Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751269 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21465 il: 06 Ago 2018, 09:11 »
Domanda da pro niubba: posso portarmi dietro i miei salvataggi di un gioco Ps4 , continuare a giocare su un'altra console con quei salvataggi e poi continuare nuovamente sulla mia console di casa?
Praticamente a mo' parto ma so che dove vado hanno una ps4 e mi dispiacerebbe non giocare per così tanto. Poi non so, si utilizza una chiavetta USB e salvo tutto lì. Se io ho una Pro e dove vado hanno la barbona questo incide?
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21466 il: 06 Ago 2018, 09:31 »
Domanda da pro niubba: posso portarmi dietro i miei salvataggi di un gioco Ps4 , continuare a giocare su un'altra console con quei salvataggi e poi continuare nuovamente sulla mia console di casa?
Praticamente a mo' parto ma so che dove vado hanno una ps4 e mi dispiacerebbe non giocare per così tanto. Poi non so, si utilizza una chiavetta USB e salvo tutto lì. Se io ho una Pro e dove vado hanno la barbona questo incide?
Immagino tu non abbia un abbonamento Plus, in quel caso potresti buttare tutto su cloud e l'altra PS4 scaricherebbe i salvataggi dalla rete.
[se un altro utente sulla console che usi ha il Plus, puoi beneficiare del giochi gratis e dell'online, ma non del cloud]

Comunque si, basta che passi tutto su chiave USB, quando sei sull'altra console (barbona o meno non conta) puoi copiarli sulla console tranquillamente, l'importante è che fai login con il tuo account sulla seconda PS4, visto che i salvataggi sono legati ad esso e funzioneranno solo sul medesimo.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21467 il: 06 Ago 2018, 09:35 »
Comunque si, basta che passi tutto su chiave USB, quando sei sull'altra console (barbona o meno non conta) puoi copiarli sulla console tranquillamente, l'importante è che fai login con il tuo account sulla seconda PS4, visto che i salvataggi sono legati ad esso e funzioneranno solo sul medesimo.
Account da certificare con l'online? Perché temo che ci sia sì la Ps4 ma si tratti di una casa di mare a picco sul mediterraneo nordafricano e il televisore sia un mivar...
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21468 il: 06 Ago 2018, 09:53 »
Fai na cosa:
Stacca i cavi e portati il corpo console. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21469 il: 06 Ago 2018, 10:06 »
Comunque si, basta che passi tutto su chiave USB, quando sei sull'altra console (barbona o meno non conta) puoi copiarli sulla console tranquillamente, l'importante è che fai login con il tuo account sulla seconda PS4, visto che i salvataggi sono legati ad esso e funzioneranno solo sul medesimo.
Account da certificare con l'online? Perché temo che ci sia sì la Ps4 ma si tratti di una casa di mare a picco sul mediterraneo nordafricano e il televisore sia un mivar...
Oddio, una volta inseriti i dati dovrebbe comunque farti il login sulla console con il tuo account, internet o meno.

In teoria dovrebbe andare, a meno che non abbia uno 2 Step Verification sul tuo account, quindi forse, senza internet, ti chiederebbe una connessione per inviare l'eventuale codice di sicurezza (la butto lì visto che non so esattamente come funge il 2SV su PS4).

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21470 il: 06 Ago 2018, 10:16 »
Fai na cosa:
Stacca i cavi e portati il corpo console. :D
  :D
Elementare Watson!  :)
Però per un attimo mi sono vista camminare su un sentiero di capre sospesa tra l'azzurro del mediterraneo e le steppe bruciate dal sole, tra Odisseo e il carro errante di Febo, con echi di grecità e il vento zefiro nei capelli.
E nello zaino Ps4 Pro (che pesa come un cadavere) con GTAV.
Cazzo, manco la quintessenza del nerd incallito!  :D

Vabbè, eureka, mi porto Switch, Nintendo conquisterà il mercato lampedusese.

Oddio, una volta inseriti i dati dovrebbe comunque farti il login sulla console con il tuo account, internet o meno.
In teoria dovrebbe andare, a meno che non abbia uno 2 Step Verification sul tuo account, quindi forse, senza internet, ti chiederebbe una connessione per inviare l'eventuale codice di sicurezza (la butto lì visto che non so esattamente come funge il 2SV su PS4).
Io mi porto chiavetta con salvataggi e gioco, poi vediamo, in caso Switch!  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.716
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21471 il: 06 Ago 2018, 11:54 »
Beh, se è solo un login puoi usare il telefono come hotspot, collegando la PS4 a Internet.

Oppure tira un cavo lungo lungo lungo da Macerata.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21472 il: 06 Ago 2018, 12:24 »
Ma non ti portar nulla, sfrutta la vacanza per disintossicarti!

Io porto lo switch ma solo per rispettare la sua funzione di console portatile: so già che lo userò sì e no per tre giorni e fino al pomeriggio (alle cinque scatta il torneo di scopa, più divertente far incazzare i vecchi).

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21473 il: 06 Ago 2018, 13:17 »
Non avevo notato che sul nuovo fw beta 2 è possibile eliminare le notifiche una per una dal suo menù. Bene.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21474 il: 06 Ago 2018, 18:11 »
Comunque si, basta che passi tutto su chiave USB, quando sei sull'altra console (barbona o meno non conta) puoi copiarli sulla console tranquillamente, l'importante è che fai login con il tuo account sulla seconda PS4, visto che i salvataggi sono legati ad esso e funzioneranno solo sul medesimo.
Account da certificare con l'online? Perché temo che ci sia sì la Ps4 ma si tratti di una casa di mare a picco sul mediterraneo nordafricano e il televisore sia un mivar...

sembra sessista suggerire di "fare altro" in una casa a picco sul mare mediterraneo nordafricano ?
:D

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.350
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21475 il: 06 Ago 2018, 18:44 »
Fai na cosa:
Stacca i cavi e portati il corpo console. :D
  :D
Elementare Watson!  :)
Però per un attimo mi sono vista camminare su un sentiero di capre sospesa tra l'azzurro del mediterraneo e le steppe bruciate dal sole, tra Odisseo e il carro errante di Febo, con echi di grecità e il vento zefiro nei capelli.
E nello zaino Ps4 Pro (che pesa come un cadavere) con GTAV.
Cazzo, manco la quintessenza del nerd incallito!  :D

Vabbè, eureka, mi porto Switch, Nintendo conquisterà il mercato lampedusese.

Oddio, una volta inseriti i dati dovrebbe comunque farti il login sulla console con il tuo account, internet o meno.
In teoria dovrebbe andare, a meno che non abbia uno 2 Step Verification sul tuo account, quindi forse, senza internet, ti chiederebbe una connessione per inviare l'eventuale codice di sicurezza (la butto lì visto che non so esattamente come funge il 2SV su PS4).
Io mi porto chiavetta con salvataggi e gioco, poi vediamo, in caso Switch!  :D
Smartphone e tethering wifi, et voilà la rete c'è
Come dice l'Ivan

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21476 il: 14 Ago 2018, 01:51 »
Grazie a tutto cari (anche a Sixel...! :D ), non so le tempistiche ancora ma immagino che sia una cosa del tipo "se lo vedi nelle firmware update notes allora significa che lo abbiamo fatto".  :)
Scusa ma si sa nulla del bug infame che fa saltare le registrazioni?
E' un problema abbastanza diffuso, in pratica quando vai a salvare/uppare un filmato di gameplay ti accorgi che a volte mancano alcuni secondi random nel video.  :no:  :no:  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21477 il: 14 Ago 2018, 10:11 »
Da settembre quali saranno i titoloni che usciranno per ps4 e non per pc?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21478 il: 14 Ago 2018, 10:39 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21479 il: 14 Ago 2018, 10:41 »
PS1 Legacy Dynamic Theme [not for release

https://www.youtube.com/watch?time_continue=34&v=TNP058-ZPUk
bosseggiando: destiny - mario kart