Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751272 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.187
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22110 il: 04 Apr 2019, 15:40 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22111 il: 04 Apr 2019, 16:02 »
Il messaggio di Gaissel relativamente al presento no-Plus required per l'online dei titoli PSNow.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.187
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22112 il: 04 Apr 2019, 17:00 »
Non serve il Plus:
https://www.playstation.com/en-us/explore/playstation-now/support/

@Gaissel hai provato Bloodborne in streaming? Ti rimanda alla schermata della prova per il Plus o ti lancia il multi?
« Ultima modifica: 04 Apr 2019, 17:03 da Spartan »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22113 il: 05 Apr 2019, 01:46 »
No, lo sto giocando scaricato.
Quando riesco faccio la controprova.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline chicco71

  • Recluta
  • *
  • Post: 130
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22114 il: 05 Apr 2019, 03:40 »
ma il salvataggio del psnow te lo vede la versione retail? perché avevo letto da qualche parte che venivano usate slot diverse e che quindi non poteva essere utilizzato il save... però potrei aver detto una cavolata. vedo se trovo qualcosa in merito

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22115 il: 05 Apr 2019, 16:29 »
Non serve il Plus:
https://www.playstation.com/en-us/explore/playstation-now/support/

@Gaissel hai provato Bloodborne in streaming? Ti rimanda alla schermata della prova per il Plus o ti lancia il multi?
Confermo: versione streaming - online presente, versione scaricata - online assente.

Posso aggiungere un grosso sticazzi (Milanese version)? Sto spendendo 14 cucuzze mensili, eh, mica ciccioli. No buono no.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22116 il: 05 Apr 2019, 16:39 »
Eccoli al varco: comunicazione commerciale mendace?
CLASS ACTION

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22117 il: 05 Apr 2019, 16:42 »
Milanese version nel senso che lo usano sbagliato?  :D

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22118 il: 05 Apr 2019, 16:54 »
Milanese version nel senso che lo usano sbagliato?  :D

 :D :D :D

Ricordo che al nord (diciamo almeno l'asse Milano-Torino) lo "sticazzi", ma anche il più usato a Torino "stocazzo" ha un significato di genuino stupore del tipo "mamma mia che roba"

Lo sticazzi romano è, come molti sanno, un "ah beh macchissenefotte" :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22119 il: 05 Apr 2019, 17:24 »
Non serve il Plus:
https://www.playstation.com/en-us/explore/playstation-now/support/

@Gaissel hai provato Bloodborne in streaming? Ti rimanda alla schermata della prova per il Plus o ti lancia il multi?
Confermo: versione streaming - online presente, versione scaricata - online assente.

Posso aggiungere un grosso sticazzi (Milanese version)? Sto spendendo 14 cucuzze mensili, eh, mica ciccioli. No buono no.
Ah ecco, pareva strano... se lo scarichi lo tratta come un titolo non-Now in pratica... sempre più sòla questo servizio.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22120 il: 05 Apr 2019, 19:07 »
Milanese version nel senso che lo usano sbagliato?  :D

 :D :D :D

Ricordo che al nord (diciamo almeno l'asse Milano-Torino) lo "sticazzi", ma anche il più usato a Torino "stocazzo" ha un significato di genuino stupore del tipo "mamma mia che roba"

Lo sticazzi romano è, come molti sanno, un "ah beh macchissenefotte" :D
A Roma per lo stupore (anche in senso sarcastico) si usa l'espressione al singolare, o in alternativa con il "meco.." tanto caro alla Sora Lella :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.528
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22121 il: 09 Apr 2019, 09:42 »
qualcuno ha provato il Nacon/Big Ben Interactive Asymmetric Wireless? questo: https://www.nacongaming.com/it/product/gamepads/gamepads-gaming/asymmetric-wireless-controller/#controller-wireless-asimmetrico

più che altro paragonandolo con il mio amatissimo e "robustissimo" DS4; questo nuovo Nacon è interessante nel prezzo, poco più di 50€ e se risulta essere costruito come si deve con ottimi materiali potrebbe essere un acquisto sensato nel mio caso.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22122 il: 09 Apr 2019, 10:18 »
qualcuno ha provato il Nacon/Big Ben Interactive Asymmetric Wireless? questo: https://www.nacongaming.com/it/product/gamepads/gamepads-gaming/asymmetric-wireless-controller/#controller-wireless-asimmetrico

più che altro paragonandolo con il mio amatissimo e "robustissimo" DS4; questo nuovo Nacon è interessante nel prezzo, poco più di 50€ e se risulta essere costruito come si deve con ottimi materiali potrebbe essere un acquisto sensato nel mio caso.

Per esperienza personale, i prodotti Nacon godono generalmente di un'eccellente qualità costruttiva. Io possiedo il Nacon Pro 2, e costruttivamente (materiali, assemblaggio, robustezza) é una bomba. Certo, costa anche 100 euro circa.

Questo nuovo joypad wireless é interessantissimo, sarei curioso di sapere come viene resa la sensibilità dei grilletti e delle levette.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.528
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22123 il: 09 Apr 2019, 10:23 »


qualcuno ha provato il Nacon/Big Ben Interactive Asymmetric Wireless? questo: https://www.nacongaming.com/it/product/gamepads/gamepads-gaming/asymmetric-wireless-controller/#controller-wireless-asimmetrico

più che altro paragonandolo con il mio amatissimo e "robustissimo" DS4; questo nuovo Nacon è interessante nel prezzo, poco più di 50€ e se risulta essere costruito come si deve con ottimi materiali potrebbe essere un acquisto sensato nel mio caso.

Per esperienza personale, i prodotti Nacon godono generalmente di un'eccellente qualità costruttiva. Io possiedo il Nacon Pro 2, e costruttivamente (materiali, assemblaggio, robustezza) é una bomba. Certo, costa anche 100 euro circa.

Questo nuovo joypad wireless é interessantissimo, sarei curioso di sapere come viene resa la sensibilità dei grilletti e delle levette.

A me basta solo che la gomma sugli stick non si sbucci e che la plastica sotto i grilletti non sia di cartapesta come nei ds4
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22124 il: 09 Apr 2019, 15:08 »
Non serve il Plus:
https://www.playstation.com/en-us/explore/playstation-now/support/

@Gaissel hai provato Bloodborne in streaming? Ti rimanda alla schermata della prova per il Plus o ti lancia il multi?
Confermo: versione streaming - online presente, versione scaricata - online assente.

Posso aggiungere un grosso sticazzi (Milanese version)? Sto spendendo 14 cucuzze mensili, eh, mica ciccioli. No buono no.

Per correttezza segnalo che l'online di Metal Gear Solid 5 funziona anche con la versione scaricata.

Due giochi non fanno nessuna statistica, ma a questo punto si affaccia l'ipotesi che il problema sia From Software più che Sony.

Vale però il solito discorso che faccio con Switch: mi sembra opportuno un controllo più stringente sui prodotti che girano sulla propria piattaforma.
Soprattutto se esclusive. Soprattutto se inseriti in un programma ad hoc.
Daje.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN