Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751413 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16485 il: 23 Ago 2016, 12:06 »
Hanno tolto l'uscita ottica ormai veramente vetusta.
E come ci arrivo all'amplificatore?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16486 il: 23 Ago 2016, 12:06 »
Infatti quoto se avessi chiesto un'opzione per spegnerla tramite OS, ma sono ostinati come in Nintendo, dove il 90% dei giochi usa il gamepad come secondo schermo anche se stai giocando uno un 50".
Per dire, sto giocando a Bayonetta 2 e tutto il gioco è sparato anche su gamepad... QUELLO consuma la batteria, non di certo la lucetta del DS4 ^^

Però si, sembra che per questione d' "orgoglio" devono lasciare accese 'ste robe in ogni caso, anche quando non servono... BOH!

Vabbè, non capisco perchè andare a parlare di Nintendo quando si parla di Sony, comunque si, aspetto la feature sullo spegnimento dal dayone.

Però visto che hanno rifatto un pad con un LED pure sul frontale, speravo a sto punto ne commercializzassero pure uno senza nessun LED. Alla fine il non sense mi pare lo stesso  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16487 il: 23 Ago 2016, 12:06 »
Hanno tolto l'uscita ottica ormai veramente vetusta.
E come ci arrivo all'amplificatore?
Hanno tolto l'uscita ottica ormai veramente vetusta.
Esatto!

Io la uso ancora, non saprei come attaccare la sound bar altrimenti :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16488 il: 23 Ago 2016, 12:08 »
Hanno tolto l'uscita ottica ormai veramente vetusta.
E come ci arrivo all'amplificatore?
con l'hdmi. Se il tuo ampli non ha la porta hdmi, vuol dire solo una cosa: che pure quello è vetusto. ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.924
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16489 il: 23 Ago 2016, 12:10 »
Devi passare da console via hdmi alla tv e dalla tv via cavo ottico alla soundbar.
Console al risparmio ovviamente ha qualche limitazione.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16490 il: 23 Ago 2016, 12:11 »
Hanno tolto l'uscita ottica ormai veramente vetusta.
E come ci arrivo all'amplificatore?
con l'hdmi. Se il tuo ampli non ha la porta hdmi, vuol dire solo una cosa: che pure quello è vetusto. ^^
Geniale. Quindi possono togliere anche il supporto al 720p e con la neo al 1080p. Se poi il tuo tv non supporta il 4k è vetusto.
E comunque parlavo di cuffie, che sappia io sino a un anno fa esistevano solo con ingresso ottico.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16491 il: 23 Ago 2016, 12:13 »
Devi passare da console via hdmi alla tv e dalla tv via cavo ottico alla soundbar.
Console al risparmio ovviamente ha qualche limitazione.

Ecco, la TV si che è vetusta, non ha uscita ottica. Comunque per ora il problema non si pone, non prendo la SLIM :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16492 il: 23 Ago 2016, 12:16 »
Geniale in che senso? Il segnale audio digitale viene veicolato attraverso l'HDMI. Tutti gli ampli e tutte le televisioni hanno,oggigiorno, HDMI di serie. Cavolo serve un'uscita ottica per veicolare solo il segnale audio digitale?

Se poi hai un amplificatore di 15 anni fa il discorso è diverso. Ma non puoi neppure pretendere che esca hardware che sia compatibile con prodotti "superati".
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16493 il: 23 Ago 2016, 12:18 »
Infatti quoto se avessi chiesto un'opzione per spegnerla tramite OS, ma sono ostinati come in Nintendo, dove il 90% dei giochi usa il gamepad come secondo schermo anche se stai giocando uno un 50".
Per dire, sto giocando a Bayonetta 2 e tutto il gioco è sparato anche su gamepad... QUELLO consuma la batteria, non di certo la lucetta del DS4 ^^

Però si, sembra che per questione d' "orgoglio" devono lasciare accese 'ste robe in ogni caso, anche quando non servono... BOH!

Vabbè, non capisco perchè andare a parlare di Nintendo quando si parla di Sony, comunque si, aspetto la feature sullo spegnimento dal dayone.

Però visto che hanno rifatto un pad con un LED pure sul frontale, speravo a sto punto ne commercializzassero pure uno senza nessun LED. Alla fine il non sense mi pare lo stesso  :D
Non capisco perchè stai sulla difensiva invece :'D

Sia il DS4 che Gamepad hanno robe che luccicano sul pad che danno solo fastidio per la maggiorparte del tempo, il confronto stava lì, anche su WiiU vorrei un'opzione per spegnere lo schermo quando non serve nei giochi. Per dire, pure quella che c'è nell'OS non lo spegne davvero ma ci piazza una schermata nera, sul DS4 invece puoi diminuire l'intensità della luce.

Si, commercializzare un DS4 senza luce è proprio follia ^^


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16494 il: 23 Ago 2016, 12:26 »
Nessun difensivismo, figurati.
Di cazzate Nintendo ne ha fatte un sacco, solo non capisco perchè quando si parla di quelle degli altri si debba per forza andare a parare li.

Ad ogni modo, il LEDDONE più inutile e luminoso del mondo rimane ancora appiccicato li...non se ne esce nemmeno con la slim. Anzi, hanno pensato bene di mettercene pure un altro  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16495 il: 23 Ago 2016, 12:27 »
Ma la funzione del led quale è esattamente?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16496 il: 23 Ago 2016, 12:29 »
Ma la funzione del led quale è esattamente?

 :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16497 il: 23 Ago 2016, 12:30 »
Accecare i giocatori.
Pare che saltuariamente venga anche utilizzato come segnalatore e faro per le navi di medio e grande cabotaggio, vista l'intensità dello stesso.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16498 il: 23 Ago 2016, 12:30 »
Hanno tolto l'uscita ottica ormai veramente vetusta.
E come ci arrivo all'amplificatore?

+1

Se pure Neo non ce l'ha, mi devo tenere la mia PS4 Bianca (che tanto terrò lo stesso :D).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16499 il: 23 Ago 2016, 12:31 »
Giuro non sto trollando. Mai capita. Io ho messo un bel nastro adesivo nero perché si rifletteva sullo schermo del plasma.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima