Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439071 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.492
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2115 il: 07 Dic 2020, 14:48 »
Io alla fine ho rinviato tutto invece. Speravo che la situazione schede video si sbloccasse per l'uscita del gioco e invece... E sto ancora con una 970, per cui dovrei fare sacrifici troppo grossi per giocare ad un frame rate almeno sulla soglia della decenza (60fps).
Rinvio pure io.
Quasi sicuramente avrò ancora la 970,  ma non sono sicuro che non lo si possa comunque apprezzare.
Poi voglio avere una situazione stabile dal punto di vista programmazione del gioco. E se merita una nuova fiammeggiante scheda video.

Per il topic: magari considerare un altro luogo nel caso gli Spoiler dovessero diventare incontrollabili.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.379
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2116 il: 07 Dic 2020, 16:20 »
Tra un paio d’ore arrivano le recensioni così possiamo farci una idea, la mia intenzione sarebbe quella di aspettare la patch next gen su ps5, certo sarebbe bello sapere con precisione quando arriva

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2117 il: 07 Dic 2020, 16:39 »
Manica di fighetti, qui si va di ps4 liscia senza paura. Ci siamo giocati le peggio rumente
e adesso cos'è tutta questa ricerca del superifinito?  dov'è finito il giocatore eroico pioniere?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.634
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2118 il: 07 Dic 2020, 16:43 »
Tra un paio d’ore arrivano le recensioni così possiamo farci una idea, la mia intenzione sarebbe quella di aspettare la patch next gen su ps5, certo sarebbe bello sapere con precisione quando arriva

Ma non escono Mercoledi le recensioni?

No io vado di d1, quanto visto e i 60fps mi bastano e avanzano, almeno quando arriva la patch sarò a buon punto, immagino ne avrò abbastanza da giocare. E poi l anno prossimo dovrebbero arrivare altri giochi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2119 il: 07 Dic 2020, 18:37 »
78 pc gamer, disastro, ahia.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2120 il: 07 Dic 2020, 18:38 »
https://www.pcgamer.com/cyberpunk-2077-review/

Vale la pena aspettare un po' prima di acquistarlo :D
Buggatissimo, prende un 78.

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2121 il: 07 Dic 2020, 18:41 »
Sono uscite eccome.

C'è una recensione in particolare che spiega in maniera sublime cosa mi abbia fatto _incazzare_ di tw3.

Il vantaggio del sequel in prima persona è che ora ameno sono preparato. Non sia mai che riscatti perfino la scintilla, avendo aspettative basse.
Speriamo almeno che narrativamente abbia qualcosa da lasciare.

Detto ciò, se il Grubb è attendibile, Deus Ex freeroam un par di ciufoli.
Ma qualcuno aveva dubbi in proposito?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2124 il: 07 Dic 2020, 18:54 »
Pur vero che ad ora queste sono fra le poche più critiche, la media in sé è alta (per chi interessa), sul 90 circa con oltre 30 recensioni uscite.

Onestamente ho letto di parecchi bug (come c'era da aspettarsi) ma il tema bug per me resta comunque delicato e di quelli di cui è meglio toccar con mano.

Poi ho letto tanti elogi e c'è chi parla di gioco che setterebbe nuovi stanard per RPG ed OW.

Personalmente una cosa che mi ha lasciato perplesso è questo tratto qui (dalla review di spaziogames), anche se pure qui c'è sempre a toccar con mano e verificare:

'Al massimo della difficoltà la situazione rimane la medesima, con le uniche variazioni rappresentate dalla quantità di danni inferti e sopportabili, dal volume di fuoco, dalla frequenza con cui effettueranno su di voi manovre di hacking, e da altri parametri finalizzati a esperire una maggiore aggressività. In alcune missioni ambientate in ampi spazi le criticità si rivelano maggiori, mentre in ambienti più controllati il difetto si fa meno evidente, coperto in parte dal grande dinamismo dell’azione, dall’elevata distruttibilità degli ambienti che vi espongono agli attacchi e al buon posizionamento dei nemici su più livelli.'


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.869
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2125 il: 07 Dic 2020, 18:57 »
E il difetto quale sarebbe? Già solo più aggressività e hacking è molto meglio del classico "più danno ricevuto/più resistenza nemici". Poi ovvio che non può esserci l'ia di The Last of us 2.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2126 il: 07 Dic 2020, 19:03 »
Ordinato su gog. Frega niente delle rece.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2127 il: 07 Dic 2020, 19:10 »
E il difetto quale sarebbe? Già solo più aggressività e hacking è molto meglio del classico "più danno ricevuto/più resistenza nemici". Poi ovvio che non può esserci l'ia di The Last of us 2.

Nel senso che quel tratto fà riferimento ad un'IA non perfetta e che non si può 'migliorare' tramite livello di difficoltà o settaggi a parte, diciamo che dipende da gioco a gioco (nel senso che in alcuni l'IA può variare agendo sulla difficoltà, poi vabbè qui abbiamo una struttura RPG quindi la cosa è più complessa da realizzare), ma al solito solo con la prova con mano si potrà giudicare!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2128 il: 07 Dic 2020, 19:28 »
Io il mio l'ho fatto, preordinato settimana scorsa.
Ho scorso un paio di recensioni, pare tantissima roba, ma tanta tanta.
Che poi non sia perfetto in ogni suo aspetto ci sta, ma non potrebbe essere altrimenti visto la scala del tutto.
Lato tecnico, non sembra male neanche sulle vecchie (se non vecchissime) console Sony e Ms.
Io lo giocherò su Pro, me lo aspetto average.
Daje.


Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.634
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2129 il: 07 Dic 2020, 19:49 »
Scaffale, ha un meta più basso di Demons Souls Remake, che è un remake, indi cacca a prescindere.

:D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................