Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 434334 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.794
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2085 il: 06 Dic 2020, 19:31 »
Comunque, visto il trend del topic, non ci dovete nemmeno provare a scassarci la minchia a noi su PC quando cominceremo a parlare di anistropico, driver, refresh rate e salcazzo.



Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2086 il: 06 Dic 2020, 19:32 »
Meglio 20 ore da leone che 100 da Eredin.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2087 il: 06 Dic 2020, 19:43 »
Comunque, visto il trend del topic, non ci dovete nemmeno provare a scassarci la minchia a noi su PC quando cominceremo a parlare di anistropico, driver, refresh rate e salcazzo.

Non preoccuparti, chi ce l ha per console lo giocherá mentre voi vi sbattete con i setting  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.764
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2088 il: 06 Dic 2020, 19:50 »
Comunque, visto il trend del topic, non ci dovete nemmeno provare a scassarci la minchia a noi su PC quando cominceremo a parlare di anistropico, driver, refresh rate e salcazzo.

Non preoccuparti, mentre voi vi sbattete con i setting e trovate da voi l'optimum noi saremo a fare patch begging per questa o quell'altra feature :D

 :-*

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.203
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2089 il: 06 Dic 2020, 20:31 »
@Mr.Pickman leggo che su PS5 gira a 60fps, ho visto uno spezzone di video e pare niente male, confermi?
Senza patch? Link... in ogni caso a me piacerebbe sapere com’è il sistema di combattimento, in questo caso la parte fps, the witcher 3 non sono mai riuscito a giocarlo per quello
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2090 il: 06 Dic 2020, 20:51 »
Pregherei già da ora i PC-isti di non rompere con le loro terminologie sfighez una volta partiti col gioco eh
Qui,vista la tipologia del medesimo si parlerà solo di transumanesimo!Al massimo massimo di gender,o di droga.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2091 il: 06 Dic 2020, 20:52 »
E foto di piselli cibernetici

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2093 il: 06 Dic 2020, 21:32 »
@Mr.Pickman leggo che su PS5 gira a 60fps, ho visto uno spezzone di video e pare niente male, confermi?
Senza patch? Link... in ogni caso a me piacerebbe sapere com’è il sistema di combattimento, in questo caso la parte fps, the witcher 3 non sono mai riuscito a giocarlo per quello

Postato sopra proprio prima del mio post!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2094 il: 06 Dic 2020, 21:54 »
Pregherei già da ora i PC-isti di non rompere con le loro terminologie

Un bel topic parallelo di "come mi configuro il Cyberpunk 2077" non sarebbe male, così son tutti felici.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2095 il: 06 Dic 2020, 22:07 »
Ma quando mai sul TFP c'è stato questo problema? :'V

Oddio, a leggere l'ultima pagina... ma  sicuri che l'inghippo venga dal pc?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.764
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2096 il: 06 Dic 2020, 22:17 »
Un bel topic parallelo di "come mi configuro il Cyberpunk 2077" non sarebbe male, così son tutti felici.

Ottima idea.
Ma solo se si mettono al bando anche...
Senza patch?

Mmmh quindi ci si può aspettare i 60 sbloccati su console next gen? Mica male in caso, a questo punto l'upgrade sarà sicuramente incentrato su RT easpetto visivo

@Mr.Pickman leggo che su PS5 gira a 60fps, ho visto uno spezzone di video e pare niente male, confermi?

Come gira su PS4 liscia??qualche parere tecnico:)
Se poi qualcuno sapesse come gira su One...

La voglia è tanta ma qualcosa mi dice che a inizio 2021 fixeranno un sacco di roba e miglioreranno le prestazioni sulle nuove console.

Su XSX pare ci sia il selettore frame rate/risoluzione.
Bravi polakky.
Per ora i multipiatta nextgen stanno performando meglio su PS5, nonostante in teoria Series X sia più potente.

Direi che Cyberpunk 2077 con patch sarà il banco di prova definitivo, ma visto che al momento gireranno in retrocompatibilità (e quindi con gioco basato su PS4 Pro e One X) propenderei per la versione One X.

Poi non so cosa succederà una volta arrivata la patch (nel 2021).
Per curiosità statistica, nessuno l'ha pre-ordinato su Stadia sfruttando l'offerta con cui ti regalano controller e Chromecast? In teoria al prezzo del solo gioco si ha una versione come minimo superiore a PS4 e Xbox One base, no? Qualche testata ha fatto hands on sulla versione Google?
A me graficamente dal video ps4pro (console che non ho) piaciutissimo, desidererei in più solo il RT, e una modalità performance (che sacrifica un pò la res) a 60 fps, su console next gen.
Non so se fattibile ma quasi sicuramente lo giocherò in quella versione.

Io per vedere quanto sarà invecchiato il mio devo aspettare l'upgrade che chissà quando arriverà :D
Io aspetto comodamente di sapere sì se One liscia riesca a girare.Spero che non ci riesca,così resisto e non lo prendo subito ma aspetto altre soluzioni future. Chissà come gira su Stadia

Qui PS4Pro ma credo che se riesco me lo lascio per la 5 con patch next gen. Sarà difficile visto che cmq avendolo già comprato,anzi preordinato,riesco a resistergli,ma ci proverò.

PS5 nel 2021 quando ci sarà patch next gen (Se saprò resistere)
Nel senso che attualmente o mi accontento dell'edizione PS4 o mi tocca fare il salto generazionale (per migliorie marginali ora e patch nextgen poi); inoltre visti i pro ed i contro attualmente tra le due nuove console propenderei per XSX.
In che senso Max?
Il gioco girerà in retrocompatibilità (quindi con leggere migliorie rispetto alla versione old gen) su entrambe le console next gen fino all'update gratuito per entrambe le console che arriverà più in là.

E' probabile che lo prenda anche io, ma non so se optare per l'avanzatissima versione PS4 liscia (perché come sapete la grafica per me è MOLTO importante) oppure se regalarmi la combo SeriesX+Gioco così quando esce la patch mi godo le lucine ed i riflessini.

Solo per pescare nelle ultime pagine.

Altrimenti si fa come al solito.
Basta che, come al solito, la gente non scassi il cazzo se ci si dilunga in questioni che non interessano, almeno fino a quando non riguarda il suo, evidentemente.

Che esiste sempre la santa rotellina del mouse per skippare i messaggi, che è anche uno dei fattori grazie a cui 'sto forum sta ancora in piedi, in qualche modo.
« Ultima modifica: 06 Dic 2020, 22:21 da teokrazia »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.581
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2097 il: 06 Dic 2020, 22:20 »
Fin che si scherza ok.

Ma qui pare fate sul serio.

Il topic è aperto a tutte le conversazioni sul gioco!

Mi pare come la sequela di lamentele sul topic di Demons dove postavo per chiedere aiuto, assurda.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.764
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2098 il: 06 Dic 2020, 22:22 »
Fin che si scherza ok.

Infatti la mia precisazione iniziale affrontava la fazenda ironicamente. :)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.541
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2099 il: 06 Dic 2020, 22:49 »
Pregherei già da ora i PC-isti di non rompere con le loro terminologie sfighez una volta partiti col gioco eh
Qui,vista la tipologia del medesimo si parlerà solo di transumanesimo!Al massimo massimo di gender,o di droga.
Volevo rispondere male al @teokrazia ma hai superato ogni possibile aspettativa ;D :*
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN