 2020, 22:58 »
Bon, creato il mio street kid hackerino smargiasso ma dal cuore d'oro, e fatte un paio d'orette prima di decidermi a interrompere per mettere mano alle impostazioni appena possibile. Perché a 1440p, praticamente tutto su Alto e DLSS qualsiasi (provato Auto, Performance e Balanced senza percepibili differenze) gira una discreta fetenzia. La sequenza di sparatoria in auto era praticamente una presentazione Powerpoint.
Per il resto bella atmosfera e ambientazione convincente seppure con un vago senso di "diorama", per ora. Per fortuna avevo abbandonato da tempo le speranze di trovarmi al cospetto del Deus Ex del nuovo millennio, per cui le mie aspettative sull'interazione ambientale partono già bassine. Spero che mi venga qualche gioia dai quickhack e altre abilità simili.
Comunque, ci ho giocato troppo poco (e male) per esprimere un parere più complesso di "domani ci riprovo con calma".

sono con Tony
purtroppo le performance tankano senza che vi sia un riscontro diretto sull'utilizzo delle risorse hardware (cioè davvero la CPU non la vedo MAI sopra il 50%...), ho provato a mettere tutto BASSO e risoluzione 1280*720 giusto per capire se ... e infatti pur diventando scabroso dal punto di vista grafico le performance restano quelle.
Houston abbiamo più di qualche problema

Forse rassegnarsi a cappare i 30 FPS e buona notte, ma insomma INSOMMA

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2296 il: 10 Dic 2020, 23:05 »
Ma a voi non sta prendendo?

Io ho dovuto spegnere per processare tutto quello che mi è passato negli occhi. Ho il cervello in overflow.

La prima missione.
Spoiler (click to show/hide)

Il mondo di gioco ha carisma da vendere.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2297 il: 10 Dic 2020, 23:09 »
ma sì, tutto bell(issimo) ma queste perfromance mi infastidiscono
cioè, davvero l'hanno testato solo a 30fps?
perchè è impossibile che sui loro PC vada a 60 (se persino DF ha mostrato la versione del gioco MAXED OUT a 30fps... su una 3090)

c'è qualcosa di rotto

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2298 il: 10 Dic 2020, 23:24 »
PS5 è rock solid 60fps abbastanza burro finora.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2299 il: 10 Dic 2020, 23:25 »
PS5 è rock solid 60fps abbastanza burro finora.

vorrei vederlo dal vivo il rock solid burro
e a che settaggi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2300 il: 10 Dic 2020, 23:38 »
Ho fatto un'oretta su Ps4 liscia e sono rimasto abbastanza stupito.
Finora non ho notato cali, la performance regge abbastanza bene e la cosa stupisce soprattutto nella parte in realtime con tutti i tagli veloci dove si vede..
Spoiler (click to show/hide)
...è stato abbastanza impressionante. L'unico neo in quella sequenza l'ho notato al close up della macchina, dove per un attimo il modello della stessa era super-low poly ma poi si sistema dopo un secondo.

I compromessi ci sono e si vedono: alcune texture sono scarse (tipo sul braccio del barista o in alcuni manifesti) ma altre sono notevoli (soprattutto i tessuti).
Illuminazione molto buona, riflessi in giro ovviamente farlocchi ma rendono l'idea.
La risoluzione in realtà è sub-1080, ma upscalata e sfumata per ottenere anche un effetto antialias, ci sta.

Globalmente meno dettaglio delle altre versioni ma la performance per ora tiene botta, il che non è poco.
Per ora sono soddisfatto, vediamo dopo.
« Ultima modifica: 11 Dic 2020, 00:23 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2301 il: 11 Dic 2020, 00:00 »
Max metti sotto spoiler.

Comunque quella scena è troppo polished per essere rappresentativa del vero gameplay.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2302 il: 11 Dic 2020, 00:26 »
Si certamente è scriptata ma il colpo d'occhio ed i cambi di scena serrati in realtime mi hanno parecchio colpito.

Ho messo sotto spoiler anche se è una cosa cha accade proprio all'inizio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.795
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2303 il: 11 Dic 2020, 00:33 »
Non prendo spesso la macchina, ma quando la prendo... becco solo dei brani MONDIALI.
Tutto goloso vado a scartabellare nella soundtrack bonus e... nulla, è tutto score. Che è pure tanta roba. Ma uffa.  :(

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.044
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2304 il: 11 Dic 2020, 01:15 »
Facciamo una mezz'oretta al cel prima di addormentarci, vah.

https://www.youtube.com/watch?v=lGBHmWsYKAs

Edit: interrotto per troppa stanchezza. In ogni caso il gioco provato su un display oled dei telefoni di ultimissima generazione è semplicemente divino.
« Ultima modifica: 11 Dic 2020, 01:29 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2305 il: 11 Dic 2020, 07:16 »
La Rivincita di @Oberon , Gran Cavaliere di Stadia.

 :D

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2306 il: 11 Dic 2020, 09:14 »
PS5 è rock solid 60fps abbastanza burro finora.

vorrei vederlo dal vivo il rock solid burro
e a che settaggi
Vorrei proprio sperare che sia rock solido. Ci gira la versione PS4!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2307 il: 11 Dic 2020, 09:21 »
PS5 è rock solid 60fps abbastanza burro finora.

vorrei vederlo dal vivo il rock solid burro
e a che settaggi
Vorrei proprio sperare che sia rock solido. Ci gira la versione PS4!

Guarda che con quello che ho visto su PS4 non c entra nulla.

Il gioco in pratica scala in base all hw. Non è la versione PS4 a 60fps.

Tu dove lo stai giocando?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.795
  • Polonia Capitone Mundi

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2309 il: 11 Dic 2020, 09:28 »
TFP Link :: https://youtu.be/uL_26-WjPLg
porcavacca... com'è la tua linea? Lo hai prima preso da Steam ? Costa usare Geforcenow? (lo provai su cellulare...voglio dimenticare quell'esperienza,ma ora un pc anche se scrauso lo ho...)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.