Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 437627 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2100 il: 06 Dic 2020, 22:54 »
Fin che si scherza ok.

Infatti la mia precisazione iniziale affrontava la fazenda ironicamente. :)

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2101 il: 06 Dic 2020, 23:12 »
teuz ha battutto il record mondiale di quote
record di cui lui era il precedente detentore

daje che domani si PRESCARICA

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2102 il: 07 Dic 2020, 00:28 »
Un bel topic parallelo di "come mi configuro il Cyberpunk 2077" non sarebbe male, così son tutti felici.

Ottima idea.
Ma solo se si mettono al bando anche...

Non sarebbe neanche una brutta idea, che sentir parlare di cazzame tecnico è veramente una palla.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.568
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2103 il: 07 Dic 2020, 00:56 »
Oppure si può mettere in spoiler, con apposito disclaimer: "menate tecniche da qui in poi".

;D
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2104 il: 07 Dic 2020, 01:17 »
Facezie a parte, non sarebbe davvero male avere topic appositi per chi si appassiona alle questioni tecniche, che indubbiamente avranno il loro fascino.

Ma probabilmente per i quattro gatti che ci sono in TFP i topic parallelo sarebbero una ridondanza inutile.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.568
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2105 il: 07 Dic 2020, 01:40 »
... A meno che il luogo per i tecnicismi non sia un solo, grande topic contenitore.

Comunque macché, nessuna facezia. Dietro l'inside joke doppio triplo carpiato, la proposta era serissima ;)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2106 il: 07 Dic 2020, 07:39 »
Si, tipo riserva indiana, ma smettetela e fate i seri  :-*
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2107 il: 07 Dic 2020, 08:24 »
No no no :) io voglio tutto
E voglio sapere se la One esplode o meno,ditemelo!E voglio pure sapere di che sesso sia.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2108 il: 07 Dic 2020, 08:56 »
Si vede che si stanno scaldando gli animi  :D
Scherzi a parte, le questioni tecniche fanno parte del gioco e del thread e non vedo alcun motivo per separare utenze, fosse anche per i soli settaggi, dò per scontato che i consolari non romperanno le scatole ai pcisti quando parleranno di settaggi così come i pcisti non hanno rotto e non romperanno per quei 4 settaggi in croce che spettano ai consolari.
Dai sù  :)
« Ultima modifica: 07 Dic 2020, 09:46 da Laxus91 »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2109 il: 07 Dic 2020, 10:39 »
@Mr.Pickman leggo che su PS5 gira a 60fps, ho visto uno spezzone di video e pare niente male, confermi?

Dunque, da come io so, sì...gira a 60fps.
Dopo aver saputo della vendita illegale nello sprawl, alcuni chummer DOPO ANNI di fidelizzazione con la spietata zaibatsu di Amazon, sono tornati dal classico negozietto di retros poco illuminato sulla 78°Subway e se lo sono preso, su mio consiglio (copie in anteprima finite). Il negoziante mi ha giftato il materiale promo tra cui il poster.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2110 il: 07 Dic 2020, 10:40 »
Meglio 20 ore da leone che 100 da Eredin.

*rubo

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2111 il: 07 Dic 2020, 10:55 »
Comunque, visto il trend del topic, non ci dovete nemmeno provare a scassarci la minchia a noi su PC quando cominceremo a parlare di anistropico, driver, refresh rate e salcazzo.

Ehi choombatta, vai trà, non andare in overload 8)
Se posso ficcare un consiglio...aspettatelo su PS5 se siete peones, oppure andate di PC.

Se potessi tornare indietro, forse aspetterei. Io sono soddisfattissimo eh, ma se penso che questa versione è la versione "Dai famo soldi jus now" poi il gioco "vero" esce più in là...
Per PC temo sia fuori di testa. Per PS4 si è verificata la stessa congiunzione delle sfere avvenuta con TW3.
È bello ma è esattamente un gioco di fine gen e doveva essere ben altro. A margine, noto come Sony abbia completamente sminchiato lancio ludico della loro console, e nessuno mi convincerà mai che tutta la bazza "Esaurita Everyware" non sia stata una abilissima mossa di richiesta ed offerta. In altri termini, metto sul mercato 500,000 console, o anche 1 milione, terrificato dal Covid19. SO BENISSIMO che verranno esaurite, creo il laboratorio l'offerta, e ottengo il risultato in provetta, risultato che è arrivato persino a mio fratello che è la persona most casual ever ("skippo le cut di TLOU2 perché mi annoiano")

"L'hai presa la PS5? È esaurita ovunque..."

Console e pubblicità gratis, poi la compri, e giochi ad un gioco di 10 anni fa.
Questo CY77 era uno di quei giochi da sparare sul grugno, in faccia alla nuova utenza. 

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2112 il: 07 Dic 2020, 11:20 »
Comunque, visto il trend del topic, non ci dovete nemmeno provare a scassarci la minchia a noi su PC quando cominceremo a parlare di anistropico, driver, refresh rate e salcazzo.

Ehi choombatta, vai trà, non andare in overload 8)
Se posso ficcare un consiglio...aspettatelo su PS5 se siete peones, oppure andate di PC.

Se potessi tornare indietro, forse aspetterei. Io sono soddisfattissimo eh, ma se penso che questa versione è la versione "Dai famo soldi jus now" poi il gioco "vero" esce più in là...
Per PC temo sia fuori di testa. Per PS4 si è verificata la stessa congiunzione delle sfere avvenuta con TW3.
È bello ma è esattamente un gioco di fine gen e doveva essere ben altro. A margine, noto come Sony abbia completamente sminchiato lancio ludico della loro console, e nessuno mi convincerà mai che tutta la bazza "Esaurita Everyware" non sia stata una abilissima mossa di richiesta ed offerta. In altri termini, metto sul mercato 500,000 console, o anche 1 milione, terrificato dal Covid19. SO BENISSIMO che verranno esaurite, creo il laboratorio l'offerta, e ottengo il risultato in provetta, risultato che è arrivato persino a mio fratello che è la persona most casual ever ("skippo le cut di TLOU2 perché mi annoiano")

"L'hai presa la PS5? È esaurita ovunque..."

Console e pubblicità gratis, poi la compri, e giochi ad un gioco di 10 anni fa.
Questo CY77 era uno di quei giochi da sparare sul grugno, in faccia alla nuova utenza.
Grande Pickman!
Quello che temevo è che, tranne che per master race, ci fosse da aspettare un po’ per gioire come si deve.
Forse aspetto.
Boh.
Con The Witcher 3 lo feci e non sbagliai.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.093
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2113 il: 07 Dic 2020, 11:29 »
Io alla fine ho rinviato tutto invece. Speravo che la situazione schede video si sbloccasse per l'uscita del gioco e invece... E sto ancora con una 970, per cui dovrei fare sacrifici troppo grossi per giocare ad un frame rate almeno sulla soglia della decenza (60fps).

Dispiace davvero tanto, perchè dopo Graven, questo era in assoluto il mio most wanted.

@teokrazia
Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2114 il: 07 Dic 2020, 11:53 »
Interessante @Mr.Pickman che consiglia di aspettare.

Ma quindi su PS4 gira meh?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................